Il canale youtube di wiatutti!

martedì 25 ottobre 2016

25-10-2016. Hip Hip Urrah MP (-S)... o no?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Renzino snobba la lettera UE, o gli mandano un sms o niente, perchè gli garba tanto smanettare con il cellulare. La Merkel tifa intanto per le sanzioni: tu sapessi io per cosa tifo, meglio che tu non lo sappia... In un paese del Ferrarese barricate in strada perché non vogliono undici migranti: alla notizia la Presidentessa si è detta pronta ad intervenire militarmente. Raggigate, gli autobus fanno schifo: allora farà la funivia e se lo scopre uno smart dirigentone locale, la fa anche lui. Intanto ci dicono che le buche stradali causano perdite di soldi, son più infatti i soldi spesi per risarcimenti danno che quelli per rifarle: a qualcuno fischiano l'urecchi?

CRONACA FOLOSA
MP (-S), IP IP URRAH. Molto entusiasmo per la banca ex senese, vola il titolo in borsa: olè! Macchè esuberi, la civetta del giornale cita trecento assunzioni, 'gnuranti tafazziani. Dopo dodici ore di CdA - più degli allenamenti settimanali del Murigno noster - presentato il piano, ove si prevede la chiusura di circa 500 filiali e si parla di 2600 esuberi: ed il titolo al momento perde il 16,2%. Un consiglio: prima di farsi prendere dall'entusiasmo aspettiamo un pochino, anche perchè forse non bastano due giorni per rimediare ad anni di troiai.

IL CHIORBA ESISTE ANCORA. Il Chiorba è sceso in piazza per dire che lui voterà SÌ al referendumme, ma non farà più politica: dice SÌ al referendumme e basta... fiuuuu, che paura... temevo volesse fa il contrario. Il Renzino pare abbia così commentato: "Ma questo 'un poteva sta zittino, visto che ora rischio una marea di NO?".

CASE DELLA SALUTE. Si evidenzia che mancano numero sei case della salute: e l'assessore che garba tanto che dice? Per non parlare delle lunghe liste di attesa, tanto che siamo dietro ad Arezzo e Grosseto: sorpresi?

IL FOLOSO SPORTIVO.
Non siamo distruttivi, qualcosa di buono si è visto; quando lo vedremo si dirà che è vero. Sarà una settimana intensa, ci saranno allenamenti ganzissimi, stavolta la squadra si allenerà bene e domenica vedrete la sorpresa. Dunque, oggi è il 25 ottobre; progetti per il centro sportivo? Al momento zero, ma speriamo in in futuro prossimo. Progetto per il settore giovanile? Il minimo, ma si spera in un futuro prossimo. Schemi vincenti? Uno, la rimessa di Stankevicus da ogni parte del campo, ma comunque speriamo per il futuro prossimo. Siamo ottimisti, va tutto bene. Le parole sono come l'argento ma il silenzio è d'oro e ciò che conta sono i fatti. A proposito, ma perchè non è stata fatta la annunciata presentazione della squadra? Fare sempre ciò che si dice: la fiducia si acquisisce anche così.

L'ANGOLO DI SODINHA
"De Boer resta in panchina, ma se perde domani potrebbe essere anche cacciato, tra i possibili sostituti Mandorlini: non farà un gioco spettacolare, ma nel recitare il rosario è fortissimo. Guidolin appena cacciato dallo Swansea va fortissimo in bicicletta: io lo prenderei nel Siena, come el loco Bielsa. Insomma, nomi su nomi, ma ne manca uno: Carboniiiiiiii".

IL FALSO SGOOB
Si profila una mega mostra al SMS, il cui nome dovrebbe essere "L'arte Smartuosa". Questo sarà il primo quadro in esposizione, denominato "La Gioconda Trans".

Nessun commento:

Posta un commento