Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 2 dicembre 2015

02-12-2015. Mezzaroma fallito!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
L'Inps lancia l'allarme, chi è nato nel 1980 lavorerà fino a 75 anni e prenderà il 25% di stipendio in meno: un attimo... controllo la carta d'identità... meno male sono nato nel 1968... stavolta lo posso dire... che culo (forse)! Si potrà utilizzare il bancomat anche per cifre sotto i cinque euro, quindi anche per un caffè: un caffé corretto? "Caffé con il bancomat, la banca ci guadagna". Al Campidoglio cinque dirigenti indagati perché toglievano le multe ai vips: ma va... strano che capiti in Itaglia! A Foloso City è diverso. Forse.
CRONACA FOLOSA
L'AC SIENA E MEZZAROMA VERSO IL FALLIMENTO. La vecchia società non si salva: questo dispiace. Mezzaroma non evita il fallimento: noooo, Massimino nooooo, come è possibile? Ma siamo impazziti? Non ci credo. Il concordato è stato bocciato dal giudice: dice che Massimino ci volesse scommettere sopra. Ora le cose cambiano, ora rischia la bancarotta fraudolenta: alèèèèèèèè oooooo. Venerdì ci sarà la dichiarazione di fallimento: alèèèèèè oooooo. Ora sono cavoli sua. Esiste una giustizia? Per me sì, per gli amiconi noooo. Oh Distratto, ma Lei che dice? Paura che scoprano cosa ci fosse in Piazza Salimbeni 1? Dove era ubicata ad esempio la società che ha comprato il marchio dell'Ac Siena? O stai a vedere che si scoprono cose strane... Fossi in voi, Distratto & Friends, un po' di leppa l'avrei.

ARRIVANO 200.000 PER LA MANUTENZIONE E 40.000 PER BIKE SHARING. In consiglio comunale variazione di bilancio, stanziati 200.000 euro per la manutenzione (ovvia, un piccolo passo in avanti) e 40.000 euro per il potenziamento del bike sharing, che ha avuto un ottimo apprezzamento: vero, ma siamo sicuri che non ci fosse qualcosa di meglio su cui investire? Tipo, ad esempio, sulle telecamere per garantire più sicurezza ai cittadini? Che dice Brunooooo?

ARRIVANO I NUOVI PELLEGRINI. In partenza i nuovi pellegrini, che faranno sette tappe da 30 km, passando da vari centri come San Quirico d'Orcia, Radicofani, Bolsena e proseguendo poi a Roma in pullman. In pullman? Eh no... a piedi! O che pellegrini sono? Arriveranno a Roma e saranno accolti nella chiesa di Santa Caterina - ovvio - dove troveranno la Balzana e le bandiere delle contrade: mi sfugge cosa c'entrino le contrade, ma si vede che son polemico ed obsoleto. Che dice Brunoooo? Ah... lei restava casa... Peccato.

IL FOLOSO SPORTIVO
Habemus novus allenatorem, Guidino Carbonimus, Guido Carboni. Dopo un lungo parto, assurdo e ridicolo, siamo arrivati ad avere un tecnico: W W W tutti. Atzori non è stato esonerato, si è dimesso, perché han cambiato gli obiettivi; Ponte lo ha ringraziato per ciò che ha fatto, per le sue doti umane, per le dimissioni, per avergli fatto risparmiare sol... ops scusate, il gufo che è in me è venuto fuori. Venerdì partita con L'Aquila, Guidino ha solo poco più di due allenamenti per preparare la gara e per conoscere la squadra: sono anche troppi. Comunque domanderei volentieri a Ponte se sia sicuro di aver gestito bene la situazione. Al centravanti dell'Ac Siena Guidino Carboni auguri e buonissimo lavoro.

1 commento:

  1. Dato c'era..., a porta' Carboni a noi tifosi poteva aspetta' il 06 gennaio... -×

    RispondiElimina