Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 26 settembre 2016

26-09-2016. Traffico boccato? Troppe macchine!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Oggi si decide la fondamentale data del referendumme, tutti sono in fibrillazione, soprattutto i disoccupati. Reunion dei Pentastellati, ovviamente la Raggi protagonista, l'hanno ripresa mentre faceva una cosa inconsueta, ballava la Raggidance.
CRONACA FOLOSA
BRUNOOO PARLA PARLA. In un'intervista Brunooo dice che il problema del traffico è dovuto alle troppe auto: troppe davvero, se usassimo tutti le bici, sai quanto sarebbe meglio? A lui le bici - anche parcheggiate male - non danno noia, quindi se ad esempio ottanta bici venissero appoggiate a Fonte Gaia, non ordinate di farle togliere, a lui piace. Se qualche ciclista va contromano in centro, idem. Così come se passano con il rosso e il semaforo che non funziona, il semaforo serve solo per gli 'gnuranti con le auto, leviamolo! Chi ha fatto il buco al Monte? Le auto non elettriche! E anche il fallimento del Siena è colpa della Porsche della bionda, non della bionda.

IL DELFINO DISTRATTO VUOL TAGLIARE. I sindacati reputano intollerabili altri tagli al personale, il Delfino Distratto ha detto di poter tagliare tutto, tranne i lilleri dei dirigentoni. Intanto il titolo in borsa sta guadagnando: wow, che bello. Per festeggiare, il Delfino offrirà la cena a tutti coloro che diranno di essere suoi schiavi. Ah, una nota a margine... lui offrirà, ma con i soldi dei correntisti...

LE MURA SI SBRICIOLANO. Situazione delicata per le mura di Porta San Marco, ove cadono mattoni che potrebbero causare pericolosi incidenti, davanti al parcheggio a pagamento: ora le riparano. Colpa delle auto che non parcheggiano nel parcheggione.

IL FOLOSO SPORTIVO
Alleluja, alleluja! La Robur ha vinto la prima partita del campionato, 2-1 contro il Pratosan, con autorete di Antonini (ed i Platesi sappiano che l'ha fatto di proposito, aveva da farsi perdonare) e raddoppio di Marotta, che speriamo non prenda mai un raffreddore. Il gggiovane AD non ha detto se dovevamo applaudire o no, ma i tifosi lo hanno ugualmente fatto. Bella prova del gioattore con il nome di una città impronunciabile, che chiameremo Ze Fiore: perché nemmeno Ze Fiore sa quanto è bravo Ze Fiore, parola di Colellone. Il quale denuncia che nel calcio non esiste pazienza, c'è troppa pressione: va bene. Il mister ha anche detto che ora che ci siamo liberati dalla pressione, dobbiamo continuare così: belle pillole di saggezza. Pare che prima di entrare in campo Colella abbia contato se ci fossero tutti e undici i bianconeri, visto l'ultimo cda era meglio controllare...

L'ANGOLO DI SODINHA
"W W W Iago Falque, il giocatore del Torino, ex della Roma, che ha segnato due gol ed ha esultato normalmente. La mogliera di pupone Totti se la prende con Spalletti: 'ste mogli... questa estate c'era Wanda, in autunno c'è Ilary... ma che è una nuova moda? Una volta era diverso... Meglio?".

1 commento:

  1. Ilary? La dimostrazione di come nel calcio le donne fanno più danni della grandine :)
    Ps: non male questo Ze Fiore

    RispondiElimina