Il canale youtube di wiatutti!

martedì 10 marzo 2015

10.03.2015 - Ricercatori e vigili si incazzano

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Le riforme hanno il sì della Camera. Forza Italia dichiara di votare no, ma qualcuno ha comunque votato sì. Crisi, crisi. La minoranza del Piddì (scusa) vota sì, ma Bersani (quello che non canta) sostiene che è stata l'ultima volta. Casino royale. Ed intanto un bel dato incoraggiante: cala la produzione industriale, in un anno del 2%. Suggerisce qualcosa, caro mondo politico? O se ci si occupasse principalmente di questo problemino?
CRONACA FOLOSA
RICERCATORI DI BIOTECH IN PRESIDIO ALLA REGIONE. Alcuni ricercatori della Siena Biotech sono in presidio alla Regione, per protesta. Hanno tutte le ragioni di questo mondo. I sindacati dichiarano che la Regione ha garantito l'impegno a cercare partners stranieri. Mah. Si parla della stessa Regione che mesi fa garantì altro in caso di Siena Capitale Europea? I lavoratori della Biotech scrivono una lettera a The Voice, chiedono che vengano fuori le responsabilità di questo troiaio. Che nessuno, naturalmente, conosce. Ma all'interno del sistema Siena nessuno sa mai niente? Qualcuno potrò mai pagare per le proprie responsabilità?Ma quando mai. Esiste al momento qualcuno, in questa città, che ha pagato qualcosa per ciò ciò che ha fatto? Escluso il caffeino all'amicissimo, quello non c'entra. Comunque, per quel che serve, auguri di cuore.

AGGIORNAMENTO ECOLOGICO. La cantina del Ferratore è stata tolta da alcuni volontari. Ora va bene, siam tutti più felici. Anche l'ex proprietario.

VIGILI VS COMUNE E SINDACO. Problemi di multa? No. Ci sono due vertenze che verranno risolte in tribunale. La prima riguardante un episodio dello scorso anno, quando, nonostante uno sciopero, furono fatti dei precetti. E l'altra per questioni tecniche. Che fa il Comune, concilia? Poi ci si chiede perché quest'anno non è stata fatta la festa dei vigili. Che siano un tantino incavolati?

IL FOLOSO SPORTIVO
Ieri incontro tra Ponte e squadra, sul momento non positivo della squadra. Cosa si sono detti? E che ne so, non c'ero mica. Speriamo sia stato costruttivo. Da entrambi si aspettano fatti, non parole, soprattutto dalla società. Per Bastia mancheranno Vianello e Minincleri, mentre rientrerà Portanova. Si specifica che in caso di arrivo a pari merito, ci sarà spareggio in campo neutro. Suggerisco, ma spero di andar di sopra senza spareggi, Latina. Intanto Andonio Conte verrà premiato nella Sala delle Lupe. Premio assegnato dai Fedelissimi. Qualcuno ne contesta la scelta della location, per via del coinvolgimento dello stesso ex allenatore in vicende che tanto bene a noi non hanno fatto.

Nessun commento:

Posta un commento