Ovvia... In funzione di ripetute richieste vergate nei commenti da anonimo/i, sono finalmente a redigere un bell'articolo sul Siena Noè. Con una postilla iniziale.
Si nota una frenetica richiesta dell'anonimo/i per vedere scritto qualcosa sulle sorti della squadra di football locale (fatto che ci compiace). Soprattutto tale richiesta avviene spesso in commento ad articoli che col football niente ci incastrano e che essenzialmente parlano di vaccini. E soprattutto di tutto ciò che oggi sappiamo sui vaccini e che questo blog di merda aveva anticipato mesi e mesi fa. Insomma, oggi si sa che le punture forse bene bene non fanno, che sicuramente non fanno una sega sulla trasmissione del virusse, che non sono attualizzati sullo stato del virusse, che si muore anche da tri e quadri vaccinati, che più di un medico ipotizza un crollo delle difese immunitarie dei plutivaccinati, che ci sta che tutta questa gente col cuore che schianta a caso qualche piccola relazione coi vaccini ce l'abbia, ecc ecc ecc.
Per cui, vedi caro anonimo/i, di vaccini e della follia che sostenitori ed esecutori della vaccinazione a nastro hanno portato nella società, qui se ne parla, se ne parla, se ne parla...
Bene, ora passiamo a ciarlare di Siena Noè.
NON
SO
UN
CAZZO
Fine dell'articolo.

Amo questo blogger
RispondiEliminaUn blogger non da tutti. Al-Mutanabbi
EliminaEcco... Questo volevamo sapere... Ora possiamo tornare ai vaccini...
EliminaMitico
RispondiEliminaLa gloriosa ROBUR sta ri-fallendo e nessuno dice pio..... davvero ganzissimi siamo doventati.
RispondiEliminaPietro
Cosa si deve o si dovrebbe fare? Perché proprio NESSUNO dice pio.
EliminaMa NESSUNO!
Scusatemi eh. Siamo saltati due volte negli ultimi anni, qualcuno ha detto pio? Ed i pochi (fra cui il sottoscritto) diceva pio + pio, sono stati ascoltati? Godiamoci questo ipotetico terzo tonfo facendo festa (in tutti i sensi). Al-Mutanabbi
EliminaO Vediamo se stavolta coloro che hanno acclamato a gran voce l'arrivo dei cosacchi si cospargeranno il capo di cenere, cosa che pretenderebbero sempre da altri, o se faranno in modo che alla fine anche qui la colpa ricada su Anna, Massimo e le trofie. Duri.
RispondiEliminail fintotonto
Io intanto aspetto le solite ringambate viste con "massimo nostro " e Annina la Santa delle trofie....gli armeni non ci avranno capito una sega ma almeno non ci hanno fatto fallire...errori grotteschi e grossolani ma non imperdonabili...poi si riparla delle maglie a strisce come vogliono i super tifosi e lo stemma che invece" l'altra " tifoseria aveva scelto riprendendo la storia dell'ac Siena ...sarà meglio farsi ognuno la su squadra se questi sono i preamboli....io mi sarei concentrato più su chi è la nuova proprietà e i futuri sviluppi ma probabilmente i super tifosi devono pensare alle cose serie
EliminaHo la strana sensazione che da almeno 20 anni la cenere a Siena non si trovi più.
EliminaNon ricordo nessuno che si sia cosparso il capo di cenere, nemmeno davanti a VERGOGNE evidenti e ingiustificabili.
Però una cosa a Siena la si trova sempre: Il fortissimo desiderio che "gli altri" si cospargano il capo di cenere.
Qualcuno, a colpi di cenere (degli altri) potrebbe vincere le olimpiadi qui a Siena.
Siamo una città di ridicoli oramai... servi e ridicoli.
Su una cosa concordo, credo che siamo davvero una città di "duri", ci hanno spaccato in testa un'intera città ma noi resistiamo... siamo davvero delle teste a incudine.
Situazione grottesca… adesso ci mancava soltanto il prestanome burattino nelle mani del bello delle lastre…
RispondiEliminaMeglio 100 volte gli armeni delle varie Anna,massimo ( o lavatrici varie) o altri prestanome del cazzo (x i soliti tumori di questo cazzo di borgo mafioso) ... Questi hanno fatto cazzate abnormi ,verissimo, mai saputo relazionarsi con la città,peccato di prepotenza cambiando nome o scegliendo loghi assurdi...ma hanno speso di tasca propria,pagato gli errori e lasciato ,senza far fallire nulla... Mi pare. Verrà chi fa di meglio? Ne dubito fortemente. Questo borgo non si merita nulla. Purtroppo
RispondiEliminaÈ anche grazie a chi ragiona così se ci siamo ritrovati comfi merda. Leggo spesso sui vari social di gente schifata, indignata, che spera nel meteorite, i soliti discorsi triti e ritriti su Anna, Massimo, il PD, il bello delle lastre. Tutti ganzi e eruditi. Poi vai a vedere e scopri che il 99 per cento di questi so tutti sistemati In certi indotti. In tutta Siena su 1000 persone che quotidianamente pontificano e dispensano consigli sui social ci saranno si e no 15 veramente disinteressate e realmente fuori dal sistema. Non pensiate davvero che la gente sia tonta. Fa da tonta. Ma le cose si sanno. Il fintotonto
Elimina99% ci sei anche te?
EliminaIo no ad esempio e ne conosco tanti altri che non ne fanno parte.
Comunque, quelli "interessati" fanno bene a far finta di esser disgustati... se lo fossero davvero non potrebbero dichiararlo, rischierebbero "il posto".
Io dico che è più grazie a chi ragiona come te che Siena è in queste pezze.
Purtroppo Siena è diventata più una città di "pettegole e comari" che di Uomini Veri.
Comunque non ti conosco, magari invece sei un animo puro con le idee un pò confuse (sulle percentuali eh...).
Può darsi. Ma asserire che gli armeni sono 100 volte meglio degli altri perché ritieni che abbiano speso soldi loro non gioca a tuo favore. Non so quanto tu abbia capito di tutto il buglione ma va bene lo stesso, ritieni di avere ragione a prescindere quindi per me finisce qui. I fatti realmente accaduti tuttavia dicono altro, ma tanto ormai ognuno di noi ha la propria percezione della realtà. Fintotonto
EliminaMi spiace ma rispondi a 2 "anonimi" diversi... è il rischio di scrivere da anonimi.
EliminaIo non ho scritto quel commento, io sono un altro "anonimo".
Il mio commento si limitava a farti notare che non mi risulta che il 99% dei senesi sia intrigato con il "sistema" e che, forse, questa tua affermazione è alquanto superficiale e populistica... da bar insomma :o)
Perfetto... perdon... :-)
EliminaSe mi trovi qualcuno che mi sistema... Se ne può parlare. 😂
EliminaGli armeni sono stati meglio perché hanno comprato società,fatto i loro programmi (ricordo che qndo arrivò il cardinale mafioso ,che ci ha quasi fatto rifallire coi suoi contratti triennali eravate tutti contenti xò eh), venduto senza far fallire nulla. Sono fatti.
I tuoi massimo (con MPS dietro) e Annina invece ci hanno fatto fallire scientificamente (e qndo stiantano ,io festeggio alla grande). Dato di fatto! Errori ne hanno fatti e parecchi,ma hanno provato a fare bene. Peccato si so affidati alla merda di questo borgo polveroso,si sono fatti risucchiare dai tumori cittadini,purtroppo. Cmq ,io mi accontento di poco sai, a me basta che nn ci facciano fallire ...
Infatti quell'altri sono meglio perché ci hanno fatto fallire . Loro no punto , il resto sò chiacchiere da tonti o collusi ( fintotonti). Si può discutere ripeto su gestione tecnica, comunicazione, mancanza totale di rispetto dei simboli del Siena Calcio ma sul discorso pagamenti degli emulienti sono parecchio meglio di Annina e compagno... ed è indiscutibile.
RispondiEliminaIo ragiono da tifoso, e con Massimo abbiamo visto serie A eB. Con ponte promozione e scudetto con entusiasmo alle stelle. ANNA ci portò in finale a Pescara. Questi passeranno alla storia per le sconfitte di badesse e Sinalunga. Se pagano tutti mi importa una sega. poi pagano tutti... vabbe E comunque se per te è meglio la merda della cioccolata... a posto così.
EliminaStai riscrivendo la storia?
EliminaLa Serie A l'hai vista con DE LUCA (poi ampiamente vilipeso da tifosi irriconoscenti e da una città di presuntuosi lecchini, asserviti a chi De Luca dava immenso fastidio... COMPLIMENTI!!!).
Con massimomassimo hai visto la retrocessione in serie B ed il primo fallimento della Robur dal quale poi, anno dopo anno, in una inesorabile discesa, siamo arrivati al famoso "falliti e ripescati" con cui ci divertivamo a irridere i violacei.
Di Stronati, Ponte, Annina... non dico nulla, al peggio non c'è mai fine ma è evidentemente normale per una città come questa.
Gli Armeni hanno fatto un monte di cazzate, ma t'hanno riportato in C (pagando soldoni) e ti ci hanno lasciato senza farti fallire il che, visto i precedenti post De Luca, mi pare un risultato di tutto rispetto.
Amo gli Armeni? Manco per il cazzo! Ma tra loro e i precedenti presidenti c'è un abisso.
Speravo rimanessero? NO!
Spero questi siano meglio? SI
Ma io "parrocchie" da difendere non ne ho quando ho davanti a me i colori della ROBUR... io difendo e apprezzo chi fa davvero gli interessi della Robur (facendo anche i propri eh... non ho l'anello al naso).
Per me, dopo De Luca, sono TUTTI indifendibili e hanno fatto tutti, chi più chi meno, danni alla nostra squadra e città; e chi afferma il contrario, per me, o è un colluso o è uno scemo.
Gli Armeni, rispetto agli altri, hanno commesso il sacrilegio di introdurre una N nel nostro glorioso stemma... PUNTO!!!
Da come ti accalori invece pare che di parrocchie da difendere tu ne abbia, o quantomeno tu sia convinto di avere la verità in tasca. Io non ho riscritto nessuna storia, c'ero con Paganini, con Corradini, c'ero quando si vinceva con la Juve, col Milan, c'ero quando si retrocesse e poi si tornò in A, c'ero quando tornò Ponte, c'ero a gironzolo quando si perse alle Badesse anche se avrei preferito scavare una buca e sotterrami dalla vergogna, ci sono adesso e, se cristo (o chi per lui) mi darà salute, spero di esserci anche in futuro. Te guardi alcune cose, io ne guardo altre. Tutte accadute, sia le mie che le tue. Però a te probabilmente il contrasto tra vincere co la Juve/perdere a Badesse non suscita effetto. A me si. Stammi bene.
EliminaOvvero? Dimmi, quali parrocchie starei difendendo se non la verità storica sulle sorti della Robur?
EliminaHai forse notato una tiratina d’orecchie riguardo al Presidente De Luca e la cosa ti ha dato fastidio?
Non so cosa dirti… mi spiace per te.
De Luca è l’unico Presidente che ho frequentato personalmente, non ho avuto nulla da lui, non avrei accettato regalie e non mi sono mai fatto un vanto di averlo conosciuto personalmente; l’ho sempre rispettato in quanto innamorato della nostra città e della nostra squadra.
De Luca ha tutto il mio rispetto… non ha il tuo? Pazienza.
Per me lui rimane quello che ci ha portati, e tenuti, in Serie A e che ci ha fatto sognare davvero.
Per il resto, per me, che si perda col Badesse o con la Violacea, sempre di sconfitta si parla e se giochi in Serie D ci sta anche di perdere col Badesse… o pensavi te la dessero vinta a tavolino?
Piuttosto RICORDATI CHI TI CI HA PORTATO A GIOCARE COL BADESSE! (forse… ma forse eh… il vero problema è quello, non il fatto di averci perso).
I tuoi Presidenti (escluso De Luca evidentemente e a parte la controversa parentesi Stronati) da Mezzaroma in poi hanno solo e soltanto DISTRUTTO.
SI, io e te vediamo 2 realtà diverse ma, è mia personalissima opinione, che la tua visione abbia contribuito a lasciare spazio ai LAZZARONI nella nostra città.
Qui si parla di figure di merda, di fallimenti, di non iscrizioni, di retrocessioni, di incapacità di comunicazione, di tracotanza… e, se permetti, io negli Armeni ho visto la presupponenza di persone che di calcio italiano non sanno nulla ma i danni veri li hanno fatti gli altri, non certo gli Armeni (io sono contento se ne siano andati eh… erano ridicoli; ma un conto è un’opinione, altro è la storia della Robur).
Se devo scegliere tra una irrispettosa N nel Logo ed una non iscrizione (e conseguente fallimento)… scelgo la N tutta la vita (odiandola con tutto me stesso, ma è solo una questione formale, mentre sono fatti ben concreti le iscrizioni, i fallimenti, le retrocessioni… per me il calcio sono la Categoria in cui si gioca ed i Risultati sportivi).
Per me, MANCANZA DI RISPETTO sono fallimenti e retrocessioni ed in questo, i peggiori sono stati Mezzaroma e la Durio. E’ STORIA, non un’opinione.
Spero che questi nuovi facciano meglio di loro (di tutti loro… da Mezzaroma alla Durio, tutti dei CIALTRONI, dal mio punto di vista. Gli Armeni no, non li considero dei cialtroni… dei presuntuosi si, ma non dei cialtroni: non ti hanno fatto fallire, ti hanno riportato in Serie C dalla Serie D, non ti hanno lasciato nei debiti).
Se mi accaloro, non è perché ho parrocchie da difendere (qui sei davvero infame) ma solo perché mi APPASSIONO, come per tutte le cose che AMO e che RISPETTO.
Ah… nonostante la mia età, io non ero a Grifo Cannara, vinci te.
Nemmeno io c'ero a Grifo Cannara, siamo pari. Di De Luca non ho parlato perché era scontato che ad oggi è stato il migliore e dal quale avremmo dovuto imparare tanto. E invece non abbiamo imparato niente, purtroppo.
Elimina