Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 10 novembre 2016

10-11-2016. Mi raccomando... nonostante tutto non tocchiamo quel Mangia d'Oro!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Donaldino stasera alla Casa Bianca da Obama, il Renzino vuol ricucire con lui, in fondo lo ha aiutato appoggiando la Clintonne, si sa che porta un po' sculo. Cortei di protesta in USA contro Donaldino, che non è il presidente dei manifestanti: mi sa che ci copiano, noi è tanto che si dice del Renzino...

CRONACA FOLOSA
SOLO LORO. Sulla brutta storia delle mazzette sui rifiuti si dice che SEI Toscana fosse l'unica a partecipare alla gara: piaceva vincere facile, evidentemente. L'accusa sarebbe cioè di aver manipolato il servizio: o che sarà mai... siamo o non siamo in Itaglia? Brunoooo intanto si dice preoccupato (giustamente) perché viene messo in discussione un servizio essenziale per il cittadino. Comunque il servizio al momento va avanti: meno male per i cittadini, meno male per i dipendenti, ma l'ispettore ambientale che dice?

PROCESSATELI! È la richiesta fatta per i 14 indagati dell'inchiesta Time Out, quella riguardante i vecchi vertici della Mens Sana: ma noooo, ma non è possibile... ma si fa così? I 14 sarebbero fra l'altro accusati di associazione a delinquere: ma nooooo, ma poro vampiro, passato da fare il grandissimo manager a doversi difendere da queste accuse infamanti, col rischio oltretutto di essere condannato. Comunque mi raccomando, non facciamo cavolate eh, non togliamogli il Mangia d'Oro, mi raccomando, anche se qualsiasi città normale lo avrebbe già fatto, noi teniamo duro.

MP (-S) E DONALDINO
L'elezione di Donaldino ha fatto tremare le borse ed anche il titolo della banca folosa non è stato da meno. Sappiate però che il Delfino Distratto sta facendo un tour - chiamato road show - in tutto il mondo (a spese della banca, of course), per cercare investitori; armato di chitarra dice che sia stato più volte visto in strada cantare a squarciagola un grande successo dei Pink Floyd: "Money, get away".

SEMPRE A LAMENTARSI. Continuano le prove luci, accese di giorno / spente di notte: il contrario smart del banale e ripetitivo concetto di normalità. E voi lì tutti a lamentarvi... non siete davvero mai contenti. Lavorano per voi (per essi, per tutti), sappiatelo. Abbiamo ad esempio un traffico da grande metropoli dopo la frana in Via Peruzzi: ovvia, avete sempre sognato la Grande Siena, ora se c'è il traffico di Città del Messico andrà bene, no? Pensate che bello, in fila per ore dentro la vostra bella macchina, a pensare di essere - che ne so - a New York! Quando poi saranno finiti tutti i disagi - quando non si sa - tutto ciò vi mancherà: a voi, a me assolutamente no!

IL FOLOSO SPORTIVO
Moschin dice che il Siena può fare l'impresa: "SI-PUÒ-FAREEEEE", lo hanno sentito gridare in allenamento nel mentre di una presa aerea. Una volta si sognava di fare l'impresa a Milano, a Roma, a Torino, ora a Cremona: oggesù che tristezza, che magone! Con il Tuttocuoio si gioca alle 16,30 invece delle 18,30: sticazzi.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Si comincia a parlare di mercato, quell'insieme di chiaccheraticci su chi viene e chi va, che tanto garba ai tifosi. Si parla anche del nuovo allenatore interista (cosa che interessa come la vita del chiurlo americano), delle punizioni di Pjanic, dei tacchi di Lapadula, del momento d'oro dell'Atalanta, di Destro, e poi, clamoroso, della Nazionale che sabato gioca in Liechtenstein, patria di quel meraviglioso uomo chiamato Frick: certo che ci tenete tantissimo alla vostra Nazionale".

IL FALSO SGOOB
E mentre i grandi sondaggisti sbagliano a indicare chi avrebbe vinto le elezioni americane, i Simpson lo avevano annunciato sin dal 2010: un caso?


Nessun commento:

Posta un commento