Avevamo già parlato del militare 43enne Stefano Paternò, deceduto (forse) a causa del vaccino nel marzo 2021 esattamente 12 ore dopo l'inoculazione del siero. Il caso giudiziario è adesso chiuso, per cui possiamo tirare qualche conclusione. Triste, ma interessante.
La notizia riportata dagli schiavi giornalisti è la seguente: gippe del tribunale di Siracusa ha archiviato la posizione dell'AD di Astrazeneca e dei sanitari che avevano bucato il poro Paternò perché nessuna accusa può a loro essere ascritta. Difatti “sono state compiute regolarmente le attività di trasporto, consegna e stoccaggio del vaccino” ed il lotto al centro dell’inchiesta “non presentava in se’ alcuna anomalia”. Tutto ok, non vi preoccupate.
La storia di Paternò è la seguente. Morto per distress respiratorio acuto "a causa dell'eccessiva attivazione immunitaria", l'uomo aveva avuto il coviddi in forma asintomatica, ma la neo Scienza aveva già dichiarato che importava sega di fare un esamino del sangue per vedere se gli anticorpi erano alti oppure no. E così via al buco e quindi il patatrac. Al tempo già la pm scrisse che il suo decesso a causa del vaccino si poteva ritenere "con ragionevole certezza".
Subito due miei commenti a latere, dopo mesi in cui Esperti commentatori di questo blog mi avevano convinto del contrario. Prima di tutto, allora era vero che non bisognava vaccinare se si era già preso il virusse e che quindi si doveva fare un esame del sangue preventivo? No, perchè mi ricordo benissimo come un commentatore (presumibilmente un medico, con la m minuscola) mi rimproverò come terrapiattista quando osai scrivere che il mio vecchio Medico (M maiuscola) di base mi aveva sempre detto che prima di vaccinare bisognava vedere se si avevano gli anticorpi della malattia... ma evidentemente il medico (m minuscola) commentatore era ed è un adepto della neo Scienza piegato a volontà politiche o ad altro, il mio vecchio Medico (M maiuscola) di base era uno che curava le persone. Poi, a proposito di un altro commentatore (un Esperto di tutto con la quinta elementare), allora possiamo dire definitivamente che il vaccino non provoca solo qualche lieve scioc anafilattico (cit.)?
Proseguiamo nel racconto di Paternò. L'archiviazione di presunti colpevoli era ampiamente prevista. Non poteva essere accusata la casa produttrice, che ha avuto una salvaguardia, da contratto, sulla quale lo Stato italiano si è assunto ogni responsabilità in capo al produttore e non lo possono essere i sanitari in quanto blindati da uno scudo penale che rappresenta una cornice invalicabile per la ricerca delle responsabilità. Infine nessuna colpa neppure dello Stataccio, che scaricando la responsabilità sui cittadini di fatto ha lasciato loro l'onere della prova di problemi di tipo sanitario, morte compresa. Poi, come sopra riportato, il vaccino in fondo in fondo ha fatto ciò che doveva fare…
Insomma, nessuno è responsabile, ma... Ma la sentenza scrive chiaramente che il fatto è avvenuto, ovvero che la morte è dovuta da vaccino. Ebbene sì, di vaccino si muore! E questo non lo scrive il terrapiattista Al-Mutanabbi (che peraltro mai ha riportato una cosa del genere), ma un dispositivo di un giudice. Quello che per mesi è stato un tabù di una campagna intimidatoria improntata alla violenza verbale (anche qui sopra) e alla criminalizzazione dei dissidenti (anche qui sopra), appare ora una verità candida, ma tristissima.
Nel distress respiratorio acuto le pareti dei capillari polmonari non funzionano bene e diventano permeabili, per cui si verifica un passaggio di liquido dai capillari agli alveoli polmonari. Quando questi si riempiono di liquido, gli scambi gassosi necessari per la sopravvivenza risultano compromessi. In pratica, si muore soffocati. Non solo... Scrive il gippe di Siracusa: "Il decesso è ascrivibile alla risposta individuale al vaccino indotto da uno stato di sensibilizzazione al Sars-Cov2, contratto in via asintomatica".
Il 6 luglio 2021 il senatore Dessì, proprio in relazione al decesso di Paternò, chiede al Ministero della Salute del tisico e del maiale se "non sarebbe opportuno... inserire l'obbligatorietà di un test seriologico preventivo, precedentemente all'inoculazione del vaccino". No, si andò avanti come prima, a spron battuto, altrimenti - mia deduzione - di vaccini se ne vendevano parecchi meno...
Parlando di ADE (antibody dependent enhancement), il 21.02.2022 la "Repubblica del Siero" scrive: "Ade, Covid e vaccini: che cos'è il fenomeno e perchè non ce ne dobbiamo preoccupare", a firma di tale Aureliano Stingi, schiavo che ha le sue marce colpe (come tantissimi suoi colleghi) sul decesso di Paternò e di chissà quanti altri, per avere diffuso notizie fuorvianti in merito alla salute pubblica.
Due esempi per confermare, ogni giorno sempre di più, che i Paternò sono stati ammazzati ed ammazzati più di una volta.
Alle prossime puntate.
http://micheleputrino.com/2016/12/presuntuosi-e-arroganti/
RispondiEliminaQuindi? Tutti in piazza ed aboliamo ogni vaccino? Tratteniamo il respiro fino a quando la scienza non se ne esce con un vaccino che salverebbe quello 0.0000000000001% di persone intolleranti al vaccino? Dai si!!! Io andrei oltre e metterei sotto processo gli insetti rei di iniettare veleni non sostenibili agli allergici, i produttori di noccioline americane (lo sai quante persone muoiono ogni anno per averle mangiate?), togliamo dagli scaffali delle Coop i latticini ed ogni prodotto che contiene glutine!! Lanciamo la campagna Salviamo il Soldato Paternó! Viva Almuta Nabbi! Post intelligentissimo, da condividere su ogni piattaforma social. Duro di Menta di Rezzo.
RispondiEliminaAhahahaha. Ti adoro. Come sempre, hai colto al volo il senso di quanto riportato. Ma ancora non me lo hai detto, per cui rispondi a tono una volta: sei andato a vaccinarti si o no? Al-Mutanabbi
EliminaAh, dimenticavo. L’esempio delle noccioline americane lo riprenderò al posto del lieve scioc anafilattico (sempre tuo, a riprova di quanto capisci) perché è davvero esemplificativo. Grazie. Al-Mutanabbi
EliminaIo ti seguo da tempo Duro di Menta e sono giunto ad una incontrovertibile conclusione:
Elimina- non puoi essere così ignorante, sconclusionato e in malafede, non è possibile, è troppo surreale.
Nemmeno Jerry Lewis quando interpretava Picchiatello arrivava al tuo splendore demenziale (in questo sei certamente un Gigante, non so cosa tu faccia nella vita ma di certo il ruolo di Picchiatello è il tuo maggior successo e, in tal senso, ti faccio applausi a scena aperta e mi auguro tu stia recitando).
Ma se così non fosse e non interpreti un personaggio da cabaret, potresti essere davvero uno sfigatello piuttosto frustrato (la cosa non aiuta) alla frenetica ricerca di un qualche tipo di attenzione e considerazione altrui, mi fai tenerezza e ti do un consiglio sincero per quanto non richiesto:
hai evidenti problemi di disagio... ci sono professionisti estremamente bravi nel risolvere certe patologie, la scienza ha fatto passi da gigante in questo campo... fidati, starai molto meglio te e chi ti sta intorno, potresti addirittura scorgere il barlume della "normalità" e vivere la seconda parte della tua vita in maniera più consapevole, realizzata e serena.
Il primo passo è l'accettazione, poi arriva la consapevolezza e, finalmente, ci si affida a qualcuno bravo bravo.
Forza, fatti coraggio, fatti curare.
Potresti uscire dal ruolo di "signor nessuno" ed avere finalmente qualcosa da dire che sia comprensibile e financo utile al mondo.
L'Indomito Bisbetico
O... però... diventa ASSENTE quando colpito e affondato eh!
EliminaDuro di Menta!
Batti un colpo!
Tutta sta pappardella per dire cosa? Mi aspettavo che avresti sciorinato un elenco lungo lungo di cugini, amici di cugini e cugini di amici schiattati per il vaccino cattivone. Nulla. Mi ricordo che tempo fa Almuta aveva annunciato che aveva scovato i nomi di decine di migliaia di calciatori professionisti che per colpa del siero sono finiti al campo santo o sono stati costretti ad attaccare le scarpette al chiodo. Poi la promessa fatta è rimasta sospesa nel vuoto. Duro di Menta di Rezzo via Rigutino.
EliminaSei ridicolo sempre di più. E sei falsissimo come sempre. Almuta non ha MAI annunciato di “aver scovato i nomi di decine di migliaia di calciatori professionisti “ ecc, ma sei TE (anzi, uno che si chiama Dario) ad implorare di scrivere un articolo ad hoc a tal proposito. Ma questo blog non può sottostare a queste merdose e putride richieste, sorry. Come starai notando, non ho citato un decesso per motivi di cuore di una montagna di giovani atleti perché non è nel mio stile. Pare comunque che il vaccino stia funzionicchiando: vediamo se con te… Per L’anonimo delle 20.00: come vedi, non sta interpretando un personaggio. Al-Mutanabbi
EliminaUltimamente commento poco ma dato che sono stato chiamato in ballo, eccomi qua. Premetto che l’argomento vaccini non mi interessa più di tanto, i dati credo che parlino da sè e sono piuttosto eloquenti. Montaigner ed i suoi seguaci hanno avuto torto ed i novax non sapendo più cosa inventarsi sono rientrati nell’oblio. Oddio, ogni tanto mettono fuori il capino con delle perle come quella dei morti con tanto di volti creati con l’intelligenza artificiale, vomitando il proprio odio ed ignoranza nei confronti della scienza per poi utilizzarla per i propri scopi nel modo più bieco. Meravigliosi! Almuta, lo confermo, non ha mai scritto che decine di migliaia di calciatori sarebbero rimaste vittime del vaccino, ma avendo postato come ama fare, alcune ricerche di sedicenti esperti che contenevano previsioni riferiti a giovani sportivi vaccinati (poi per fortuna risultate errate), ho semplicemente chiesto in maniera provocatoria, anzichè condividere quelle stupidate, se non fosse stato più semplice produrre una lista di calciatori professionisti a cui il vaccino avrebbe rovinato la carriera? Se ben ricordo, fra qualche risposta di alcuni novax che sostenevano come i calciatori ungendo le mani giuste, non si fossero sierati (come si fa a non adorare i complottisti?)il titolare di questa pagina rispose che ci stava lavorando. Direi che non avendo pubblicato piú nulla, si evince che non abbia trovato niente in merito e com’era ovvio la strage prevista non si è per fortuna mai avverata.
EliminaAhahahaha. Al-Mutanabbi
EliminaPS. MAI pubblicato studi su previsioni riferiti a giovani sportivi vaccinati (???). In più, mi pareva ovvio che non pubblicherò MAI alcuna lista di decessi su questo blog. Non è nello stile di Wiatutti, sorry. Mi pareva ovvio che ti stavo perculando. Esistono - ahimè - GIORNALMENTE nomi e cognomi di giovani atleti trovati morti per malore, ma non ho MAI riportato alcunché qui sopra. Davvero Dario, questo è il tuo stile, non il mio. In bocca al lupo per la spike. Salutami Duro di menta di Rezzo. Al-Mutanabbi
EliminaDavide Astori è stato uno dei decessi più recenti che mi ricordi, poi nel 2012 ci fu Piermario Morosini, stroncato da un arresto cardiaco durante Livorno-Pescara. Prima di lui erano deceduti Dani Jarque, capitano dell'Espanyol, Giuliano Taccola, attaccante della Roma, fulminato da un infarto nello spogliatoio a Cagliari. Ferraris IV, mediano campione del mondo, morto in campo mentre giocava con delle vecchie glorie, a 43 anni (conta?) Renato Curi , il 30 ottobre 1977 ,Antonio Puerta, giocatore delle Furie Rosse crollato in campo nel 2007, il 28enne camerunense Marc Foè, stroncato da un arresto cardiaco durante la Confederations Cup 2003. Fu choc anche per la Fifa, che impose di innalzare i livelli della prevenzione, nell' agosto 2007 era toccato a Chaswe Nsofwa, zambiano dell'Hapoel Beersheva. E prima ancora era toccato a Naoki Matsuda, difensore ed ex nazionale giapponese che aveva disputato il Mondiale 2002.
EliminaGiallo e tragedia colpirono anche il nigeriano Chinonso Ihelwere Henry (Delta Tulcea, squadra romena), l'ecuadoregno Jairo Andres Nazareno (21 anni, attaccante del Chimborazo), il capitano degli scozzesi del Motherwell, Phil O'Donnell, Patrick Ekeng, Bernardo Riberio, Miklos Feher. Ma le morti choc non appartengono solo al mondo del calcio: basta ricordare la scomparsa improvvisa del pallavolista Vigor Bovolenta (38 anni), dell'azzurra del salto Simona Senoner, appena 17enne e morta per un improvviso malore mentre era in ritiro, del cestista Davide Ancilotto, morto durante una gara amichevole: il giocatore si accasciò al suolo colpito da un aneurisma cerebrale. Più lontano il caso di Luciano Vendemini: morì per la rottura dell'aorta il 20 febbraio del 1977, Reggie Miller dei Boston Celtics, ecc…Come vedi i malori ci sono sempre stati. Fossero deceduti col siero in corpo, molti dei tuoi amichetti ci sarebbero andati a nozze. Tu non saprei, ho troppa stima di te per credere che ti abbasseresti ai livelli dei novax che commentano sulla tua pagina. La tua posizione ambigua volutamente border line fa intuire che ti piace stare più di la che di qua. You know what I mean bro? Come vedi non vi è stato alcun aumento di decessi fra gli sportivi pro in era post Covid, in verità non ne ho trovato neanche uno ma non sono un drago delle tastiere e di sicuro mi sbaglierò. Buona giornata ed un abbraccio.
Beh, come vedi alla fine la lista dei defunti la hai vergata te. Perché evidentemente questo è il tuo stile, non il mio. In realtà esiste -ahimè- una lista aggiornata di atleti (calcianti ma non solo) col cuore fermo post vacc… pardon, post coviddi, che tuttavia non apparirà su questo blog. Gente giovane soprattutto. Gente i cui familiari stanno chiedendo giustizia. Familiari cui fumano i coglioni e francamente io li comprendo. Speriamo solo che queste persone a un certo punto non scapoccino e magari se la rifacciano contro tutti i negazionisti che, appunto, negano quella che speriamo non si dimostri mai come una evidenza. Torniamo alle cose serie. Dopo una valanga di bugie che hai scritto a proposito del sottoscritto (vedi sopra, fra mie richieste inesistenti, articoli scientifici su atleti vaccinati che non ci sono ecc ecc), ora mi chiedi ANCORA la mia posizione in merito ai vaccini, tutt’altro che ambigua. Ho detto, ridetto e ancora detto ciò che penso, ma te lo riscrivo (ti prego di memorizzare o trascrivere). Io sono partito da una posizione di totale free vax (ho addosso il vaccino anti-colera, per cui non sono un no-vax…) per poi essere un totale e completo fan del vaccino, di questo vaccino. Spero caldamente che il più possibile di gente se lo faccia, seguendo le indicazioni della neo Scienza (tu citi la scienza, quella era un’altra cosa), invito tutti a seguire Burioni e Bassetti. Sono invece clamorosamente contrario al grinpas, per le ragioni che qui espongo da anni. Spero che tu abbia capito / abbia letto e memorizzato. Mia domanda ora a te, sempre la solita. Sei al pari con le dosi si o no? Perché altrimenti rischi di essere un no-vax e - mi capirai - la cosa non sarebbe bellissima con tutto ciò che scrivi della categoria… Oh, ma stavolta rispondi, non fare come sempre e far finta di niente. Al-Mutanabbi
EliminaRitonfa!!! Quindi ci sono ma non si vedono e non si possono neanche nominare! Pare di leggere la trama d’un romanzo di Fruttero e Lucentini. Un perfetto “argument of ignorance”. Vabbè lasciamo perdere, ciascuno hai il proprio punto debole, ti voglio bene lo stesso.
EliminaEh certo che ci sono! Non è colpa mia se non ti informi, sorry. Guarda, te ne dico una odierna, direi di una certa evidenza. Nei giorni scorsi, in 24 ore, a Reggio Calabria sono morti per "malore" (termine medico che per la scienza non è mai esistito, introdotto dalla neo Scienza, ma è un arresto cardiaco/infarto) un ragazzino di 13 anni ed una ragazza di 22 anni. La Garante della Salute regionale, dott.ssa Anna Maria Stanganelli, alla fine ha promesso di attivare un tavolo di Esperti per questa anomalia di "decessi anomali e per la preoccupazione dei cittadini". Non penso che la signora sia da considerare no-vax. Ora, premesso che quando ci sono le virgolette si sta citando una frase di altri (la dottoressa), vedi come sarebbe facile, ogni giorno, fare ciò che hai fatto te, ovvero puntare sulle ormai innumerevoli morti "strane"? Ma su questo blog non avverrà, perchè se a te piace vedere le liste mortuarie, a me davvero no, io ho troppo rispetto per chi ci lascia e soprattutto per i familiari distrutti che restano: pensa solo ai genitori del ragazzino di 13 anni e capirai(forse) ciò che sto dicendo. Quindi, come vedi, non esiste nessun punto debole (???) da gestire, trattasi della ennesima tua costruzione psicologica che ti invito a gestire. Piuttosto, ANCORA UNA VOLTA, eludi la mia domanda... DARIO, MA SEI A PARI CON LE DOSI? Dai su, perchè non rispondi? Al-Mutanabbi
EliminaSi, sono in pari con le dosi, mi sono fatto quattro punturine. Hai riportato la notizia di due ragazzini morti per malore nel 2023. Quindi??
Elimina“Brescia, muore nel sonno a 14 anni: la mamma, infermiera, ha cercato disperatamente di rianimarla…”
“ Un bambino di otto anni è stato trovato morto venerdì mattina a Bevana nel letto di casa. Secondo le prime notizie, il bimbo è morto per arresto cardiocircolatorio durante il sonno. Non risulta che soffrisse di nessuna patologia e giocava a calcio con una associazione sportiva locale, con la quale giovedì sera aveva anche disputato una partita.” Due decessi improvvisi avvenuti a distanza di pochi giorni, ragazzini minorenni, all’apparenza sani” Fermi tutti! Correva l’anno 2018 e per scovarli è stato sufficiente googleare “2018, muore nel sonno minorenne ” La riprova che i decessi del tipo che hai riportato ed hai stabilito che sono da attribuire al vaccino, ci sono sempre stati. Non credi sia l’ora di finirla con questo stupido sciacallaggio?
Beh, non riesci proprio a capire, alzo le mani. Io SONO STATO COSTRETTO DA TE a riportare il decesso di due creature, per dimostrarti come una dottoressa della Sanità calabrese abbia dovuto convocare un tavolo di studio per gestire questi decessi anomali. Se non riesci a capire un testo, davvero, mi arrendo, sono sconfortato... Ricordati solo che quando ci sono le virgolette si cita qualcun'altro, ma tanto non si sfonda... Lo sciacallo SEI TE perchè SEI TE che inciti a mettere le liste di morte e le metti di continuo. Io infine non stabilisco niente (hai veramente l'animo sporco di chi mette in bocca ad altri cose che non scrivono), ho solo riportato che una dottoressa ha convocato un tavolo di studio PERCHE' ESISTE UNA ANOMALIA EVIDENTE, la cui causa né io né te siamo in grado di capire, evidentemente. Non capisci, ma sono un cretino io che ci perdo tempo. In bocca al lupo. Al-Mutanabbi
EliminaNon sono casi anomali Almuta Nabbi!!!! I malori improvvisi sono fra le prime cause di morte e colpiscano improvvisamente ad ogni età! Vuoi entrare a far parte del club dei duri di menta anche tu? Quando ti metti nel tuo capoccione una cosa non vuoi ammettere d’avere torto eh? Sei un vero spasso. Duro di menta di Rezzo via Rigutino
EliminaHai ragione Dario di menta di Rezzo. Sorry. Al-Mutanabbi
EliminaIo mi firmo Almuta. Sallo! Senza offesa, hai un modo di argomentare un po’ da capo ultras da stadio. Lanci il coro e pretendi che tutti ti seguono; chi non lo fa non è degno di condividere la tua stessa gradinata. Non capisco questo tuo volerti incaponire e fare da cassa di risonanza dei no vax ( lo so non lo sei, ti sei fatto l’antitetanica e bla bla bla) su delle posizioni indifendibili e smentite in tutte le salse. Buona giornata e chiudiamola qui.
EliminaHai ragione Dario di menta di Rezzo. Sorry. Al-Mutanabbi
EliminaAlmuta non ti ci confondere.
RispondiEliminaIl fatto che prenda per il culo un ragazzo che è morto esprime appieno l'intelligenza del soggetto.
TDF