Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 10 aprile 2013

Il giuoco della primavera


Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Arriva la Primavera (con la P maiuscola) e tutti i neuroni riprendono a girare all'impazzata (anche gli ormoni, per chi ancora ce li ha...).

Anche per la Robur si preparano mesi decisivi, in tante direzioni, come siamo abituati, noi Tifosi, a "subire" negli ultimi anni, arrivando alla fine del campionato con - usiamo un eufemismo - un po' di fiato corto.
Quest'anno, oltre le lotte in ambito pallonaro e strettamente tecnico, ci dovremo aspettare grandi novità riguardo alla gestione societaria del Roburrone.
Se ne va lo sponsor storico (era anche Advisor...no forse anche DS...o Presidente occulto...mah!) e quindi dovremmo trovare una soluzione. Ma per questo confidiamo nell'acume e la vispezza dei Mezzaroma, anche se per un po' ci era stato fatto capire che noi, in quanto Tifosi, avremmo dovuto trovare nuovo sponsor, nuovo Presidente, nuovo Olinto ecc ecc (da qui scaturisce la nostra prestigiosa rubrica "The Advisor - Fallo te il Presidente!").
Per salutare lo sponsor che se ne va, pubblichiamo un complicatissimo rompicapo che ci invia un nostro affezionato lettore.
A tale quiz (pensate solo che io sto fissando l'immagine da un giorno intero e ancora non riesco a capire quale pezzettino sia più favorevole alla nostra emerita MPS), qualcuno, tipo l'AD della Banca, dott. Viola, ha già risposto rapidissimamente - domani scriveremo in merito.
Ma, si sa, il dott. Viola è uno dei massimi geni della finanza e del management partorito dalla nostra zozza società negli ultimi anni; noi, modesti Tifosi, dovremo pensare e ponzare per parecchio più tempo.
Forza, All Together: "Mumble...Mumble...Mumble...Mumble...

p.s. Per un aiuto personale, Vi chiedo di lasciare qualche commento, soprattutto da parte di chi ha risolto il quiz.

7 commenti:

  1. luglio 2013 - Via la merda dalla maglia della Robur .

    Festeggero' alla grande!!!

    p.s.: se possibile, fare raccolta firme per togliere la denominazione ignobile ''montepaschi arena''.... nn si puo' senti' , maledetti !!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniele.
    Ma ti domando: te hai risolto il quiz? Quale immagine sceglieresti, tu fossi il Capo dei Capi della Banca?

    RispondiElimina
  3. l'immagine che sceglierei non c'e'... ma spero arrivi a breve... un bel calabrese in manette in lacrime.

    RispondiElimina
  4. La scelta è facile. L'immagine migliore è quelle di Destro con la maglia della Robur sponsor MPS insieme al giocatore del Lecce, perchè insieme rappresentano il "groviglio armonioso" politico calcistico bancario nell'ambito dei territori di riferimento (Siena, Lecce, Roma).

    TRIO E NELLO

    RispondiElimina
  5. Grande Troio e Nello; grandissima risposta.............perchè li c'è più politica che calcio.
    Quella politica che portò a Siena il mitico Figarola De Bustis (sempre diffidare di chi ha più di un cognome; secondo un mio amico sono sempre dei cretini integrali)..............l'inizio della fine.
    La gente s'era scordata ora di FOR YOU e quell'altra zozzeria; c'ha pensato Beppe ed i suoi mandanti vai...............dei sicari così nemmeno la mafia ce l'ha!
    O stai a vedere che allora.................mumble mumble mumble.

    TDF

    RispondiElimina