Il canale youtube di wiatutti!

martedì 7 luglio 2015

07-07-2015. MP (-S) lavioli vapole

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
L'Ungheria mette i muri anti immigrati. In Itaglia pronti miliardi di omini degli orti e buonisti a buttarlo giù. Il salvataggio della Grecia in primo piano: Tsipras chiede prestito da sette miliardi, Juncker dichiara che non esiste una democrazia che valga più dell'altra. E da quando? Ue criticata dove si parla tedesco. E il tedesco dove si parla? In Grecia no di certo.
CRONACA FOLOSA
HO MING PAO SHANGHAI. MP (-S) parla cinese. Soci cinesi entrano con il 2%. Da ora gli apini dovranno avere un po' di giallo nella carrozzeria. Nei ristoranti avremo più riso e meno pasta. Occhio a gatti e cani, se li perdete potreste trovarli nel piatto. Ops, mi scuso con gli animalisti se ho ipotizzato piatti a base di gatto o cane, non si sa mai... Facessero una manifestazione nella redazione. Che tanto non sanno dove sta!

VELENO IN PROCURA. Veleno indagato per violenza privata. Il fattaccio è accaduto in pubblico, ma la violenza è privata... mah. Bei tempi quando tutto si risolveva in casa propria. Son passati quei tempi che non ritornano più. L'episodio è stato esagerato, forse lo si poteva evitare, ma per me era meglio indagare sui tanti misfatti di Siena. Che ce ne so'. Uhhhh, quanti ce ne so'.

EXTRACOMUNITARIO ARRESTATO IN UN SUPERMERCATO. Molestava i clienti. Gli omini degli orti manifestano solidarietà.

IL FOLOSO PALIESCO
Comunicato l'iter per agosto. Pubblicati i termini per l'iscrizione alla previsite. Qualcuno chiede se esista anche un termine per l'iscrizione ad eventuali killeraggi. Varie ipotesi su quali cavalli verranno presentati. Interviste ai fantini: oggi turno del re (o ex re) Gigetto da Valiano.

IL FOLOSO SPORTIVO
Oggi presentazione di Gianluca Atzori. Auguri mister. Al momento non so di preciso cosa abbia detto. Ponte ha detto che siamo nei professionisti. Noooo, non se ne era accorto nessuno. Che ha dieci soci che lo sostengono (spero economicamente in maniera importante. Ahahahah, scusate, mi è scappata una risata bastarda). Fabio Caselli collaborerà nel reperire altre figure senesi da inserire. Io 'un posso e non so fa' figure. Nel Cda ci sarà anche Fabio Cannoni in rappresentanza dei tifosi. Nome scelto dai tifosi stessi, così ha detto Ponte. Il quale a breve incontrerà sindaco ed assessore per i campi di allenamento. Ha parlato anche Beppe Beppino Materazzi, che vuole la serie B in due o tre anni, ma se capita anche prima. Non abbiamo ancora contrattualizzato nessun giocatore, ma ci sono stati molti colloqui, che verranno poi conclusi con il parere di Atzori. I suoi collaboratori saranno addirittura due: Mayer ed il figlio Matteo, entrambi agenti di giocatori. O che mi ricorda questo? Un'ultima cosa. Un calciatore che è entrato di diritto nella storia dell'A.C. Siena ha annunciato il proprio ritiro: Andrea Ardito lascia il calcio.

Nessun commento:

Posta un commento