Qualcuno dentro Aifa si ricorda dell'evento dopo qualche mese: "Ragazzi ricordo male o le richieste alle Procure non sono mai state inviate perchè il Direttore Generale non ha voluto?". Risposta: "Ricordi bene, XXX aveva preparato tutte le lettere ma poi sono state bloccate". Il Direttore Generale è ovviamente Nicola Magrini, fedelissimo di Speranza e altro grande idolo di Wiatutti.
Va rammentato che Aifa sarebbe (condizionale) l'organo che ha il compito della farmacovigilanza, per cui le autopsie dovrebbero essere (condizionale) la base per capire se esistano legami fra farmaci/vaccini ed eventuali effetti avversi.
Fra i vari stop che Magrini avrebbe imposto alle autopsie, rientra anche quella del militare Paternò, la cui morte del 9 marzo 2021 è stata certificata dal tribunale come direttamente correlata alla magica puntura. Eppure, solo un mese prima, dentro Aifa i dubbi sulla efficacia del sacro siero si stavano moltiplicando, come testimonia questa mail interna: "Una schifezza, si vaccina per nulla. Oltre il danno, la beffa". Però de sciò mast go on, anche perchè Big Pharma pinta assai.
Il 9 marzo, giorno della morte di Paternò, AstraZeneca invia difatti una comunicazione confidenziale ad Aifa dopo che in Austria le autorità sanitarie avevano sospeso un lotto di vaccino per una morte sospetta dopo la somministrazione e messo sotto osservazione un altro lotto per gravi reazioni avverse. AstraZeneca scrive ad Aifa: "AstraZeneca propone che questi lotti continuino a essere distribuiti e somministrati". Aifa esegue ed anche dopo la morte di Paternò non fa nulla per ritirare il lotto, aspettando che intervenga la procura. Ma dentro Aifa serpeggia il dubbio, come rivela un altro d'aumento interno: "L'idea è di dire che lotti di farmaci vengono ritirati spesso e che non è così allarmante. Ma è vero? Possiamo dire qualcosa a riguardo?".
Risposta: no, non lo potevate dire. Anzi... Il grande Magrini, dopo che la procura interviene sui lotti killer di AstraZeneca, scrive proprio al procuratore: "Le chiederei dopo un colloquio avuto con il ministro (in copia) di valutare se sospendere temporaneamente la sua richiesta di sequestro cautelativo su tutto il territorio nazionale... Si chiede se nelle prossime ore sia possibile valutare le modalità più adeguate per acquisire ulteriori informazioni al fine di definire il nesso di causalità". A questo punto il procuratore interviene a gamba tesa: "Le analisi sui campioni estratti dalle dosi del lotto potrebbero impiegare settimane per fornire i risultati... Non posso non rimarcare la necessità di operare in via precauzionale ed evitare che, qualora poi effettivamente dovesse scoprirsi che c'è un difetto in questo lotto, possano continuare ad essere somministrate dosi e causare altri decessi o gravi danni alla salute". Il procuratore conferma la sua decisione anche perché "ci sono stati altri due decessi di persone, peraltro di giovane età ed appartenenti alle forze dell'ordine e quindi sottoposti a periodiche verifiche circa il buono stato di salute, in seguito alla somministrazione del vaccino appartenente al lotto... che vuol dire un tasso di mortalità quantomeno anomalo".
Insomma, Magrini e Speranza tentano di intervenire sulla procura anche se il vaccino sta evidentemente uccidendo, ovvero esistano dubbi che stia uccidendo. Nulla importa, neppure la morte di ragazzi giovani. A questo punto il mio domandone è: perché?
Adesso sarebbe il caso tu pubblicassi quella lista infinita di calciatori professionisti italiani che a causa del vaccino sono stati costretti ad attaccare le scarpette al chiodo o peggio, sono deceduti.
RispondiEliminaHai ragione. Ho ancora una 70ina di articoli prima da pubblicare, ma il pezzo è in coda. Sebbene mi pare, ripeto, una enorme caduta di stile. Però, su richiesta per chi ha piacere di sentirsi meglio se legge certe cose, volentieri. Ma perchè solo calciatori italiani??? Al-Mutanabbi
EliminaPer facilitarti il compito visto che siamo in Italia e spesso e volentieri ve la siete presa con i governati nostrani
EliminaMa noooo, ma perchè limitarsi ai patrii confini? D'altronde il vax ha stato uguale per tutti (tradotto: ha fatto bene a tutti), per cui non mi fossilizzerei sui problemi nostri. Ed in più, Wiatutti da grande terrapiattista ha sempre sostenuto che i governanti nostrani sono solo dei piccoli burattini esecutori di ordini altri. Non avere problemi, facciamo le cose in grande. Saluti. Al-Mutanabbi
EliminaCome vuoi.
EliminaPoi magari ci mandi un peer reviewed study sui vaccinati che si sono trasformati in calamite umane.
RispondiEliminaNoi col vaccino si attraggono le trote. Ci si agganciano da sole all'amo. Facciamo incetta di catture e poi le portiamo al clebbe per cena. Fatti non teorie.
RispondiEliminaMarco, Giuseppe e Fabrizio
Non solo trote ma anche Lucci e cavedani levano il vaccino di torno fatti e non teorie, 70 articoli che lo confermano, effetti collaterali dimezzati con la tinca del fiume Merse, mai falliti né raccattare o no?
RispondiEliminaChi trova normale la corruzione,la scorrettezza etica e morale e la totale mancanza di responsabilità delle persone coinvolte in questo oscuro triennio è probabilmente fatto della stessa pasta di questi soggetti. Io posso anche ritenere non pericoloso un farmaco ma se viene fuori che tutti i dati sulla pericolosità dello stesso sono stati cancellati non posso continuare a pensare la stessa cosa,solo un forte deficit cognitivo può portare all'indifferenza nelle conclusioni.
RispondiEliminaIl Covid è stato sconfitto grazie alla scienza, i no-vax no, quelli che per tre anni sono scesi in piazza a belare convinti del complotto di Gates, che il vaccino conteneva grafene, spilli, feti abortiti, mercurio, microchip non sono mai andati via. Continuano a martellare i social con i loro post deliranti convinti che gli infarti, un’unghia incallita o una brutta storta sono da attribuirsi al vaccino.
RispondiEliminaPochi giorni fa ho discusso con uno di loro che ancora profetizza effetti nefasti per i vaccinati e, quando gli ho fatto notare che sono in arrivo i vaccini a mRNA per il cancro e l’Alzheimer, mi ha fieramente risposto che lui non li farà mai perché non vuole far parte del “gregge”.
Sono insomma rimasti in una bolla cognitiva fuori dal tempo; secondo me perché gli rode aver avuto torto.
Che dire, il Covid per fortuna è stato sconfitto, lasciandoci come effetto collaterale tante persone che non se ne sono accorte, oppure che lo rimpiangono perché l’essere ”contro” migliorava la propria autostima.