Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 31 marzo 2023

Le mani sporche di sangue

Mancava un piccolo tassello per capire chi fosse il mandante e/o l'esecutore di un omicidio di Stato, quello di Camilla Canepa, la diciottenne morta il 10 giugno 2021 in seguito ad una trombosi. Il caldo di inizio estate, qualche frescata, una birra fredda di troppo: queste potrebbero essere state le cause secondo la neo Scienza. Eppure i testoni dei no-vax trovarono un'altra causa probabile del decesso.


Insomma, la povera Camilla si era inoculata il vaccino pochi giorni prima, il 25 maggio... Il 3 giugno era andata in ospedale per fortissima cefalea e fotosensibilità. L'indomani la giovane era stata dimessa (tutto ok, no problem) dopo una tac senza contrasto nonostante le piastrine fossero in forte discesa. Il 5 giugno il ricovero in ospedale in condizioni disperate (ovvia, però non la facciamo troppo lunga) per una trombosi al seno cavernoso. Operata alla testa, era morta il 10 giugno. Un mese dopo muore il nonno di Camilla. Un anno dopo muore il babbo di Camilla. Una tragedia vera e propria. Una morte straziante della bella diciottenne, seguita dal dramma di una famiglia disintegrata dal crepacuore e dalle richieste inascoltate di indagini su una morte sospetta.
Camilla si era vaccinata con AstraZeneca durante un open day vaccinale, una delle tante mostruosità cui abbiamo assistito (attoniti, noi) durante questi anni infernali di pandemia. AstraZeneca, che poi sarà vietato agli under 60, al tempo del tragico open day era stato invece autorizzato dai 18 anni in su dal CTS, con il verbale n. 17 del 12 maggio.
Oggi scopriamo una documentazione finora rimasta occultata. Da brividi.
Il 15 marzo sul sito dell'Aifa appare una comunicazione putiniana: "L'Aifa ha deciso di estendere in via del tutto precauzionale e temporanea, in attesa dei pronunciamenti dell'EMA, il divieto di utilizzo del vaccino AstraZeneca Covid 19 su tutto il territorio nazionale". Italia, ma anche Olanda, Germania e Francia, temevano insomma sospetti eventi tromboembolici legati ad AstraZeneca; gli Itagliani un pochino lì per lì se la presero, prefigurando un'estate senza possibilità di prendere un aperitivo a 30 euro nella folla, ma tanto c'erano sempre Pfizer e Moderna, sicurissimi, come scappatoie per la libertà. Dentro Aifa, a nostra insaputa, si dipanava da settimane un confronto, che portava a secche conclusioni come la seguente: "Appare evidente un eccesso di mortalità cardiovascolare per il vaccino AstraZeneca (a prescindere dai singoli lotti) concentrata nella fascia di età intorno ai 50 anni". Di tutto ciò, ovvero che il vaccino stesse provocando morti, nulla si sapeva all'esterno. Solo i no-vax tentavano di avvertire gli altri, troppo presi a tentare di distruggere le loro (dei no-vax) vite ed a implorare "libertà" comunque garantite da costituzione.
Ma nessuna notizia negativa doveva fermare la macchina vaccinale. Eccoci quindi all'intervento spaccagambe di Nicola Magrini.
Direttore generale di Aifa, fedelissimo di Speranza, Magrini in una mail, verosimilmente irritato da cotanto dubbio, scrive in un italiano incertissimo: "Mi sembra tutto molto, anzi troppa enfasi a eventi non correlati. Sono solo queste le possibilità? Così si uccide questo vaccino".
Dopo qualche giorno, anche Ema certifica che "il vaccino può essere associato a casi molto rari di coaguli di sangue associati a trombocitopenia", ma lascia ai singoli Stati la decisione se continuare o no a puntare con AstraZeneca.
l'Itaglia degli invasati non solo riprende a punturare a nastro, ma sdogana addirittura gli open day over 18 anni con AstraZeneca. Grande successo degli open day, con i ragazzi che si ammassano verso gli aghi per avere la possibilità di andare tranquillamente in discoteca. In uno di questi buchi incappa la Canepa. Infine, a fine giugno, il CTS vieta la somministrazione di AstraZeneca agli under 60, dopo la morte di Camilla: ma è chiaramente un caso. Anche perchè le trombosi ai 18enni ci so' sempre state.
Si scopre oggi, appunto, il giro di mail interno ad Aifa, in base al quale si percepisce perfettamente come i vertici sapessero che il numero degli effetti avversi del vaccino fosse molto sottostimato. In particolare Magrini, con la sua mail, indicò la via ad Aifa: non doveva essere il vaccino a salvare le persone, dovevano essere le persone a salvare il vaccino. Ebbene sì, l'obiettivo di Magrini (e quindi di Speranza, e quindi del governo) era quello di salvare il vaccino, costasse quel che costasse. Costasse effetti avversi, molti dei quali oggi scopriamo permanenti ed invalidanti per persone che vedono compromessa la propria vita. Costasse morti, come capitò alla povera Camilla.
"Mi sembra tutto molto, anzi troppa enfasi a eventi non correlati. Sono solo queste le possibilità? Così si uccide questo vaccino". Paiono le parole di un bambino delle elementari, ma sono di una gravità inaudita. 
"Mi sembra tutto molto, anzi troppa enfasi..": bisogna stare bassi, bisogna essere omertosi, bisogna assumere un profilo bassissimo, bisogna mentire.
"... a eventi non correlati..": non si sa come e perchè si stabilisce che questi eventi, ovvero un "evidente eccesso di mortalità cardiovascolare", non sono correlati al vaccino.
"... Sono solo queste le possibilità?...": francamente il senso ci sfugge. Forse si vuol dire che le possibilità (di danni da vaccino) sono "solo" quelle correlate a decessi cardiovascolari?
"... Così si uccide questo vaccino": dando rilevanza ad un "evidente eccesso di mortalità cardiovascolare", si ferma la macchina vaccinale, dato che le persone sarebbero state terrorizzate nell'inocularsi.
Ora, in un mondo para-normale (quindi non usiamo neppure il termine "normale"), uno come Magrini fischia direttamente in giudizio in tribunale. Ed invece, cosa fa oggi Nicola Magrini?
Ad inizio febbraio 2023 Magrini, con delibera del Direttore Generale dell'Ausl Romagna dott. Tiziano Carradori (area PD), è divenuto dirigente della Unità operativa complessa "Qualità e governo clinico" della stessa Ausl. Purtroppo per lui, dovrà cambiare vita e temiamo che vada in povertà, essendo il suo contratto basato su una retribuzione di soli 146.031 euro annui (sono 12.169,25 euri al mese) per 5 anni, per un totale di euro 730.000 complessivi. 
Se li merita tutti, per avere fatto il suo lavoro. Sporco, ma ben finalizzato.

21 commenti:

  1. https://www.nicolaporro.it/atlanticoquotidiano/quotidiano/politica/reazioni-avverse-e-conflitti-di-interesse-negli-usa-si-indaga-ue-muro-di-gomma/

    RispondiElimina
  2. C'é un qualche P.M. che abbia il coraggio di andare controcorrente e si metta ad indagare Magrini, la corte dei medici corrotti e Speranza per omicidio volontario, o meglio ancora per strage? Deve saltar fuori un magistrato integerrimo che non si faccia intimidire. Che so, un Borsellino, un Falcone. Perbacco, ci vuole molto più fegato ad andare contro la mafia. Deve esistere, non si possono lasciar impuniti tali personaggi, non devono più circolare nelle strade siffatti umanoidi omicidi.

    RispondiElimina
  3. Ennesima prestazione indegna di una squadra di svogliati! Fate giocare la primavera date retta! Fate schifo!

    RispondiElimina
  4. Ma il DG Trasparente chissà come se la spassa… bella vita è… fenomeno

    RispondiElimina
  5. Wiatutti è diventato un covo dei novax. Tutti coloro che muoiono per dei malori iimprovvisi, zac: colpa del vaccino! Se il imio caro amico Guapa fosse venuto a mancare nel 2022, il popolo del nelvaccinocisonofetimortigrafeneemicrochip avrebbe già emesso la propria sentenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione... ma te ne puoi andare.
      Chi ti ci tiene?

      Elimina
    2. Stai facendo disinformazione. Nessuno ha mai detto che tutte le morti improvvise
      siano dovute ai vaccini, ma se nella stessa Aifa ammettevano che vi erano state molte morti post iniezioni e lo stesso Magrini si era spaventato a tale notizia, vedendo svanire il suo superenalotto vinto con il vaccino, qualche dubbio dovrebbe venirti.
      Al di là di tutti gli studi ormai inequivocabili, sarebbe d'uopo almeno il rispetto per le famiglie devastate dalle punture vacciniche. Bisogna farsene una ragione, a meno che non si voglia imporre le menzogne come unica verità.

      Elimina
    3. Ancora un grande commento, fortemente attinente a quanto riporta l’articolo. Capisco che è sempre più dura argomentare, però va bene così. Citando persone amiche, ti rammento solo che Lorenzo si chiama Guaspa. Guaspa. Non Guapa. Come amico lo dovresti sapere, sicuramente hai sbagliato. Questo non è solo un blog covo di no vax, ma di putiniani, terrapiattisti, complottisti. Al-Mutanabbi

      Elimina
    4. Certo che se ti attacchi ad una correzione automatica che ha tolto una esse, significa che le tue argomentazioni sono piuttosto sterili. Chiamiamolo con nome e cognome, Lorenzo Guasparri. La sostanza non cambia. Fosse venuto a mancare dopo essersi vaccinato, sarebbe finito in quelle pagine meravigliose sui social "nessuna correlazione" che sono spuntati come funghi ed a cui si sono trasferiti in massa i complottisti. I numeri ti danno contro. Visto che ami tanto il calcio e dato che secondo i tuoi amichetti, il vaccino avrebbe fatto strage fra giovani sani e sportivi, forniscimi un elenco di calciatori professionisti delle massime serie europee decedute per colpa del vaccino. Ti risparmio la fatica, non ve ne sono. Esiste la scienza, ci sono i dati e poi c'è il mitomane che risponde su questo blog a cui sarebbero venute a mancare una quindicina di famigliari fra fratelli, cuggini, cognati e prozii.

      Elimina
    5. Ottimo, mi sa che ti ho ancora una volta riconosciuto dallo stile. Ora hai anche il coraggio di definirti amico del Guaspa...A proposito di mitomani... Non replico, dico solo che Lorenzo va lasciato fuori da ogni diatriba. Se invece ho sbagliato persona e veramente conoscevi Lorenzo, allora conosci anche me. Bene, visto che non ti firmi, la prossima volta che ci si incontra de visu continuiamo questa discussione vis a vis. Al-Mutanabbi

      Elimina
    6. "e poi c'è il mitomane che risponde su questo blog a cui sarebbero venute a mancare una quindicina di famigliari fra fratelli, cuggini, cognati e prozii."

      e poi ci sta chi scrive queste cose ovvero: U' PIEZZ E' MMERD!

      Sei molto poco cauto o molto coraggioso; potrebbe essere facile verificarlo.

      Elimina
    7. Oltre ad essere stato spesso a cena a casa sua era anche il mio assicuratore. Non capisco cosa c’incastri. Ho fatto il suo esempio in quanto al tempo fece molto scalpore ed era molto conosciuto negli ambienti senesi. Prova semplicemente a fare una ricerca su Google e digitare un anno a caso pre covid e poi aggiungi “malore improvviso, muore giovane” e vedrai quante ne saltano fuori. Tutto decessi che se fossero accaduti nell’ultimo anno, quelli come voi avrebbero attribuito al vaccino.

      Elimina
    8. Bene. Io ti ripeto: per favore lascia a latere amici che non ci sono più. Se non lo capisci, ti fo un disegnino. Quando mi vedi, parliamone a voce. Relativamente al “voi” che scrivi, personalmente non mi pare di avere mai affrontato il problema, per cui non replico. Se segui questo blog (a proposito, sto facendo di tutto affinché gente come te non lo legga più, approfittane), io sono diventato un iper vax, per cui ti invito a seguitare a punturarti, se c’è da sostenere qualche spesa contribuisco ben volentieri. Al-Mutanabbi

      Elimina
    9. Ps. Comprendo che per te è difficile capirlo, ma stai scrivendo tutte queste cose in calce ad un articolo in cui il direttore generale di Aifa certifica di avere insabbiato informazioni su eventi avversi verificati da dirigenti di Aifa stessa. Comprendo i deficit cognitivi, ma magari leggi l’articolo, forse qualcosa ti sarà più chiara. Al-Mutanabbi

      Elimina
    10. PS2. Siccome a tanti di noi sono capitati e capitano casi di familiari danneggiati (con medici che dicono a sotto voce che non possono dire che è stato il siero…), ora ci girano i coglioni, a me parecchio ad esempio. Non è più il caso di schermarsi davanti ad un commento anonimo, se si pensa di poter dialogare su fatti concreti. Mettiamo nome e cognome, così ci si chiarisce meglio. Ad esempio, chi scrisse questa cosa dei cugggini, non si è mai nascosto. Sarebbe interessante andare a riferirgli le cose che hai scritto vis a vis. Al-Mutanabbi

      Elimina
    11. Se ad un paziente venisse rilevato un numero di piastrine nel sangue in forte calo, come fai ad attribuire la causa ad un vaccino? Tanto per cominciare andrebbe dimostrato che il fenomeno non fosse già in atto prima della punturina. In caso contrario, andrebbe poi trovato un nesso fra i due fenomeni. Bisogna andarci molto cauti, il vostro modo di giungere a delle conclusioni avventate è un approccio scientificamente sballato ed estremamente semplicistico. Nell’antichità non potendo spiegare come si formassero le maree o i fulmini, si attribuiva tutto ad un dio. Oggi, i sempliciotti usano lo stesso metro di giudizio detto “argomento d’incredulità” dinanzi ad una guarigione inspiegabile o magari soltanto come scorciatoia per portare l’acqua al proprio molino. In questo caso, i novax, sciacallano in maniera bieca ed opportunistica su ogni qualsivoglia morte improvvisa, attribuendo tutti i malori al vaccino Mrna. Non metto in dubbio che ci sarà stato qualche rarissimo caso di shock anafilattico, ma sono numeri talmente irrisori come lo sono le morti causate per allergia alle noccioline americane o per la puntura d’una banale culex pipiens. Non mi risulta che le ditte d’affissioni non facciano pari ad attaccare gli annunci mortuari, e molto spesso le età riportate sono di persone che buon per loro hanno vissuto un’esistenza molto lunga. Le assemblee della mia Contrada non si aprono con elenchi infiniti di contradaioli che ci hanno lasciato, nelle ultime, non ve n’era neanche uno e le pompe funebri non registrano un aumento di decessi, anzi, i morti stanno tornando al periodo pre Covid. Avete un modo di ragionare molto aggressivo, oserei dire tipico da bulletti cresciuti in curva a cui è stato insegnato che chi siede nella tribuna ospiti è una persona da ingiuriare a prescindere. Rimango in attesa di questo elenco di calciatori professionisti deceduti per via del vaccino (a vostra detta vi è stata una strage di giovani forti e sani). Al tizio che su queste pagine ha dichiarato d’aver avuto la famiglia cancellata causa vaccino, potrei fornire il nome d’un giornalista che sarebbe ben lieto di seguire il suo caso e rendere pubblico
      il proprio dramma. Ovviamente dovrà portare tutte le certificazioni mediche altrimenti rimarranno soltanto parole al vento.

      Elimina
    12. Stop. Stop. Stop. Ciò che non capisci (e quindi a questo punto c'è un oggettivo deficit cognitivo, sorry) è che non sono io a scrivere 'sta cosa delle piastrine, ma per tale decesso (Camilla Canepa) è in corso una indagine della procura di Genova. Nello specifico, che esista una potenziale correlazione col vaccino lo ha stabilito una perizia del pm. Lo riesci a capire almeno questo passaggio? Tanto finirà tutto in una bolla di sapone, dato che NESSUNA MORTE DEVE ESSERE COLLEGATA AL VACCINO. Ma di quanto sopra scritto ho semplicemente riportato una cronaca, non sono stato io a fare le analisi, è chiaro? Come te, anche io mi curo da Medici (M maiuscola). Ok? Dai, è facile. Tralascio ancora tutto quanto scrivi su annunci mortuari ecc, non ho assolutamente intenzione di entrare in tali selciati PER IL RISPETTO DI CHI HA AVUTO FAMILIARI DANNEGGIATI (uno sono io...). Per cui capisci anche un'altra cosa: non ho la tua insensibilità per andare a scendere sul tuo livello (lo scivolone sul Guaspa resterà ad imperitura memoria per certificare cosa sei). Relativamente alla parte della aggressività, ti tradisci rapidamente con il rimando alla curva. E mi raccomando, corri verso la quinta dose. PS: ti è già stato spiegato da molti, ma non ci arrivi: non sempre paga voler stuzzicare il prossimo. Al-Mutanabbi

      Elimina
    13. Mi sono dimenticato. Non ti rispondo più, ho perso anche troppo tempo. Ho giurato da un po' di non spendere energie con gente come te, sono andato già troppo oltre, ma la citazione di Lorenzo mi ha fortemente disturbato. Al-Mutanabbi

      Elimina
    14. E ritonfa! Stop un par di zebedei! Mi pare che gli unici che sono giunti ad una conclusione qui sono quelli che hanno già emesso la propria sentenza auspicando il carcere a vita a tizio e caio e dandomi pubblicamente del “pezzo di merda” Leggendo il tuo blog, l’evidenza che traspare è che vai a cercare certi articoli col lumicino perchè in fondo speri che quella ragazza sia venuta a mancare per colpa del vaccino e non per altre cause. Io rimango dell’idea che ogni affermazione eccezionale necessita di una affermazione altrettanto eccezionale. Se avessi disgraziatamente avuto un famigliare danneggiato da un vaccino, ad uno scettico mostrerei la certificazione medica. Nel nostro mondo funziona così, prendere o lasciare. Non so te, la mia razionalità mi porta ad
      essere molto aperto ed a credere a qualsiasi cosa, dalla più banale alla più inverosimile, la condizione è sempre la stessa: le prove! Se dovessi credere a tutte le persone che mi hanno raccontato di parenti deceduti o rovinati dal vaccino Mrna, dovrei vivere in un paese all’improvviso più che decimato e con milioni di persone ridotte allo stato larvale. Poi ti accorgi che molto spesso chi se ne esce con certe affermazioni sono le solite persone che tempo fa riempivano le piazze farneticando del piano di Bill Gates per far fuori tutta l’umanità, del grafene, dei microchip, dei feti morti, del mercurio e chi più ne ha. Hai avuto un famigliare rovinato dal vaccino Mrna? In tal caso scenderei in piazza con te per avere giustizia sventolando la certificazione medica che ne attesti il danno. Sicuramente ne sarai in possesso. Quando peró lo propongo, e non c’è assolutamente nulla di sbagliato o di scandaloso nel farlo, i miei interlocutori diventano aggressivi, non commentano più il contenuto
      del post ma passano ad offendere l’autore. Sono rimasto molto colpito dalla tua assurda presa di posizione nei miei confronti soltanto per aver nominato un amico che conoscevamo in comune. Non ho detto assolutamente nulla di irrispettoso, Pensa che fu una persona a lui molto vicina a farmi quell’esempio.

      Elimina
    15. A me disturbano cose ben più gravi. Conoscendolo a lui avrebbe fatto sicuramente piacere. Adios. Spero tu abbia trovato il modo per bannarmi, così con i tuoi amichetti potete incensarvi, lodarvi e seguire quella meravigliosa citazione di Pulp Fiction senza quei rompi dal pensiero razionale.

      Elimina
  6. Che poi.... lo stipendio lo hanno sempre percepito.... un pochino presto per andare in vacanza già dal 1° aprile....
    Dino Raus

    RispondiElimina