IL RENZINO DA GIORGINO
Il Renzino da Napolitano per le riforme e il DEF. "Andiamo avanti come un rullo compressore". Attento, Fiorentinevole. Se il rullo lo piglia Brunetta o Grillo... Su Brunetta, che l'accusa di golpe per l'abolizione delle province, dice: "L'Itaglia ha così tanti problemi che non può preoccuparsi di Brunetta". E, rivolto ad un reporter chiede: "Oh lei, ma questo Brunetta, fondamentalmente, chi è? Quella dei Ricchi e Poveri?".
CRONACA FOLOSA
"EROINA E COCAINA SOTTO L'ALBERO". Come cambiano i tempi. Una volta sotto gli alberi si trovavano i funghi, le radici. A Natale, pacchi regalo con giochi. Anche orribili. Oggi eroina e cocaina. Occhio quando andate a funghi. Ora non dovete stare attenti a cogliere funghi velenosi. Ora dovete stare attenti anche alla narcotici. Occhio quando toglierete, se toglierete, i pini marittimi al Rastrello.
"LA FONDAZIONE MP MENO ESSE VENDE ANCORA". La Bonazza vende ancora. Secondo rumors non molto attendibili, avrebbe messo in vendita:
Poltrona usata da Fred Flinstone, con l'orma del di lui sedere. Valore: euro 0,75
Capelli di Beppe Beppe, originali di quando era presidente. Valore: euro 3,25
Foto del Chiorba mentre scappa con un derivato bancario. Valore: euro 0
Mappa del tesoro di Beppe Beppe. Valore: inestimabile.
Delirante trafiletto: "ITAGLIA UNITA NELL'ANSIA DI RINASCITA". Ma a Foloso City c'è un'altra ansia. L'ansia che venga detto sì ad un progetto. La notte c'è molta gente che ha incubi. Diarrea. Insonnia. C'è chi, al pensiero che venga detto sì, ha un'attività sessuale abnorme. Al riguardo, molte mogli ringraziano sentitamente. Voi a quale categoria appartenete? Io e la Bonazza alla seconda.
IL FOLOSO SPORTIVO
Ieri il presidente più odiato d'Europa e dintorni aveva detto che il Siena voleva il primo posto. Lui continua a fare il Penelope barbuto. Arrivato un altro punto di penalizzazione. Aveva detto che non ha più aggettivi per la squadra. A me continuano a venirmi, pensando al suo operato, parole offensive. Anche in olandese, che pur non conosco. Molto precisi e puntuali al Corriere di Siena: "Ricorsi respinti, Siena verso il meno otto?". E' già stato dato. Che punto interrogativo mettete?
La squadra fantastica si prepara per la trasferta di Cittadella per ottenere tre punti, che grazie alla società diventano due. Meravigliosa designazione, arbitro di Empoli. Un tantino mediocre. Forza ragazzi, fateci l'ennesima impresa della stagione. Più forti della società che vi danneggia (unico caso mondiale, che culo), più forti della federazione.
Nessun commento:
Posta un commento