Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 7 settembre 2016

07-09-2016. Colpa di una certa sinistra, che ben conosciamo

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Poteva mancare il Comune di Roma? No, di certo. Sembra che Di Maio abbia letto male la mail dove veniva informato sull'Assessore, qualche voce maligna rivela che la mail dicesse: "Di Maio, la Muraro come fosse Antani Assessore all'Ambiente è stata indagata come supercazzola con scappellamento a sinistra". Sulla questione pronto un plastico da Vespa: esploderà?
CRONACA FOLOSA
IL RENZINO PRO MP (-S). Intervento del Renzino pro MP (-S). L'aumento di capitale si farà (semma 'un si farà...) prima della fine dell'anno, sotto l'albero di Natale o prima dei botti di capodanno, tanto per non confondere i due botti. Sul Monte è stato chiaro: la colpa è della politica impicciona che ha ridotto la banca così, è responsabilità di una certa sinistra, che a Siena conosciamo bene: se la conoscevano bene perché non è stata fermata? Poi, una certa sinistra... il su' partito, a cui a maggior ragione chiediamo scusa, non c' entra, è innocente, cercavano una certa sinistra e non trovandola hanno optato per il PD (scusa).

ARRESTATI RAPINATORI SERIALI. La Polizia di Stato ha arrestato una banda di rapinatori seriali romani, il cui capo, con uno strano nome latino tipo Maximum Cinquantapercentoromanorum, ha un aspetto pericoloso, con una barbina che copre tante cicatrici e un par di occhialini sudici. Presa anche la sorella Valavalaporce, in un completo camouflages, terrore di concessionari e benzinai. Preso infine anche il braccio destro, Stefanorum Odontolo, che spacciava lauree, dottorati e giocatori.

IL FOLOSO SPORTIVO
Ci si prepara per il derby, una bella vittoria ci starebbe bene; oppure un pareggino, anche brutto. Qualcuno ha detto che in questa settimana ci sarebbe stato l'annuncio dello sponsor: speriamo. Per la Robur Siena, nata nel 2014, sarebbe la prima volta: vediamo. Come la presentazione della squadra: Dolci e Varia dichiararono che prima dell'inizio o dopo il mercato sarebbe stata fatta, facciamola e presentiamo la maglia nuova, inquartata o a strisce non si sa.

1 commento:

  1. Non so perché ma questa Valavalaporce mi ricorda qualcuno...

    RispondiElimina