Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 15 ottobre 2015

15-10-2015. Vieni avanti, Clet ino

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Deciso eh, dopo i 63 anni si fa il part time, se al lavoratore va bene: a me andrebbe bene di prendere la mia di pensione. Bella notizia, passato il DdL Boccadutri, con sanatoria da 45 milioni. A chi? Ai partiti... o a chi, se no? E no... non è una bella notizia. Per il Giubileo appalto truccato: noooo, non ci si può credere. Ma il Renzino dà i super poteri a Gabrielli, il quale ha provato a volare più veloce della luce, ma non c'è riuscito: peccato. Vaticanogate: il Sommo Pontefice sta ancora chiedendo scusa per i peccati dei preti: mi sa che finirà tardi, ora spuntano anche gli incontri maschili a pagamento. Cambia la Chiesa: una volta si facevano dire messe a pagamento, ora si paga per altro.

CRONACA FOLOSA
CLET, CONTINUANO LE POLEMICHE. Il sorriso continua a suscitare polemiche ed a non piacere. Pubblicata una lettera sul Corriere: se quello è un sorriso ed il Trigramma è un naso, si profila un affronto anche ai simboli sacri. Dire solamente: "A me 'un mi garba", non si faceva prima? Che poi tutti contro Clet... Io da ignorante me la prenderei con chi gli ha dato il permesso di mettercelo, non è che ha fatto come gli pare; anche perchè questa cosa a Siena è esclusiva di certi folosissimi. Sul web gira un fotomontaggio dove al posto del sorriso è stato messa la scritta: "Verità sul caso David Rossi". Comunque tranquilli, prima o poi lo tolgono, non è fisso... per fortuna.

PROCESSO MP (-S). Il sindaco si è espresso sulla questione del processo MP (-S) a Milano: sbaglio della Fondazione (scusascusascusa) a non essersi presentata come parte civile, richiesta di condanne per chi ha sbagliato e risarcimento dei danni causati. Bene, bravo, così si parla. Comunque il sindaco ha parlato con la Fondazione (scusa), tutto ok, si tratta solo un passaggio tecnico, c'è la volontà di andare fino in fondo: tutto ciò assomiglia un po' al "non faccio azione di responsabilità per non portare danno all'inchiesta in corso" di ricciana memoria. Ed infine il sindaco ci dice che perché la Fondazione torni a fare investimenti, deve far fruttare il suo patrimonio: immensa pillola di saggezza, non l'avrei mai detto, 930 avevano visto giusto.

IL FOLOSO SPORTIVO
Sabato trasferta a Ferrara, sfida tra imbattute: speriamo poi di restare gli unici in tal senso. L'ultima volta fu un 1-0 con gol di Alessandro Pagano. Ieri amichevole contro i temibili ragazzi degli Allievi, abbiam vinto: w. Ha segnato pure l'uomo del momento, Salvatore Mastronunzio. Già tanti omini degli orti han chiesto la maglietta del loro nuovo idolo, che dice sia già pronto per giocare. Il suo tesseramento dovrebbe avvenire in questa settimana, rumors dicono sia cosa quasi fatta, che piaccia o meno.

Nessun commento:

Posta un commento