Il canale youtube di wiatutti!

martedì 22 luglio 2014

22.07.2014 - Lo strano incidente in Via di Città

CRONACHE EXTRAFOSO CITY
CHE METEO! In un luglio che sembra aprile, tutti contro i meteorologi, rei di mettere troppo spesso il simbolo della pioggia. Anche quando non piove. Spaventando i turisti. Gli albergatori chiedono i risarcimenti dei danni. Ma quando c'azzeccano, glielo date il premio?
CRONACHE FOLOSE
AUTO CONTRO MURO PRENDE FUOCO. Episodio tra il mancato dramma ed il faceto ieri in Via di Città. Una coppia di sorelle da Piazza Indipendenza, raggiunta Via di Città, invece di frenare, ha accellerato, schiantandosi contro il muro. Danni solo all'auto. Ma sull'accaduto c'è chi dà altre versioni:
- Attentato contro lo stadio: le due signore sono amiche degli scoiattoli.
- Attentato contro il duo Olezzo - Amm. Distr: sembrava che passassero di lì e le prendessero in giro, ma era un miraggio. Loro non prendono in giro nessuno. Casomai per il lato b.
- Avevano visto una bella cornice, ma costava troppo: tentata rapina. O ritorsione.
SGOMINATA LA BANDA DEI LADRI DELLE SLOT. Ora siamo più tranquilli. Chi non ha almeno una slot in casa? Chi è cosi demodè da non possederne una? Io. Però, per la banda delle slot si stermina, chi ha sterminato istituti danarosi si manda in giro. A cavallo. Senza dondolo. E' un mondo crudele ed ingiusto.
PROBLEMA CASA, AUMENTA LA POVERTA'. ECCO COSA PUO' FARE IL COMUNE. Magari pensiamo PRIMA agli indigeni.

IL FOLOSO SPORTIVO
Continuano gli incontri in comune con gli eventuali acquirenti. Ieri Tartaglia e Mangiavacchi. Oggi è stato il turno del finanziere svizzero Antonio Ponte. Con tutto il rispetto, ma ha già dato. Remember estate 2001? A breve anche con Giovanni Galli. Mentre oggi ci dovrebbe essere la sentenza se il Siena è tra le squadre ammissibili alla serie d. Poi la palla passerà alla Covisoc che darà il 31 luglio l'elenco delle squadre. Alcune dichiarazioni. Grillo: "E' stata una botta mentale tremenda". Un po' come vederti giocare. Scapuzzi: "Ho sperato che tutto andasse bene. Sarei rimasto volentieri, qui sono cresciuto". Mentre i mass media nazionali rilanciano l'ingresso di Corradi. Che dire, opinione personale, anche no. Visto Montevarchi e Verona.

Nessun commento:

Posta un commento