Il canale youtube di wiatutti!

martedì 7 giugno 2022

Wiatutti copiato dalle riviste della neo Scienza???

Madonna che seghe! Ohi ohi! Ma lo sapete che è successo? E' successo che Wiatutti è stato citato/copiato in un articolo scientifico!!! Ma no, incredibile... Il mondo sta sicuramente per finire.


Oh, ve la ricordate l'estate scorsa, quando a un certo punto iniziai a osservare empiricamente qualche grafico dei vaccinati e dei contagi che crescevano esponenzialmente all'unisono? E ve lo ricordate quando - semplicemente - misi in evidenza questa anomalia mentre ero sotto l'ombrellone? E ve le ricordate le clamorose polemiche che nacquero da questa mia alzata d'ingegno? Ecco, da lì, da quel momento esatto, questo blog divenne "un blog di merda" (giustamente, direi). Ora probabilmente anche le pubblicazioni scientifiche diventano "pubblicazioni di merda", perchè qualcuno, a distanza di un anno, sta osando farsi le stesse mie domande di tempo fa.

Un gruppo di scienziati difatti ha evidenziato roba strana in gruppi di Stati più vaccinati, ovvero: a) alcuni tra i Paesi più vaccinati, ad esempio Singapore, Corea del Sud, Australia, Hong Kong, Islanda, Nuova Zelanda, Danimarca, Finlandia e Giappone; b) il Paese guida del programma della campagna vaccinale, vale a dire Israele; c) il Paese che è stato completamente vaccinato per il periodo più lungo, cioè la Gibilterra. Oh, clamorosamente ciò che feci io...

E questo gruppo di scienziati si pone una domanda: a cosa cazzo è servita la vaccinazione di massa in quei Paesi? Anzi, raffino l'informazione, citando direttamente lo studio: "Conoscendo molti effetti avversi dei vaccini, notando che l'efficacia della vaccinazione diminuisce in soli 4 mesi e considerando il pesante onere economico della vaccinazione di massa a livello globale ogni pochi mesi, sorgono molte domande scottanti sulla strategia della vaccinazione di massa." Già... a cosa è servita questa vaccinazione selvaggia?

Ed in più, "le osservazioni indicano un'insolita ondata di casi e di morti nei periodi successivi alla vaccinazione tra i gruppi completamente vaccinati rispetto a quelli non vaccinati. Quindi, sorge un apparente problema, se l'elevata vaccinazione tra la popolazione generale stia causando loro la perdita dell'immunità naturale o meno". Oh, ma guarda che terrapiattisti di merda... Cioè, questi scienziati si chiedono perchè ci si contagia e si muore di più dopo la vaccinazione di massa, cosa che osai fare anche io mesi indietro. Ma vanno anche oltre, perchè pare che puntino il dito su un problemino che il vaccino può aver creato, ovvero la perdita e/o il decadimento della immunità naturale. E su quale dato si basa questa supposizione?

"Tutti i fatti osservati sono supportati da una nota teoria scientifica relativa alla vaccinazione nota come "deficit delle cellule T". Indica che un'elevata vaccinazione può indebolire la risposta immunitaria innata. Altre ricerche hanno ulteriormente discusso del fatto che i vaccini anti-COVID-19 sopprimano attivamente la segnalazione dell'interferone di tipo I che può provocare una compromissione dell'immunità innata. Poiché gli interferoni di tipo I sono fortemente responsabili dell'attivazione e della regolazione della risposta immunitaria, tale processo può causare la riattivazione di infezioni virali latenti e ridurre la capacità di combattere efficacemente contro future infezioni. Questi dati possono fornire spiegazioni per un'insolita ondata di casi e decessi COVID-19 negli ultimi periodi tra i gruppi vaccinati". Ma guarda che scemi... stanno dicendo ciò che io, da profanassimo della materia, chiedevo un anno fa dopo aver sentito ed essermi confrontato con qualche Medico (M maiuscola) di fiducia. Che scemotti...

E come termina l'articolo?

"Indipendentemente da chi è d'accordo o in disaccordo con le dosi frequenti di vaccino e le vaccinazioni dei bambini: a) I Paesi dovrebbero indagare sulle reazioni avverse e, se responsabili, le aziende produttrici dei vaccini dovrebbero essere responsabili del risarcimento dei danni e dei decessi. b) Al di fuori di qualsiasi crisi ed emergenza globale annunciata, a nessuno dovrebbe essere consentito di realizzare profitti".

Sceeeeemi. Sceeeemi. Sceeeeemi

5 commenti:

  1. Non farti illusioni... il fatto è che questo "blog di merda" ha rotto talmente tanto i coglioni che hanno deciso di darti un contentino: "Così la smette di frantumare le palle!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia. E io che pensavo che… Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. E a proposito di "reazioni avverse", intanto cerchiamo di mettere una toppa ai doverosi lavori allo stadio, chiedendo una proroga. Mi sa tanto che questi lavori faranno la fine della presentazione dello stadio da 25.000 posti.
      Vuole per favore questo "blog di merda " ( cit.) esprimersi sulle vicende bianconere?
      Grazie

      Elimina
    3. Su cosa, al momento, ci si deve esprimere? Non si sa niente, a parte qualche indiscrezione. Attendo qualche fatto. Intanto si parla di riviste scientifiche. AL-Mutanabbi

      Elimina
    4. "Anonimo8 giugno 2022 08:25

      E a proposito di "reazioni avverse", intanto cerchiamo di mettere una toppa ai doverosi lavori allo stadio, chiedendo una proroga." etc etc etc

      CONSIGLIO: fatti un blog tutto tuo e proponi gli argomenti che ti interessano.

      Qui si parla di tutto, questo blog non è nato per il Siena Calcio.
      Ma puoi continuare a provare a dar fastidio eh.
      Ognuno alza la pietra che può :o)))))))))

      Elimina