Il canale youtube di wiatutti!

martedì 17 novembre 2015

17-11-2015. Verità su David Rossi

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
La lotta contro l'Isis continua, la Francia bombarda ancora in Siria, Putin schiera navi da guerra ed invita la Francia a coordinarsi, c'è anche chi dice che la lotta contro l'Isis va fatta come contro Hitler. Ed il Renzino? Lui dice che non si combatte solo con le armi: bè, combattere chi si fa saltare in area con le chiacchere la vedo dura, specie se l'oratore è lui. Uno dei terroristi viaggiava con i profughi: nooooo, sicuri che da noi...
CRONACA FOLOSA
RIAPERTA L'INCHIESTA SU DAVID ROSSI. L'inchiesta sulla morte di David Rossi è riaperta, speriamo che si arrivi alla vera verità. Sembra che siano due le persone che avrebbero ucciso Rossi, secondo la versione dell'avv deifensore.

SIT-IN SILENZIOSO E COMMOSSO. Ieri sit-in in Piazza Salimbeni per dire no al terrorismo, manifestazione poco numerosa: che dire... se bastasse fare un sit-in per far smettere certe cose, io mi metterei a sedere a partire dalle tre del mattino; purtroppo non servono a molto. Chi non ha partecipato non è a favore del terrorismo, forse non crede in queste cose. Ma i buonisti folosi che dicono?

IL SORRISO DI CLET NON C'È PIÙ. Ieri Clet ha smontato il suo sorriso, dichiarando che chi non ha condiviso il suo sorriso sul palazzo è una persona triste. Se stava zitto, faceva più bella figura... Consiglierei di aver rispetto delle opere altrui (ammesso che conosca il termine).

IL PALIO E LE CONTRADE NON DEVONO USCIRE DALLE MURA CITTADINE.
Questo sembrerebbe l'orientamento dei priori. Il magistrato delle contrade però dice che prima si dovrà capire la modalita di un'eventuale partecipazione e che comunque è giusto dare voce dei rioni: non è giusto, è fondamentale.

IL FOLOSO SPORTIVO
Dopo il successo contro il Pisa, la Robur può pensare in grande. La squadra ha una sua fisionomia ed ha ampi margini di miglioramento: giusto, ma si facesse un passo per volta? Che ne so... ora pensiamo solo all'Arezzo, poi alla prossima, poi alla prossima ancora. Non so se verranno a Siena i rospi aretini, ma comunque necessitano di una lezione. Ci vorrebbe uno stadio un po' più pieno, senza pensare di essere pro o contro la società, e con voce piena gridando solo e soltanto pro Siena. Tanto per dirlo en passant, di voi a noi 'un ce ne frega niente, non vi si considera nemmeno. Opinione personale.

Nessun commento:

Posta un commento