Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 1 giugno 2016

01-06-2016. Scuderie birichine

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Domani 2 giugno Festa della Repubblica, dei 70 anni; come dono si vorrebbe che in Itaglia ci fosse uno spirito nazionalistico a vantaggio della comunità e solo dopo degli interessi privati: ok, qualcosa di più fattibile? Il Renzino avrebbe già studiato la parata: lui vestito come un re ed il popolo che lo acclama, ma pare che potrebbero sorgere problemi appunto con il popolo che acclama... L'Ue intanto lo avvisa, per l'estate ci saranno maxi-sbarchi: più hotspot.
CRONACA FOLOSA
BLIZZE NELLE SCUDERIE. Perquisizioni a Pian delle Fornaci, tra gli indagati ci sarebbe un veterinario di Viterbo, per il dolore dei folosoni Gigetto, per il dolore dei folosini Gigettino, e uno scuderio di Gigetto. Si parla di falsificazione di identità, sembra sia stato fatto passare un cavallo da purosangue a mezzosangue: un po' come se Beppe Beppe fosse fatto passare da benefattore... ma forse questo è successo veramente... Comunque so' cavoli grossi, c'è persino la frode processuale. Il Palio comunque non è coinvolto.

IL GRANDE FRATELLO VIGILERÀ SU SICUREZZA E DECORO. Saranno montate diverse telecamere che vigileranno su sicurezza e decoro, in stile Grande Fratello: la cosa sarebbe buona, se funzionassero. Il tutto è piaciuto tanto ai folosoni, che da tempo, anche senza telecamere, fanno già passerella per le vie cittadine: ma ora hanno l'obbligo di essere ancor più fascionse, se qualcuno visiona non possono mica fare la figura della gente normale?

IL FOLOSO SPORTIVO
Closing? No! La Durio comunica che ci sono dei punti dei conteggi che dovranno essere discussi e che domani 2 giugno, alla presenza del collegio sindacale, ne tratteranno cercando una soluzione bonaria: io so' ignorante, ma mi chiedo se lui verrà... Se no, arbitrato e soluzione definitiva, con conseguente allungamento dei tempi: ma va, strano fosse stato tutto veloce... Restiamo in attesa di tempi più sereni: quando?

L'ANGOLO DI SODINHA
"Ieri lo show, presentati i ventitre che vanno all'Europeo: io so' duro, ma che aveva un senso lo spettacolino di ieri? L'Inter diventa cinese: essendo Internazionale, direi che è quasi normale. A proposito, avete mica un posto per uno Svizzero nel CdA? Oh, io per levarvelo dai cog... ne provo tutte".

1 commento:

  1. Concordo con te caro Sodinha, troppi sorrisoni georgecloonyani a 32 denti ho visto ieri sera. Ma sopratutto è il fatto che sciagura vivente Thiago Motta sia stato convocato che non mi lascia per nulla tranquillo. per nulla.

    RispondiElimina