Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 21 marzo 2014

21.03.2014 - Forza Ceccarelli

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
IL RENZINO INCONTRA VAN ROMPUY
Il Renzino incontra pure il presidente del consiglio dell'Europa. Motivo dell'incontro, non le riforme, ma tutti i dettagli dell'inciucio con Angelona Merkel, soprattutto quelli erotici. Poi, per dare un senso politico, cinque minuti su problemi per loro poco importanti. Tipo economia, lavoro, ecc ecc.
CRONACA FOLOSA
Oggi due notizie tragiche. Un maledetto disgraziato uccide una donna, ubriaco al volante. Mi raccomando Itaglia, l'omicidio stradale non lo facciamo passare. E un uomo che si toglie la vita a soli 43 anni. Tuttavia, noto che ancora non si smette di pubblicare accanto maxi offerte pubblicitarie...
Al SMS forse una mostra di Cenci e di Staino. Una proposta intelligente. Per la Fondazione, approvazione anche di Confindustria, ma non di Pietraserena. Strano.
Si comincia al Ceppo con 144 cavalli per la previsita. Notata la presenza di molti camper di Folosi, fermi nelle vicinanze. Quando cominciano i lavori, devono essere lì nei pressi per farsi vedere in primo piano nelle foto. E' da tanto che non possono dire: Io c'ero. Ho avuto un consulto con Gigetto e abbiamo deciso di scartare tutti i bigghe.

IL FOLOSO SPORTIVO
Firenze a lutto. Speravano di eliminare la Rubentus. Invece nisba. Fecero come i pifferi in montagna. Andarono per suonare e furono suonati. Comunque la Uefa mi ha deluso. La Rubentus andava eliminata a prescindere!
Per La squadra, l'unica squadra che val la pena tifare, che si dice? "Ad Avellino prosegue il percorso di guerra". Quanto odio l'utilizzo di questi termini. Il calcio è un gioco. Lasciamo perdere guerre o altro. Torna Rafa Jordà. Speriamo con il gol vittoria.
Ceccarelli favorito per sostituire Belmonte. La prima volta è stato un disastro. La seconda maluccio. La terza speriamo benino. Forza Ceccarelli. Magari stasera segna anche.

Nessun commento:

Posta un commento