Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 19 ottobre 2023

19-10-2023. L'Anas si pronunzia sulla Autopaglio

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY 
Continuano i venti di guerra tra Israele e Hamas con Hezbollah pronta ad intervenire, come gli Usa: il nuovo medioevo continua. Tajani dice che non ci sono rischi attentati in Itaglia: speriamo che non faccia come il comandante del Titanic che disse che non esisteva un pericolo iceberg.


CRONACA FOLOSA 
Ieri maxi riunione in prefettura per i problemi dell'Autopalio, l'Anas dice che i lavori tra Badesse e Monteriggioni finiranno il 4 novembre: ma non ha specificato di quale anno, a esser pignoli. Problemi risolto per chi esce a Badesse e Monteriggioni, problema spostato per gli altri da Monteriggioni a Colle. L'Anas ha inoltre precisato che in loco non possono lavorarci più di 3 persone: peccato che spesso o non ci sono o sono solo 2. Comunque ci vuole anche parecchio ma parecchio uso di buon senso e di prudenza di molti autisti, perché i guai non sono solo dovuti dalla presenza dei cantieri. Altro negozio chiude nel centro storico forse prezzi alti o affitti esagerati, ma l'importante è non infastidire i folosi.

IL FOLOSO SPORTIVO
Mentre il Siena Fc prepara l'eccellente derby con l'Asta, quello che ha portato a  giocarci contro ha evitato il fallimento pagando i debiti con il San Miniato: bene per il San Miniato, ma malissimo per la città. Per il Siena Fc giocare a Badesse fino alla fine ora è più probabile: complimenti a chi ha dato stadio e Bertoni all'ingegnere, pare sempre più una genialata, clap clap clap.

LA FOTO 
Er Marmotta lotta contro tutti, sappiatelo.



2 commenti:

  1. Almu, lei che di queste cose s'intende : ma la prossima stagione er marmotta o chi per lui, si pole iscrivere a qualche campionato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo. A breve iscrizione alla serie d. Poi presentazione di Ds e allenatore. Ci si diverte. Al-Mutanabbi

      Elimina