Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 30 marzo 2016

Furto smart in Pantera

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
L'Itaglia richiede il rientro di Girone, che non può restare altri quattro anni fuori patria: ma un atteggiamento così non si poteva imporre da subito? L'Inps dice che le pensioni assommano a 18 milioni, ma ne manca una, la più importante e fondamentale: la mia! Marino potrebbe tornare a far politica: allora anche Beppe Beppe potrebbe imitarlo. Intanto sempre Marino fa notare che Renzi non è mai stato eletto, ma il Renzino dagli States sembra abbia replicato: "Marino... fatti gli affari tua; e già che ci sei, vai a ristroncattelo anche un pochino in... biiiip".
CRONACA FOLOSA
SIAMO SENZA RACCOMANDATE. In una città dove per anni per essere assunti tanti si facevan raccomandare, esser senza raccomandate è davvero il colmo!
Tranquilli, siamo senza le raccomandate postali... Sembra che manchino i bollettini, sebbene francobolli e lecchini a giro non manchino mai. Qualcuno potrebbe dire: "O che sarà mai? C'è internet". Ci sono persone che dovrebbero partecipare ad un concorso la cui domanda dovrebbe essere spedita per raccomandata...

COLPO DEI LADRI IN PANTERA. Dei maledetti rubano dentro la società della Pantera, fuggendo con la cassa, in pieno pomeriggio. Le telecamere non servono? No, più colonnine elettriche. Brunooo, Brunooo abbiamo un problema, si chiama sicurezza. I tempi in cui si poteva lasciare il portone aperto sono finiti e non tornan più. Forti sospetti su alcuni tifosi della Robur.

QUELLA ZONA È MIA. Guerra di territorio tra mendicanti per il controllo di una zona remunerativa, invece della cocaina si tratta di spiccioli. Secondo voci infondate, sembra che tra loro i mendicanti si chiamassero "Beppeeee", "Chiorba", ecc. Cacciati via: ma va.

CERCANSI MOSSIERE. Siamo senza mossiere, dopo l'addio di Ambrosione si cerca il nuovo nel settore del salto con gli ostacoli: per la rincorsa si prevedono molte più possibilità. Ma che c'è bisogno di cercarlo? Lo fo io! Non garantisco imparzialità, non garantisco correttezza. A parte queste bischerate, non ci saranno mica problemi...

IL FOLOSO SPORTIVO
Ampio spazio alla querelle D'Alessandro versus Ponte, c'è anche chi sostiene che tutto ciò potrebbe far saltare la trattativa con la Durio, che comunque ieri era a Siena a colloquio con Brunoooo. Ponte è furioso, non se lo aspettava, è un gombloddo. Sui motivi che han portato all'ipotesi di azione legale, pare che si tratti di un'azione di assoluta cattiveria dei tifosi della Robur, che non lo vogliono più. Chissà se un giorno sapremo mai quali sarebbero state le operazioni poco chiare... L'acquisto degli schaibosse? Il papillon presidenziale? Le conferenze stampa?

L'ANGOLO DI SODINHA
"Ieri la vostra Nazionale ha perso 4-1. Dopo la Spagna eravate quasi campioni , ora dei pirla qualsiasi: state calmi. Grande Trapattoni ieri, i miei figli si sono addormentati subito, appena ascoltato: grazie Trap. Europeo we are coming, ma se giocate così, return home".

Nessun commento:

Posta un commento