Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 26 ottobre 2015

27-10-2015. "Ti amo tanto funghino"

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Marò, dalle carte sembra che gli Indiani abbiano corretto la posizione delle barche per rendere verosimile la loro versione sulle traiettorie dei proiettili: chissà da chi hanno imparato? Marinogate, il sindaco, a chi gli chiede di andare avanti, risponde che non li deluderà: che non si dimetta più?
CRONACA FOLOSA
ASSOLTI, NON È USURA. Due gran folosi, uno tanto acclamato a gran voce (Beppe Beppe) ed un altro dirigentone, sono stati assolti dal reato di usura in un procedimento legale, pare che restarono nell'ambito della legge: gli omini degli orti organizzano un maxi festival di fuochi d'artificio. Sul caso Alexandria la Consob impugna gli ultimi tre bilanci MP(-S). Una notizia buona ed una cattiva: quale sarà la buona e quale quella cattiva? O so' tutte due cattive?

SCRITTE SUI MURI, STOP. C'è un brutto vizio in città, c'è sempre stato, ma ultimamente di più, quello di scrivere sui muri. Nel mondo di feisbucche, uatsappe, ecc ecc, ciò sarebbe assurdo. "Ti amo tanto funghino", come è scritto in Fortezza, si potrebbe comunicare con mezzi più moderni invece di inzozzare muri e saracinesche? In fondo, chi se ne frega se ami funghino. Due ragazzini sono intanto nei guai per scritte in Piazza Amendola; diamo tre mesi di lavori socialmente utili? Insieme ai genitori, eh.

IL FOLOSO PALIESCO
Contrade al voto per le nuove cariche, chi cambia il priore, chi cambia il capitano... Insomma, è tempo di votazioni. Ricordatevi, qui quel partito non si presenta, non c'è bisogno di votarlo.

IL FOLOSO SPORTIVO
Un inguardabile e modesto Siena perde contro la Maceratese, squadra di non eccelsa fattura, ma per lo meno messa bene in campo con criterio. Eurogol allo scadere, ma obiettivamente non rubando nulla. Noi, a parte un passaggio al portiere, zeru tiri; e se non si tira, è dura vincere. Ieri sera ancora una volta tirata in ballo la storia della "pressione": o si smettesse? Che pressione avete? Chi ve la mette? Ieri le uniche cose che dovevate dire era che vi scusavate con i tifosi per la prestazione indecente che abbiamo propinato, niente di più, niente di meno. Avogadri ha dichiarato che lui vorrebbe giocare sempre in caso: bravo, miglior risposta al tecnico & Co. non poteva esserci. Atzori ha colpe grandi: zero schemi offensivi, scarso carattere. C'è un tecnico che viene quasi gratis? Circola già un primo nome: Guido Ugolotti.

Nessun commento:

Posta un commento