Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 2 novembre 2023

02-11-2023. Fra Ampugnano e i posti auto che mancano

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY 
La Gioggia vittima di uno scherzo di comici russi: è proprio il caso di dire ha stato Putin. In fondo a noi popolino zozzo è una vita che ci fanno scherzetti, la premier si è ora adeguata al popolo. Maltempo in molte zone italiane con straripamenti e alluvioni: ma non esiste un problema climatico. Continua la guerra in Gaza City e pure in Ucraina: Zelensky ora si incazza, se non gli danno la stessa risonanza e le stesse armi.


CRONACA FOLOSA 
Alle Scotte previste nuove soluzioni per la sosta, forse anche più posti: bene, ma oddio, anche in zona Derna e fuori Porta Pispini esiste un problemino, per cui sarebbe bene intervenire anche lì... vabbè ci ho provato. Si torna a parlare di Ampugnano, qualcuno vorrebbe svilupparlo per poter avere uno scalo, che visto il troiaio di strade e ferrovia che abbiamo servirebbe parecchio, ma il comitato del no ha già tuonato, meglio metterci un centro sportivo internazionale: di cosa e per chi? Oggi è il 2 novembre, cimiteri pieni di fiori: tra 20 giorni di fiori appassiti.

IL FOLOSO SPORTIVO 
Vittoria sofferta per i ragazzi del Siena Fc contro lo Scandicci, si torna a dire di salutare la capolista: visti i troiai vissuti negli ultimi anni ci si piglia anche 'sta gioia triste. Per il resto si aspetta dicembre per lo stadio e prima o poi una cavolo di sede, per non parlare di campi di allenamento e giovanili.  

LA FOTO 
Ecco uno dei comici russi che ha fatto bello scherzetto a Gioggia.



2 commenti:

  1. Ci ha purtroppo lasciati Luigi Berlinguer, eminente membro di quella fantastica tegam.... ehm elite illuminata, che tanto bene ha fatto alla città, all'università, alla banca e a sienina tutta.
    O no?

    RispondiElimina
  2. Infatti con le grandezzate di Mussari,signora Lambrard (che aveva incantato Siena finendo condannata in Australia)e compagnia PD/MPS sono stati spesi soldi su Ampugnano per un fallimento generale della gestione. Ma al grido ci vuole un aeroporto i senesi ancora non hanno capito i giochini e i giocatori. Complimentoni!

    RispondiElimina