Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 11 luglio 2016

11-07-2016. Leggero caos stradale: bravoni!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Funerale dell'uomo nigeriano ucciso a Fermo con la Boldrini presente, a Fiumicino arrivati i corpi delle vittime dell'attentato di Dacca con i soli familiari presenti: qualcosa mi sfugge, ma cosa, cosa? Di Maio arrabbiato perché Israele non lo fa entrare a Gaza, gli Israeliani gli spiegano che è controllata da Hamas: forse c'è un pericolo?
CRONACA FOLOSA
MP (-S) IN FIBRILLAZIONE. La Ue si deve pronunciare sugli aiuti che lo stato dovrebbe dare alle banche in difficoltà, la prima dovrebbe essere MP (-S): che onore! Ah no, forse è solo un segno ulteriore di fallimento, solo trenta anni fa ad una eventualità del genere avremmo riso: cambiare management?

LAVORI IN CORSO. Da oggi ci sta che ci sia un po' di caos stradale, lavori in zona Via Fiorentina approdo zona nord (strada con traffico scarsissimo), lavori in zona Colonna San Marco-Massetana (altra zona morta). Disagi? Nooooo, poteva andare peggio. Via Peruzzi? Qualcuno disse che sarebbe stata pronta per il Palio di luglio, ma non ha detto di quale secolo.

IL FOLOSO SPORTIVO
Oggi la Amato va a Milano a depositare quello che deve. Si chiede in pratica la nomina di una persona con potere di firma, che possa cominciare a gestire la parte sportiva, forse la Durio stessa, al Tribunale di Milano, che dice sia celere in queste cose. Pare che l'allenatore e lo staff ci siano già: il mister non è l'uomo che appare nell'intervista alla Amato in tv sotto gli uffici del notaio Mandarini, il Paolini degli orti per intendersi. Ponte intanto va da "Chi l'ha visto", anche il sindaco si immischia, minacciando azione legale, mentre il presidente non risponde nemmeno a chi gli ha dato in mano il Siena: strano, con quante chiacchere (a vuoto) ha fatto duranta l'annata. Estate tranquilla? Ehhhh, ciaone.

L'ANGOLO DI SODINHA.
"L'Europeo l'ha vinto il Portogallo, poteva vincere tranquillamente l'Italconte, che era più squadra delle due finaliste, se due coglioni avessero tirato meglio i propri rigori. Bello il pullmanne francese con scritto "Champion d'Europe": ora a che cavolo serve?".

3 commenti:

  1. La Boldrini è di quanto più deleterio possa esistere. Ogni cosa che fa è deleteria.
    Si dovrebbe chiamare Laura Deleteria Boldrini.
    Questa è una sciagura apocalittica.

    RispondiElimina
  2. La boldrini è una feroce razzista. Anti italiana, odia la nostra Patria, i nostri sentimenti, il nostro passato. E' ferocemente accanita nel distruggere la nostra società e formarne una nuova di immigrati. In un paese normale sarebbe alto tradimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanta verità...sarebbe da mandare in esilio in Svizzera.

      Elimina