Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 24 novembre 2016

24-11-2016. Vergogna!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Comitato del NO odia Rocco Siffredi, che in un bagno dice abbia fatto sesso con due ragazze che abbiano gridato: "SÌ, SÌÌ, SÌÌÌÌ": non si fa così. Alla domanda se resta se vince il NO, il Renzino risponde che non si vota sulla sua persona: lui è lì senza essere stato votato... ma cosa volete che gliene freghi di queste cose?

CRONACA FOLOSA
PIOGGIA DI EVENTI. Risposta del Comune. Pochi eventi per Natale? Ma se ci so' 350 iniziative... Mica poche. Oh. Dopo il mercato in Piazza del Campo, a gennaio ci sarà un grande evento sui vini: oddio, qualcuno potrebbe dire che a gennaio il Natale e sarebbe finito... anche se la versione smartuosa prevede che duri quanto pare al Sindaco, così stavolta potreste vedere il mossiere vestito come Babbo Natale. Non si sa cosa succederà invece a Capodanno: allora si potrebbe cominciare a festeggiarlo il 30 dicembre fino al 1° compreso, in una miriade di eventi da far accaponare la pelle. Voci incontrollate parlano comunque di un mega concerto dei Cugini di Gimondi, di fuochi artificiali (ma solo la mattina), tutto al buio senza luci (versione romantic smart), al massimo con una candela. Una voce fuori dal coro ha urlato: "VERGOGNA!".

SERVIZI SOCIALI. Ieri processo contro Columbu, che ha chiesto di essere sottoposto ad attività di rilevanza sociale, mentre la contrada del Nicchio e Tittia non si sono dichiarati parti civile: speriamo che il tutto si chiuda definitivamente, che si tratti di un caso isolato e che il Palio torni a essere giudicato solo dalla giustizia paliesca. Altrimenti una voce fuori dal coro urlerà: "VERGOGNA!".

AUMENTO DI CAPITALE. Oggi il CdA di MP (-S) deciderà sull'aumento di capitale, l'ennesimo, il terzo in tre anni (nonostante che i precedenti siano stati un successone mica da ridere): andrà bene? Sulla ricapitalizzazione c'è chi ci sta e chi no, mentre si parla di tre anchor investitor interessati alla banca, il tutto mentre la Fondazione ha dato via altra quota di partecipazione. Al che si è alzata una voce fuori dal coro che ha urlato: "VERGOGNA!".

IL FOLOSO SPORTIVO
Ieri sconfitta a Teramo, così si esce dalla Champions Coppa Itaglia Lega Pro League: ce ne faremo una ragione. Murigno Noster parla di sconfitta salutare, prima vincere aiutava a vincere, ora la sconfitta è salutare: mmmh, non lo so... Comunque per lui si è giocato bene: eh sì, benissimo, sembravamo il Realle... ma per piacere... Unica nota positiva Romagnoli. Il ggggiovane AD ringrazia i tifosi che si sono recati a Teramo di mercoledì, spendendo un giorno di ferie, per assistere alla partita, ma protesta perché un tifoso ha gridato "VERGOGNA" per 45 minuti: non va bene, 'gnurante... ma siamo sicuri che il grido fosse diretto alla squadra e non ad una persona? Chissà... magari lo diceva proprio a qualche nostro dirigente...

L'ANGOLO DI SODINHA
"Berlusconi dice che il closing o si fa il 13 o il Milan lo riprende lui: due anni che parlano di Mr B, di Cinesi e poi non cambia niente... bello il calcio quando c'erano meno soldi e più valori".

IL FALSO SGOOB
Ecco a voi lettori in esclusiva l'immagine dello stadio del Renate dove giocherà la Robur domenica prossima, una megastruttura ultra-moderna in cui da ieri sera dice si sentano voci strane, che gridano fuori dal coro: "VERGOGNA!". Il gggiovane AD ha chiesto la disinfestazione.


Nessun commento:

Posta un commento