Ragazzi, ragazzi, ragazzi... Dai, ci si potrebbe essere. La realtà potrebbe veramente fare un passo in avanti mostruoso rispetto al complottismo terrapiattista di questo blog: stanno arrivando gli alieni?
Chissa’ come reagiremo... Ci sarà chi si farà un altro vaccino anti-UFO (circa il 70% della popolazione itagliana), ci sarà chi scenderà in preghiera, ci sarà chi accoglierà i nuovi arrivati. Insomma, vedremo probabilmente scene che tutti noi abbiamo vissuto negli anni, divorando filmoni e filmacci di fantascienza.
Ora il momento pare giunto. Dal 18 novembre, nel New Jersey, si segnalano centinaia di avvistamenti di cittadini di "droni" non meglio identificati. I "cosi" hanno grandezza variabile, si muovo spesso in gruppo, eludono i sistemi di rilevazione radar, si muovono a velocità molto elevata. Ancora non hanno abbattuto due grattacieli indistruttibili e non hanno penetrato il Pentagono (ahimè), ma per questo c'è ancora tempo (e speranza). I casi di avvistamenti anomali si sono diffusi negli stati di New York, Connecticut, Pennsylvania, Massachussets, Virginia.
Il popolo ammerigano è in uno stato di pre-isteria collettiva e, in sostanza, si sta cacando sotto. Bellissimi gli ammerigani: seminano morte da decenni in tutto il mondo con bombe sganciate dagli aerei e poi, quando un puntino appare sopra le loro teste, vanno subito nel panico (e si mettono a divorare meravigliose e unte alette di pollo sintetico). Anche l'FBI alla fine è intervenuta, con tono per niente rassicurante: "Prendiamo sul serio la minaccia che possono rappresentare i sistemi aerei senza pilota, motivo per cui le forze dell'ordine e altre agenzie continuano a supportare il New Jersey e a indagare sulle segnalazioni". E quindi Trumpete, col ciuffo alzato: "Misteriosi droni sono avvistati in tutto il Paese. Non penso che questo possa accadere senza che il governo ne sia a conoscenza. Chiarite cn il pubblico ora. Altrimenti abbatteteli". Che uomo, che forza!
Ora, anche se non lo sapete, è dal 2021 che gli USA hanno ufficialmente ammesso l'esistenza di fenomeni aerei non identificati (e quindi, Wiatutti è un blog terrapiattista da ragazzi, come al solito) e nell'estate del 2024 ha fatto sensazione il racconto del terrapiattista David Grush, ex funzionario dell'intelligence ammerigana e veterano dell'aviazione militare, che ha dichiarato pubblicamente che gli USA sono in possesso di astronavi aliene all'interno delle quali hanno rinvenuto resti biologici non umani. Urka, questo Grush va scritturato per Wiatutti...
E ora siamo all'invasione dei droni sconosciuti... Qualcosa non quadra. Oppure quadra tutto, se si dà retta ai terrapiattisti che da un po' di anni predicono la messa in opera del progetto Blue Beam, ovvero una simulazione di una invasione aliena, allo scopo di manipolare l'opinione pubblica costringendola verso misure coercitive con relativo abbattimento delle libertà individuali. Ora, io non vorrei suggerire una strategia ai padroni del mondo, ma guardate ragazzi che metterla nel culo a tutti noi è molto più semplice (vedi vaccino). Però capisco anche che Ollivud è Ollivud e quindi, prima dell'Apocalisse, godiamoci anche questo spettacolo qua.
Secondo molti cristolesi cattobigotti, sarebbero i segni premonitori della seconda venuta di Iezù. Iena di Siena
RispondiEliminaEh tutto ci sta a questo punto. Te il vaccino anti UFO te lo fai, nevvero? Te lo dice la Cristoforetti stavolta. Al-Mutanabbi
EliminaQui ci sono delle supercazzole notevoli: https://www.wired.it/article/droni-stati-uniti-avvistamenti-new-york-new-jersey/
RispondiEliminaQualche giorno fa ho visto il film " UFO Sweden". E' un segno premonitore.
RispondiEliminaRitengo gli alieni unica valida alternativa agli svedesi. Anzitutto si prenderebbero quel merdoso 9% del Giacomini e in secondo luogo finalmente il fattore campo si farebbe sentire nel catino di Alpha Centauri.
RispondiEliminaDuro di Menta
Ok, ma la trasferta a Plutone è proibitiva. Al-Mutanabbi
Elimina