Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 14 marzo 2016

14-03-2016. Colpa dei tifosi della Robur

CRONACHE EXTRAFOLOSA
Nel PD (scusa) continua il caos, le primarie vengono considerate una giungla (per il disgusto di Tarzan e Cita), con Bersani e D'Alema che attaccano il Renzino; anche a destra scontro tra Meloni e Bertolaso: che bella la politica itagliana! Come si dice? Chi siamo noi? Siamo Itagliani. Cosa vogliamo? Una politica migliore. Chi votiamo? Sempre i soliti. Comunque credo che sia colpa dei tifosi della Robur.
CRONACA FOLOSA
SFILANO I CAVALLI, MA NON È PALIO. Ieri manifestazione nel quadro della "Siena Sport Week End", sfilano i cavalli nel centro storico, con rappresentanza anche dei Carabinieri: ma avevano il permesso per la Ztl? Tutto ok, bella iniziativa. Presenti anche residui organici dei cavalli: non sarà per caso colpa dei tifosi della Robur? Molti si aspettavano Beppe Beppe, che non si è visto. Presente uno striscione "Fate cacà", che si precisa non essere rivolto ai cavalieri, per cui si pensa sia per quattro o cinque tifosi della Robur.

CALCI E PUGNI. Un ragazzo di venti anni ha preso a calci e pugni alcune auto parcheggiate in Via della Stufa Secca, ma stranamente si è fatto male ad un piede: voci incontrollate darebbero la colpa ai tifosi della Robur, rei di contestare troppo.

CONTESTAZIONE MP (-S). Stamani manifestazione davanti a MP (-S) sulla questione case: il Distratto si è affacciato ed ha subito precisato che è tutta colpa dei tifosi della Robur.

LÀ, DOVE C'ERA LA PIETRA SERENA. Nei pressi di Porta Camollia, per dei lavori, hanno messo cemento al posto della pietra serena: che novità è questa? La causa pare sia dovuta ai troppi passaggi di motorini, soprattutto di gente con sciarpe della Robur: finché ci si ostina a non usare la bici ed a non tifare la nuova squadra del sistema... Cambierà la scritta su Porta Camollia, accanto a "Cor magis" verrà inserita la parola "toppa". E poi "attenti ai tifosi della Robur".

IL FOLOSO SPORTIVO
Ritorna alla vittoria la Robur: era l'ora. Due reti su sviluppi da calcio d'angolo, di Ficagna e Mastronunzio. Partita caratterizzato da tanto silenzio e da una contestazione; strano, visti i brillantissimi risultati, ma lo sappiamo... non siamo mai contenti. Vittoria che allontana la zona retrocessione; e per piacere nessuno ritiri fuori i playoff. Visto un brillantissimo La Vista, giovane che promette bene e che per fortuna non è un prestito secco. Stranamente il presidente e Carboni si tolgono qualche sassolino, come ogni volta che si vince. Da quanto detto da Ponte si evince: A) Che se si è perso con due squadre ampiamente alla nostra portata come Rimini e Santarcangelo è colpa dei tifosi. B) Che se a Macerata non si è giocato nemmeno è perché i tifosi fanno troppe domande. C) Che se a Foggia si ottiene una delle peggiori figure di m. della storia calcistica cittadina è colpa dei tifosi. D) Che se a Macerata hanno fatto una squadra tutta nuova come lui ed è andata alla grande è perché non hanno i tifosi della Robur. E) Che se Via Baldassare Peruzzi è chiusa è perché ci passano i tifosi della Robur. E non poteva non mancare il classico "Ricordatevi dove eravate nel 1999": io me lo ricordo, s'era in serie C\1, alla promozione in B ha contribuito anche Lei, ma non solo Lei. Ma io mi ricordo anche l'estate del 2001, quando siamo andati in A e Lei non c'era proprio... ma forse ricordo male. Carboni ha detto che se squadre importanti l'hanno chiamato, vuol dire che ha una sua credibilità: da ignorante mi chiedo perché a dicembre era libero, perché l'anno scorso non ha allenato, perché in quelle piazze ha fatto poche presenze.

L'ANGOLO DI SODINHA.
"Dopo l'esonero di Iachini ed aver ripreso da una casa di riposo Novellino, è nata l'Associazione Allenatori Non Ancora Esonerati da Zamparini. Sono rimasti in 18".

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Anche io e mi piacerebbe essere suo amico un giorno.

      Elimina
    2. Ma Signori, ma che cose belle!
      L'ammore è sempre piacevole, per cui... parliamone.
      Allora, premesso che questa rubrica è gestita da WSG (il quale, se vorrà, vi dirà lui cosa ne pensa), parlo personalmente come gestore di questo blog.
      Problema per amarsi o per doventare amici, per me non ve n'è! Basta mettersi d'accordo.
      Bocca-potta fanno 70 euro (quindi, come vedete siamo onestissimi). Il culo è ultimamente un po' rincarato, per cui conviene incontrarsi e discuterne più approfonditamente.

      Elimina
  2. W la fica (quella vera però;) )

    RispondiElimina
  3. Mi raccomando,trovate un posto con facilità di parcheggio per questi splendidi "inciuci"tri-sessuali.

    Consiglio la sempre valida Paolo Frajese'zone.

    Qualora riusciste a coinvolgere A.A in qualità di Trans,fatemelo sapere:ho in mente un fist fucking ("al carciofo")coi fiocchi.

    Cuorenero.

    RispondiElimina
  4. Volevo aggiungere che anche nell'articolo pubblicato nel FOL, tratto da la Nazione Net a firma Brogi (banalmente scontato e ridondante) si da' la colpa ai tifosi della Robur che ora dicono VAFFA A PONTE e tra un anno direnno VAFFA a chi ci sarà.... Insomma tutti d'accordo, compresa la stampa di regime, che la colpa non sia dell'allenatore, della Società (quale?) , dei giocatori, ma dei TIFOSI DELLA ROBUR (N.4)....

    COME SEMPRE WIVA TUTTI !!!

    T & N

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho letto l'articolo.
      Effettivamente, la sensazione è che si salvino tutti gli interpreti da te citati, tranne la tifoseria cattiva, gufa e complottista, sempre pronta a contestare, tanto da dare per sicuro un prossimo "vaffa".
      E vabbè, ce ne faremo una ragione...

      Elimina