Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 24 settembre 2015

24-09-2015. Sfortunina: Ampugnano verso la prescrizione

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Quello sporco maggiolino continua a far parlare di sè: l'AD Winterkorn si dimette. Distratto nostro, non ti vien voglia di imitarlo? La Merkel ribatte: "Nonsapevamo, nonsapevamo". Il governo tedesco ha dichiarato che monitorerà... come qualcuno dalle nostre parti. Il Papa alla Casa Bianca si definisce un migrante: noi, se continua così, ci dichiareremo estranei in un paese di migranti.
CRONACA FOLOSA
THE NEW PRESIDENT OF MP (-S). Ieri presentazione del nuovo presidente, con tanto di curiosa foto, con manina che si liscia i capelli (esercizio che io non posso fare più di tanto e pertanto, per invidia, odio chi lo fa). In detta posa sembra un po' Sgarbi - inquietante - e non si capisce se si sia reso conto di dove è capitato. Dice che lui resta fedele alla Bce: bene: ma per chi vorrebbe mantenere o aumentare la senesita della banca ciò è positivo o negativo? Comunque molti omini degli orti lo hanno gia eletto loro idolo, dato che ha detto di aver sentito Padoan, ma non gli ha dato indicazioni; un po' come fece il baffo del Salento.

ALLARME DEL WWF. Il Wwf denuncia che il Consorzio di Bonifica Toscana sud minaccia di distruggere un'area di valore ambientale e paesaggistico rilevante, quella del fiume Arbia. Il Consorzio con le ruspe pare abbia raso al suolo la vegetazione riparia a monte di Pianella e così l'ultimo tratto dell'Arbia naturalmente intatto ci dice ciao. Meno alberi più argini franosi, questa in sintesi l'accusa. Invece di fare un taglio selettivo, viene tagliato indistintamente. Un foloso dalla testa grossa ha detto che lui non c'entra nulla.

AMPUGNANO: PRESCRIZIONE?
Altro rinvio per Ampugnano, ora c'è rischio della prescrizione. Nooooooo, non ci credo. Non succedono queste cose.

IL FOLOSO SPORTIVO
Ieri la Rubentus ha pareggiato 1-1 contro il Frosinone, goal di Blanchard, prodotto del settore giovanile del Siena, venduto dal falso ds per 1000 euro. Gli si può dare dell'illustrissimo? Anche a chi lo ha difeso sempre? Atzori prepara la difesa a quattro. A quando un attacco che tira in porta? Ma ora c'è un Sacilotto in più a centrocampo. Speriamo bene. Ponte dice che non vuol vedere più l'atteggiamento di sabato: e nemmeno io voglio più sentire il bla bla bla sul balletto societario. Lui comunque non ha voluto mai elemosinare sugli abbonamenti, ha solo fatto appelli per spronare la gente: bene, ma mi chiedo perchè altri non hanno mai fatto appelli cosi disperati, forse la gente si fidava di più? Domando eh, da ignorante, anzi obsoleto. Sul centro sportivo bla bla bla. Sul progetto stadio bla bla bla. Noi faremo bla bla bla. Tutto chiaro, no?

Nessun commento:

Posta un commento