Il vaccino contro il vaiolo della razza del tisico ministro s'ha da fare, secondo noi. Soprattutto spingiamo forte per l'obbligo ai sanitari, così come già ventilato dallo stesso ministro.
Poi fra i medici ci saranno quelli che (anche) questo grande vaccino non lo vorranno fare e quindi staranno a casina; ma ci saranno tanti che si inoculeranno per seguire la neo Scienza. E noi saremo strafelici.
Tranquilli, perchè il vaccino c'è, è bono e sicuro. Lo dice l'ISS sul suo sito. Vabbè, chiaramente qualcosina il vaccino potrebbe provocare, ma poca roba. Ecco qua: "La vaccinazione può causare reazioni avverse incluse eruzioni cutanee, febbre e mal di testa": cazzate. Dai dai, su, verso la vaccinazione di massa (dei medici). Non ci sono categorie a rischio e la percentuale di reazioni avverse è veramente irrisoria, 1 su 1 milione. Gnamo gnamo, ma che ci si sta a pensare?
Ah, che dite? Che hanno corretto i dati? Ma no, dai. Oddio... Un po' la neo Scienza ci ha abituati a barare sui numeri in questi due anni, però non ci credo. Ah, che dite? Che all'inizio dell'anno, sullo stesso sito dell'ISS, erano riportate altre frasi? Ovvero?
Robetta... "Il vaccino contiene il virus vivo e per questo la vaccinazione dev'essere effettuata con molta cautela, per evitare una diffusione del virus a zone del corpo lontane dal punto di inoculo. Inoltre, il vaccino ha molti effetti collaterali". Ok, ma effetti collaterali poco seri, no? "In qualche caso possono arrivare fino alla morte". Oibò... Ok, ma 1 su 1 milione non è un cazzo, via... Ah, che dite? Che è stato corretto anche questo dato? Oh quanto era prima? Ah, 1.000 morti su 1 milione di vaccinati? Ah...
Ecco no, ora io mi chiedo: ma per quale strana e assurda ragione si è voluto stravolgere il dato di riferimento da parte dell'ISS? Io non ho spiegazioni, ma escluderei la negligenza, ovvero che ciò sia stato fatto per errore. E allora, se si va sulla intenzionalità, l'unica ragione che vedo è nel voler convincere la gente a inocularsi anche questo siero. E noi, come sempre, siamo contenti. E spingiamo fortemente nell'obbligo vaccinale per i medici. Soprattutto per quelli già favorevoli ai vaccini, che quindi saranno altrettanto felici di farsi anche questo. Forza dai, che ci si fa.

Sì, sì vabbè dai. Scimmie,scimpanzé babbuini dal culo che ni prende fo'o, oranghitanghi etc etc. Ma del Sienone che sta passando di mano (siamo ai dettagli eh! )signor Almu quando pensa di facci legge qualcosina?
RispondiEliminaNon appena qualcuno si degni di farci sapere qualcosa di sicuro o di firmare qualche documento. Al-Mutanabbi
EliminaNono... ma rispondiamogli anche a certi dementi!
EliminaMi pare giusto abbiano la testa nel pallone... aria chiama aria, la giusta ricetta per creare il vuoto cosmico in certi cervelli.
Pòro mondo...