Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 5 ottobre 2016

05-10-2016. In bocca al lupo ai terremotati

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Pensioni, i conti non tornano: infatti ci vo troppo tardi. Il Papa ad Amatrice regala il suo rosario ad una bambina, mentre un noto sindaco del Centro Itaglia non porta nemmeno una bici: vergogna! A Toni Negri negato il vitalizio: ma come si fa? Shhhh... oggi sulla sindaca nulla... shhhhh.

CRONACA FOLOSA
IL TRIP DI BRUNOOO. Inizia il tour di Brunooo nei paesi terremotati in rappresentanza dell'ANCI, per sentire i sindaci coinvolti e riferire su cosa abbiano bisogno: dice intanto che sia rimasto perplesso sul fatto che nessuno abbia richiesto bici e colonnine. La Toscana aiuterà comunque la zona, dando un contributo alla cultura: case antisismiche no, eh?

DISTRATTO. Sul Distratto continua la querelle. Un giornalista nazionale ha accusato un imprenditore di aver avvisato il Distratto dell'imminente cacciata, l'imprenditore ha smentito e minaccia querela, al che il giornalista ha fatto marcia indietro: insomma, il Distratto fa parlare più ora di quando era insediato. Alla domanda su cosa ne pensasse, il Distratto ha risposto di non sapere chi fosse questo da cui aveva ricevuto un sms... sms... what is sms?

VIALE TOSELLI, È CAOSSE. La chiusura di via Baldassare Peruzzi ha creato un leggerissimo caosse in via Toselli, strada già di per sè trafficata. È stata notata la presenza di due vigili in mezzo di strada, per impedire che le auto si fermino per attraversare la corsia, intasando ancor di più il traffico: ecco, dico io... ma metterci uno spartitraffico? So' finiti? È un'idea banale? Ci so' troppi vigili?

PROTESTA. I rifugiati protestano perché da sei mesi non ricevono il buono spesa: benvenuti in Itaglia. La presidentessa minaccia: "Folosi, rimediate o so' cavoli vostri". Gli omini degli orti stanno preparando cavoli, rape e pomodori.

IL FOLOSO SPORTIVO
Domenica si gioca a Roma contro il Racing, squalificato D'Ambrosio, per il resto il Murigno dei poveri preparerà la partita anche senza Terigi e Castiglia: chissà quali schemoni starà preparando. Mi raccomando, la difesa a quattro, no. Continua Durioful, ora si minacciano azioni legali: evvaiiii, con i tempi della giustizia si fa notte (o, come dice Carlino, farenight).

L'ANGOLO DI SODINHA
"Maldini dice che tornerà al Milan solo se i nuovi proprietari gli diranno cosa dovrebbe fare: un romano con barbina ha detto che con un finanziamento di 300 milioni ritorna anche lui. Domani gioca l'Itaglia di Giampero Simona Ventura contro l'Espagna, gioca Eder con Belotti in panchina: dove sta scritto che in attacco gioca chi segna?".

IL FALSO SGOOOB
Questo il nuovo segnale stradale studiato da Brunooo per via Peruzzi: chiaro, chiarissimo.

Nessun commento:

Posta un commento