Il canale youtube di wiatutti!

martedì 14 aprile 2015

14-04-2015. W i 250 che han fatto ricorso

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Ad Ostuni cade il soffitto di un aula, ferendo due bambini ed una maestra. Molte e giustificate proteste. In tutta Europa si richiedono nuove strutture scolastiche. Da noi no, pare che vadano bene così. Guai a dire che i ragazzi si devono spostare in strutture nuove, ci sono genitori che si sono incavolati. Problemini anche a qualche viadotto. Si dimette il presidente Anas: incredibile!
CRONACA FOLOSA
LA SENTENZA SCIOCCANTE. Il giudice del lavoro dà ragione a 250 dipendenti del MP meno ESSE passati alla società Fruendo: la banca riassuma gli esternalizzati. Per il giudice il trasferimento di azienda è difatti nullo. Nooooo, nooooo, non ci posso credere. La giustizia ha fatto giustizia. Noooo. O che è successo? Il giudice è impazzito? Non sa cos'è il groviglio? Ha bevuto? Da non credere. Ah, stavolta non han fatto come gli pare. Ora ci saranno i ricorsi, ma almeno stavolta hanno avuto torto. Ma quello che meno male c'è che dice? Su, esternalizzi la sua opinione, ci faccia sapere! L'altro, ovviamente, non sa nemmeno cosa sia Fruendo, è distratto. Ma soprattutto i sindacati, che avvalorarono il tutto, che dicono? Madonna che silenzio c'è stamani! Ora sì che in tribunale c'è rischio di attentati! Qualche Foloso potrebbe essersi arrabbiato molto...

MP (-S), OGGI ASSEMBLEA DELLA SVOLTA. Oggi, nella sede di Via Mazzini, CdA importante per la banca, potrebbero essere prese decisioni importanti. No, non verrano esternalizzati Olezzo e Distratto, loro meno male che ci sono. Oggi c'era anche il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, venuto a contestare. Tutti sono contro questa banca, prima Grillo, ora Salvini. E il baffo del Salento? No, lui non contesta, lui non c'entra nulla. Poi, avete mai visto nessuno contestare se stesso? Scherzo, eh! Forse.

THAT'S INCREDIBLE. Notizia sconvolgente. La civetta di un noto giornale locale in bella mostra ne ha dato risalto: al Ponte di Romana rinvenuta una tenda canadese. Dentro c'erano addirittura delle persone. Che facevano? Che volete che facessero... dormivano. In una canadese, più che dormire, che volete fare? Quell'altra cosa sarebbe un po' scomoda. I delinquenti subito, giustamente, sono stati multati di euro 100. Ora i RIF - Ricercatori Informatici Folosi - stanno analizzando la tenda, si sospetta la presenza di cariche elettromagnetiche che potrebbero fare danno. Alla salute del cittadino? No, al funzionamento delle colonnine di S.Girolamo. Breaking news. Rimanendo in argomento, stamani una signorina (anche una bella signorina), è stata trovata a dormire dentro un sacco a pelo dentro ad uno sportello bancomat! Alternativa.

IL FOLOSO SPORTIVO
Oggi la squadra riprende gli allenamenti in vista della partita di domenica, quando arriverà il Villabiagio. Dall'infermeria buone notizie: Santoni oggi rientra in gruppo. Un altro tassello che potrebbe far comodo. Mentre si aprono spiragli positivi anche per capitan Vergassola. Averlo in campo almeno per la partita che potrebbe sancire la promozione, non sarebbe male. Nello spogliatoio è stato comunque importante. Sulla società, nisba, fuor che il solito bla, bla, bla. Oggi ovviamente hanno trascritto un'intervista a Lucchesi. Solite frasi di rito.

EXTRAFOLOSO SPORTIVO
Stasera quarto di Ciampionse Ligghe, Juventus-Monaco Se dico che non mi importa niente si offende qualcuno?

2 commenti:

  1. effettivamente stasera c è il Tevezze ed il Massimiliano di Livorno detto acciuga ...se non hai Scai però non la vedi la partita...perciò...io dico che....passerò la serata a vedere qualcos altro. vale

    RispondiElimina
  2. Per me chi vede la partita è un "anticalcio"
    No alle pay-tv sono la rovina del calcio.
    No al calcio moderno

    L'Irlandese Volante

    RispondiElimina