CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
SCOPERTA CLAMOROSA DEI METEOROLOGI. I meteorologi hanno fatto una scoperta clamorosa. E' il luglio più piovoso della storia. Nooooooo. Non lo avrei mai detto. Non se n'era accorto nessuno. Strano. Ma siamo sicuri? Le renne di Babbo Natale intanto si sono già affacciate. Credevano fosse già novembre.
CRONACA FOLOSA
FONDAZIONE MP MENO ESSE, FUMATA NERA PER IL PRESIDENTE. Non habemus presidentissimus. Nessun accordo e rinvio al 22 agosto. O come mai è un po' di tempo che si rinvia tutto? Non c'è accordo sul nome. Un certo partito, con cui mi scuso subito, non riesce a far passare Bettina. Gigione. Ma che succede? Tranquilli, va tutto bene. Per passare un ferragosto tranquillo, si fa tutto dopo. Non c'è furia. Va tutto bene. Mi riscuso con il partito. Ma anche con gli altri. Ma un Maximum Halferomme? Si avvicina il commissariamento: Commissario Rex.
SCIOPERI PER TUTTA LA SETTIMANA. Alla Novartis. Altro ex vanto dell'economia nostrana. Va tuuuuutto bene.
PULIZIA DEL CORSO. Fatta dalle donne del Drago. Come fioretto in caso di vittoria. Meglio di Sienambiente? A chi vince ad agosto propongo la pulizia delle mura.
IL FOLOSO SPORTIVO
Oggi è the day. Oggi il sindaco dichiara a chi affiderà il nuovo Siena. Favorito sembra essere Antonio Ponte. Scelta che sarebbe apprezzata dalla maggior parte dei tifosi. Dai Bruno, fai contenti tutti. Comunque, non è prevista in contemporanea la presentazione del drappellone del Palio di Agosto. Il pittore non l'ha finito. "E' il giorno di Ponte. Il sindaco dirà sì. Nasce il nuovo Siena. Possibile accordo tra Ponte e con la cordata dell'ex Manfredini". Le squadre giovanili quasi completate. Nuovo sponsor tecnico: non piu Robe di Kappa, ma Legea. Oggi accordo per lo stadio, dopo il sopralluogo di ieri.
Nessun commento:
Posta un commento