Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 14 novembre 2016

14-11-2016. Incendio a Rosia: Don Tizzone non colpevole

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Donaldino ha detto che farà erigere un muro lungo il confine del Messico e manderà via gli immigrati clandestini: in Itaglia durerebbe poco. Gentiloni dice alla Ue di svegliarsi, l'UE sembra abbia risposto: "Who is gentiloni, a new pizza?".

CRONACA FOLOSA
INNOCENTE! Brunino vostro è stato assolto, giudicato innocente, innocente come il sole a primavera: ippe ippe... urra! Per festeggiare, ha fatto accendere le luci di giorno e spengerle di notte, come se fossero psichedeliche: Wiva Wiva Brunooo. Ora ha più forza, tanta forza in più che ha deciso... si ricandida: w! Si vota o non si vota? Cerrrrrto che si vota. Non è stato facile governare 'sta città con questa spada di Damocle in testa, ci dicono: cavolo, non bastava avere i cornicioni che ci cadono in capo, ora anche una spada: che rischi!

MP (-S) IN ASIA. MP (-S) cerca soci in Asia, Delfino Distratto sta già cantando: "Bigghe in Giappan". Pensate che è stato in Qatar sette minuti, in Tibet in bici, poi a Pechino; insomma, gira gira per cercare i soci in Asia: ma là esistono i folosi?

INCENDIO. A Rosia tetto in fiamme e undici famiglie evacuate, ringraziando il cielo non ci sono feriti: Don Tizzone ha dichiarato la propria estraneità al fatto.

IL FOLOSO SPORTIVO
Solo un rigore 'gnurante e cattivo (e un po' dubbio) condanna i bianconeri, anche se ce n'erano due più netti, che l'arbitro giustamente e sportivamente non ha dato: ma questo... sshhhhhh... non si deve dire, dice porti male, tanto che mi scuso e mi pento di averlo dichiarato. L'AD ggiovane dice che si è comunque tenuto testa ad una squadra fortissima: pare che Checco Zalone lo accuserà di plagio. Gli avversari insomma non ci hanno impensierito più di tanto, si ricordano solo due parate di Moschin: non diciamo però che sono state decisive, se no qualcuno si incavola. Io però, essendo 'gnurante forte, non mi ricordo una parata del portiere della Cremonese, ma forse in quel momento avrò dormito: colpa mia, eh. Poi, se non piace l'AD gggiovane, potete andare a raccogliere pinoli in pineta a Marina di Grosseto. Murigno Noster dice siamo stati puniti da un episodio, ma che non siamo stati molto propositivi. Poi, se Murigno Noster non vi piace, potete andar a mondare le nespole sull'Himalaya. Qualcuno ha anche dato la colpa al fatto che abbiamo giocato in uno stadio importante: ma l'Artemio Franchi, lo stadio dove abbiamo giocato in A e B più della Cremonese, lo conoscete? Poi, se il Rastrello non vi piace, potete andare a coltivare le barbabietole nel Sahara.

L'ANGOLO DI SODINHA
"L'Itaglia di Ventura vince solo 4-0, non giocando nella ripresa, forse per non infierire sull'avversario: mi sembra giusto. Su Belotti, autore di una doppietta, il grande Chiesa ha detto che sa sacrificarsi e che Ventura questo lo sa bene: mitico Re Enrico, un grande anche se dice poche parole".

IL FOLOSCOPO
Il primo oroscopo di Foloso City. Va tutto bene. Tranne che per i nati sotto il segno del Leonchic: "Non avete molto le idee chiare, vi ostinate ad usar la bici anche a rischio di prendere una multa assai salata. Provate a guardarvi sotto, cambiate le mutande, perchè non siete gggiovani. Saturno consiglia di stare in contemplazione a Lecceto, così da avere stima e considerazione. Si consiglia infine in affari di non investire in azioni di un istituto bancario locale, meglio se derivati".

IL FALSO SGOOB
Incontro segreto tra Donaldino e Hillari Clintonne.

Nessun commento:

Posta un commento