Solo per dovere di cronaca teniamo ad informare gli sparuti lettori di questo blog di merda su questo pezzo trovato in rete. Il quale tuttavia si aggancia ad uno studio comparso su una rivista scientifica dell'Istituto Nazionale della Salute portoghese (complottistissimo).
Allora, 'sto vaiolo delle scimmie, per lo sbrodolamento dei finti virologi annientati da Zelensky che evidentemente ambiscono a ricevere altri quattrini da Pfizer & C, si sta diffondendo soprattutto in Europa, America e Australia: cioè - sostiene qualcuno - proprio dove le scimmie non ci sono...
Alt! Alt! Interrompiamo subito le trasmissioni per una epocale precisazione. Non è assolutamente vero che le scimmie in questi posti non ci sono. Assolutamente è vero il contrario. La scimmia alfa è addirittura un noto tisico massone, seguito poi da milionate di persone adoranti.
Insomma, questo articolo dice che 'sto vaiolo non solo sarebbe stato manipolato in laboratorio dagli scienziati, ma anche che sarebbe stato intenzionalmente rilasciato da mani sconosciute. Oh, stavolta il poro Montaigner non c'entra niente eh...
Fino al 2003 il vaiolo scimmiesco era raramente comparso solo in Africa, poi una puntatina negli USA, rapidamente debellata. Poi il nulla. ed eccoci oggi invece davanti a una potenziale epidemia estesa. Boh.
Nel marzo 2021 l'ente filantropico NTI (Nuclear Threat Initiative) ha ipotizzato una simulazione per il contenimento di un evento biologico ad alto rischio, iniziato il 15 maggio 2022 e terminato il 31 dicembre 2023 con 3,2 miliardi di casi e 271 milioni di morti. Indovinate quale era il virusse coinvolto... Ebbene sì, proprio il vaiolo delle scimmie. Che nella simulazione era coscientemente diffuso da un gruppo terroristico in una stazione ferroviaria.
L'articolo portoghese ipotizza che l'origine del vaiolo sarebbe unica e che pare molto simile a quelli esportati dalla Nigeria nel 2018. Non indulgiamo in tecnicismi, che non capiamo, dell'articolo in questione. Però qualcuno insomma sostiene che ci sia lo zampino dell'uomo in questo evento inaspettato (?). Noi questa tesi la rigettiamo come terrapiattista ed anzi invochiamo una vaccinazione di massa, visto che, come ha detto mago Burioni, stavolta il vaccino già esiste e non è come quello per il coviddi, che non fa una sega.

E poi dopo la sars del pipistrello/pangolino venne il vaiolo delle scimmie; e dopo arrivò gli orecchioni della mangusta e la rosolia dei ramarri.
RispondiEliminaC'è chi sparge i virus come fosse democrazia!
TDF
Grande Galles! Eliminata l‘ Ukraina! Grande libidine!
RispondiEliminano, libidine no, ma felice si. non è che l'ucraina deve avere tutto, ehhhh....
Eliminae poi un'altra: sicuri che (l'ucraina) sia una democrazia? o magari un pupazzo dei democratici di uoscington?
Una nazionale di scarponi!
EliminaIo sono del PD e tifo Ucraina. Il PD vero faro nella nebbia.
EliminaViva Cremona la città dei tortellini al sugo.
EliminaSiena-Bettolle, tutor a Rapolano attivo. Nel frattempo la strada cade a pezzi in vari punti, cioè quelli non rifatti lo scorso anno. Si sta sgretolando letteralmente. Ma si mette il Tutotr grazie.
RispondiEliminaSiena-Firenze in treno, raddoppiano il tratto tra Granaiolo ed Empoli, grazie, ed elettrificano.... quindi il tratto tra Siena e Poggibonsi rimarrà a binario unico? per sempre? un cesso di binario unico con ancora gli scambi tra i treni nelle stazioncine? Però elettrificano eh grazie, grazie davvero.
E78 Grosseto Fano 35 milioni per la galleria Casal di Pari: aggiudicato l'appalto, appaltata quindi dopo anni (!!!) ma non se ne sa più nulla del rifacimento dello svincolo di Pari da Siena, semplicemente scomparso. E questi lavori ripartiranno davvero? E quelli sul "tremendo" lotto tra Sovicille e Monticiano.... pare lo stretto di Messina eh! e cosa dire del tratto che manca da Arm,aiolo o Rigomagno a Monte S.Savino? 5 kilometri che accorcerebbero il tratto per rezzo drasticamente e "dimenticati" in un cassetto dall'Anasse...
Mi fermo o continuo?
Quale e Tale