CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Continuano le varie guerre nel mondo e non si vede la fine, purtroppo, a Gaza è richiesta da più parti una tregua che non arriva: dovrebbero scontrarsi i leader tra di loro lasciando in pace i popoli che non c'entrano nulla, ma non va così. Continua la questione migranti in Albania, in itaglia 'un si vogliono tenere ma se si mandano in Albania non va bene: chi ci capisce noi itagliani.
CRONACA FOLOSA
Contradaioli si lamentano per la presenza di pakistani nel parcheggio di San Marco: contradaioli brontoloni, quando voi andate a parcheggiare i pakistani si lamentano? Dato che si parla di un parcheggio e non di un asilo e che i pakistani sono lì da un po' di tempo, mi chiedo quelli che vogliono ospitarli - anche giustamente - cosa abbiano fatto di tangibile. Se non esiste nessuna struttura ideale per loro, va fatto presente di provare da altre parti e poi si deve capire che si possono aiutare, ma non mantenere, ma forse mi sbaglio. Un certo quotidiano oggi ha mostrato la foto di Zeffirelli ricordando la sua "allergia": ma allora per par condicio domani ci deve essere Paolo Frajese.
IL FOLOSO,SPORTIVO
Ieri giocatori e staff del Siena hanno ripulito la parte esterna dello stadio, tra chi dice bravo e chi dice che è stata una mossa per gli allocchi: ma se la ripulitura della parte esterna dello stadio è compito del comune e di Sigerico, perché non lo hanno fatto? Sabato alle Badesse arriva la Colligiana.
Proporrei di fare alloggiare i simpatici pakistani nella sede del PD!
RispondiEliminaOppure i simpatici elettori del PD potrebbero ospitare i pakistani a casa loro. Sarebbe bello che la sera cantassero insieme bell* cia* cia* cia*
RispondiEliminaIo direi più mossa ( mal riuscita ) per gli allocchi. Basta mettere in moto il cervello per un solo attimo...Credo proprio che il Comune una bella figura non ce l'abbia fatta; comunque, visto che una bella squadra di operatori ecologici ora è a disposizione, diamola a supporto per portare via la spazzatura tutti i giorni anziché farcela tenere in casa.
RispondiEliminaGli scikke quando mettono in moto il cervello viaggiano in folle… bandiera rossa la trionferà …
EliminaSe al comune c' erano ancora i comunisti sarebbe stata una bella iniziativa, invece è di una società chiamata dalla destra e quindi tutto ciò che fa è criticabile ; fatevene una ragione :sinistri avete perso.
RispondiEliminaA me di destra o sinistra importa poco; Siena è l'esempio lampante dj come galleggino sentire gli stessi personaggi anche quando cambia il potere.
RispondiEliminaInfatti se lo stadio è in quelle condizioni dipende da chi ha assegnato la convenzione ad una società precisa ovvero quella precedente e se non ricordo male governava la Lega, o no?
TDF