Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 16 ottobre 2013

16.10.2013 - Sorprese

Grillo e Brunetta contro pretino Fazio. Assaltata la bara di Priebke. Approvata le legge di stabilita'.
"Senese trovata con mezzo chilo di cocaina. La trasportava in macchina in un pacco di biscotti", titolone del Corriere di Siena. La polizia segreta di Foloso City, la Chiorba Service, ha già avviato un inchiesta denominata "spesa con sorpresa".
Una volta si trovano eredità congelate, oggi biscotti con droga. Ma siamo sicuri che i tortellini presenti nei nostri supermercati contengono realmente ripieno di carne? Non sbucheranno fuori dei diamanti? Il tegame biondo ha gia' ordinato venti chili. Anche scaduti. Non bada a spese. Tanto non paga.

2 commenti:

  1. A proposito di notizie volevo segnalare questa, che coinvolge il Berlusca nel tema camouflage...

    16 ottobre 2013

    E al bar dietro Grazioli spuntano le gomme "Forza Gnocca"
    Quasi un souvenir turistico. Nell'elegante "Caffè Doria", appena alle spalle della residenza romana dell'ex premier Silvio Berlusconi, sono arrivati i chewing gum griffati "Forza Gnocca". Sì, proprio come il nome che, scherzosamente, l'ex premier aveva proposto per una versione più popolare del Pdl. Poi si è optato per il ritorno a Forza Italia. E proprio una bandiera che ricorda quelle di Forza Italia decora la scatolina di latta delle caramelle, vendute a quattro euro e cinquanta. Le gomme "Forza Gnocca" non sono un'esclusiva del bar: sono un prodotto del marchio "Paul Stiven", che a sua volta è stato ideato dalla ditta italiana Camouflage. Lo slogan scelto per le "Forza Gnocca" è "Il momento, la tendenza, il gossip. Paul Stiven for President"

    Troio & Nello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sorprende che nessuno abbia ancora fatto che ne so lecca lecca bunga bunga.wsg

      Elimina