Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 18 novembre 2015

18-11-2015. Test di durata delle bici elettriche

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Nella notte a Parigi blitz della polizia in un covo di jihadisti, due morti e sette fermi, morto anche il cane eroe Diesel, stavano programmando un altro attentato, trovato un cellulare di uno dei terroristi: si trova il cellulare ma la mente no, sarebbe meglio il contrario. Il terrorismo coinvolge anche lo sport: Belgio-Spagna amichevole annullata e Germania-Olanda idem per paura di attentati. In Turchia-Grecia, i Turchi fischiano l'inno francese inneggiando Allah: buttarli fuori dall'Uefa? Non farli entrare nella UE? Obama dice che è sbagliata la politica sui migranti: o prendili tutti in casa te, sai quanto si divertirebbe Michelle. Su Parigi ha sentito la necessità di dire la sua Paola Ferrari, che ha invitato gli ultras delle curve a collaborare con la polizia per stanare i terroristi e fare un calcio migliore: della serie, quando sarebbe meglio stare zitte. Ma poi, che c'entra?

CRONACA FOLOSA
SÌ ALLA RIESUMAZIONE. La famiglia di David Rossi dà l'ok alla riesumazione,  la moglie non ha dubbi, è stato ucciso. Giusto fare chiarezza, la famiglia ne ha tutto il diritto. Nella conferenza stampa alla Camera esposti molti dubbi sulla vicenda. Riusciranno a chiarirli? Vorrei dire di sì, ma mi accontento di dire speriamo.

FURTO INCREDIBILE, CITTÀ IN SGOMENTO, FOLOSI INDIGNATI. Un Romeno ha rubato una bici elettrica e si è diretto in tangenziale, destinazione: Romania. Non gli è riuscito. La notizia ha indignato molti folosi: "Ma che si fa una cosa del genere? Con quanto so' belline... Delinquente! A pane e acqua". La cosa ha creato sgomento... finché si porta via una bici normale passi, ma elettrica no, eh! Ma se fosse un esperimento? Si prova a vedere se le bici elettriche possano durare anche per lunghi tragitti?

SIENA-GROSSETO, ODISSEA MODERNA. E la Siena-Grosseto non riapre ancora, la galleria di Pari non è a posto. Si parla di febbraio, per la gioia immensa di chi ci passa per lavoro. La Regione dichiara che è impossibile accelerare: qualcuno l'ha chiesto? Ma non si è capito che queste cose funzionano così? È già tanto se la riaprano...

IL FOLOSO SPORTIVO
Domenica ore 17,30 - orario del cavolo - il derbissimo con l'Arezzo. Derbyssimo? Derby. Derbyssimo c'è uno solo per me, con l'Arnoville. Tutti a disposizione, tranne lo squalificato D'Ambrosio. Arbitro Baroni di Firenze. Non ci saranno restrizioni per i tifosi.

Nessun commento:

Posta un commento