Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 30 novembre 2016

30-11-2016. Zaaac... Multina!

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
Referendumme, meno quattro giorni, se passa il NO la BCE manda il paracadute, se vince il SÌ il Renzino manda la Boschi in Veronica Ciccone style. Appello bypartisan per andare al voto stavolta: al voto si deve andare sempre, non solo ora. Al processo contro Banca Etruria tutti assolti: notizia sorprendente, la colpa è dei soliti bischeri.

CRONACA FOLOSA
OGGI CdA MP (-S). Oggi CdA della banca per fare il punto sull'offerta conversione (bond da trasformare in azioni), l'unico ente che ha aderito ad oggi è la Generali, altri 'un si sa; il sì della Generali sembra abbia comunque fatto volare il titolo, il Delfino Distratto infatti cantava: "Voolare, ooh oh". A chi gli paventava che il no al referendumme sarebbe negativo per l'istituto, ha risposto: "Il no al referendumme non l'avevo considerato". Se tutto andrà male, girerà il mondo con il suo gruppo, "I nuovi chiorboni".

SCONFITTO. Su una mozione sull'acqua pubblica il governo cittadino è stato sconfitto, decisivo il ruolo di Siena Attiva, contestata dal PD (scusa), che afferma che altri pensano già alle elezioni: ma va. La minoranza non ha chiesto le scuse, non ha chiesto di votare SÌ, ha solo detto che non si fa così: birboni birbonetti. Brunooo minaccia di chiudere i rubinetti: o cucca.

PIU' MULTE, PIU' LASTRE. Deciso che ci saranno più multe: allora siete prevenuti! Non si sono fatte infrazioni e voi... zaaac... volete multare di più. Non si potrà più sorpassare le bici se no... zaac... multina. Non si potrà più vestirsi casual ma smart chic firmato se no... zaac... multarella. Non si potrà più accendere le luci di notte se no... zaac... multona. Non si potrà parcheggiare nei parcheggi liberi ma solo in quelli a pagamento se no... zaac... vi sequestrano e chiedono il riscatto.

IL FOLOSO SPORTIVO
Intervista alla Durio, che ha ribadito che è importante un centro sportivo: ma va. E che non va bene che ci si sposti da un campo all'altro, troppo dispersivo: no, o quando mai? E che ci vuole un centro sportivo: se ci vuole, fatelo, o serve un progettino? Al mercato di gennaio si interverrà se lo staff tecnico lo riterrà opportuno, con un occhio non solo a questo torneo ma anche per quelli dopo: ma va. Un consiglio: io un bel progettino sul centro sportivo lo presenterei alla svelta, così per darsi un po' di credibilità.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Tragedia in Colombia, in un incidente aereo muore quasi tutta una squadra brasiliana che si recava a giocare la finale della Coppa Sudamericana, la squadra avversaria ha chiesto che il trofeo venga assegnato alla squadra brasiliana: sarebbe una cosa saggia, ma sperare in una cosa saggia nel calcio, a volte, è come credere che il mare finisca all'orizzonte".

IL FALSO SGOOB
Questo personaggio imperversa nei campi di gioco della città e della provincia di Foloso City. Dice che sia un allenatore.

Nessun commento:

Posta un commento