Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 29 settembre 2016

29-09-2016. Udienze vampiresche

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Renzino prima invoca il voto della destra sul referendumme, poi fa gli auguri a Silvio dicendo che rischia che venga ricordato per quel che non ha fatto: a differenza sua, che verrà ricordato per entrambe le cose. Bersani lo invita a restare anche se passa il no: ma ha seriamente pensato che accada il contrario? Raggigate, anche il segretario generale dice che abbia lasciato, o forse anche no: ci fare un reality, domani che succederà?
CRONACA FOLOSA
CHIUDE. Il 4 ottobre ore 9,30 circa chiuderà Via Baldassare Peruzzi, si cominciano i lavori, per cui si prevede un tantino di casino in zona: evvai, tanto ci siamo abituati. I lavori finiranno quando finiranno, basta che finiscano in tempo per non finire male. Purtroppo una brutta notizia che ha fatto incattivire il sindaco e compagnia smartuosa... il divieto di transito è anche per le bici: sono costernato, che scandalo!

PRIMA UDIENZA. A Milano prima udienza presso la procura federale contro Minucci & C, presente il solo Minucci, nessuno si è presentato per difendere i titoli a rischio della squadra, per la gioia dei tifosi mensanini: complimenti. Nessuno si è sentito di andare a Milano per difendere titoli tanto amati e per anni motivo di sbandieramento? No comment.

SCRITTA SULLA STATUA. Continuano gli episodi di vandalismo a Siena, stavolta oggetto la statua di Sallustio, dove un imbecille - e anche un tantino idiota - ha scritto, pare in modo anche indelebile, "Grazie a Dio sono ateo": no, purtroppo sei idiota. Continuiamo a non fare controlli, mi raccomando.

IL FOLOSO SPORTIVO
Domenica si vuole la vittoria con la Pistoiese: ovvia, ha parlato Ze Fiore, che ha ribadito che la Robur sta pagando il fatto di essere partita in ritardo: nova! Non è che deve essere una eterna scusa, eh, dato che siamo ormai a due mesi di campionato... Ieri cena con la Durio cuoca: farà lo stesso anche per qualche contrada per la prova generale?

L'ANGOLO DI SODINHA
"Oggi Europa League: mi sta simpatico il Qarabag, o come mai? Nell'inchiesta che ha inguaiato Allardyce sembra c'entri anche quel simpaticone di Cellino: stranissimo. Prandelli torna in panchina a Valencia, mentre il simpatico mister aretino è senza squadra: mannaggia, uno così bravo è disoccupato...".

IL FALSO SGOOOB
È passato inosservato un attentato aereo a Matteo Renzi. Questa la foto dove viene preso per il culo dai piloti.

Nessun commento:

Posta un commento