Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 9 novembre 2016

10-11-2016. ATO: via lo sporco impossibile

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Gli Usa hanno deciso, è Donald Trump il nuovo presidente, Donaldino ha battuto Hillary Clinton, nonostante i sondaggisti dicessero il contrario: ma che bravi. Il Renzino si è subito congratulato, sostenendo di aver sempre tifato per Donaldino, il quale pare abbia risposto: "Ma chi cazz è 'sto renzino?". A Latina neofascisti e partigiani nella solita piazza contro Renzi: miracolo, il boy scout riesce ad unire tutti.

CRONACA FOLOSA
PRATICHE EDILIZIE. A Ravacciano cittadini incavolati, nel 2011 hanno acquistato un terreno dichiarato edificabile, aspettando la concessione a costruire che tardava ad arrivare; ora dice che il Comune non abbia mai chiesto un piano edilizio integrativo, affinchè sul terreno sia previsto l'intervento edilizio diretto con permesso immediato. Ma c'è un ma (il solito bastardo ma), la Sovrintendenza ha dato parere negativo, esiste un problema paesaggistico, che evidentemente non c'era quando a pochi metri fecero il parcheggio: ma forse mi sbaglio io. Certo che con le pratiche edilizie Brunoooo vostro non ha fortuna.

RENACCIO, DISCARICA A CIELO APERTO. A Renaccio denunciano una discarica a cielo aperto: c'è di tutto tranne le bici, per cui problema risolto.

RIFIUTI SPORCHI. Un'indagine sui rifiuti in Toscana per turbativa d'asta e corruzione, arresti domiciliari per il direttore dell'ATO - autorità per il servizio dei rifiuti delle province di Arezzo Groseto e (ohiohi) Siena. Riguarderebbe un appalto di 3,5 mld di euro per la gestione del ciclo dei rifiuti con gara bandita con l'intenzione di favorire alcune imprese, capeggiate da Siena Ambiente (ohiohiohi): nemmeno lo sporco si salva, uno sporco impossibile (ohiohiohi).

IL FOLOSO SPORTIVO
Il futuro diventa una matassa, ora i tifosi dovranno interessarsi anche di fatti extra campo, dice il Corriere di Siena: nova. Mi chiedo se i tifosi abbiano mai smesso di guardare ai problemi societari, è in pratica dal dopo De Luca che lo fanno. Scoperta la ricetta Robur: mettete in un pentolone 3/4 parti di umiltà e tanta concretezza e otterrete quello che si deve ottenere.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Pioli è interista dentro: chi fa i titoli della Rosea è briao forte. Per Beppuzzo Bergomi, con lui l'inter può risalire: ma può anche retrocedere. Ventura sarà contento, le pagine sulla Nazionale, arrivano dopo la musica".

IL FALSO SGOOB
Ecco la prima delusa dall'elezione di Donaldino.

Nessun commento:

Posta un commento