Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 6 maggio 2022

Un magistrato inglese

Nel marzo 2020, per una tragica fatalità, due grandi statisti decisero di buttare dentro le RSA milanesi decine di malati di coviddi e metterli a fianco degli anziani residenti. Per pura sfortuna, essi morirono a migliaia. E mentre la magistratura fa finta che nulla sia successo e mentre i due statisti si sono detti che furono bravissimi nella gestione dei primi mesi di pandemia in Lombardia, altrove...


Altrove ci sono anche grandi statisti, ma evidentemente qualche tribunale che ancora funziona. E' il caso di una coppia di sorelle che hanno intentato e vinto una causa contro il bezzerone di Boris Johnson per non avere adeguatamente protetto gli anziani genitori ospiti di una casa di riposo inglese, difatti deceduti. In particolare, l’Alta Corte inglese ha riconosciuto come illegale la politica di accettare nelle Rsa persone dimesse dall’ospedale, senza isolarle o sottoporle a test del covid, come capitò nella Lombardia dei due grandi statisti.

Fra marzo e giugno 2020 in Inghilterra e Galles morirono più di 20.000 anziani o disabili dentro le Rsa, una vera ecatombe. Ebbene, i giudici hanno stabilito che le politiche messe in atto in quel periodo contraddicono l'assicurazione data al tempo di aver organizzato un cerchio di protezione attorno alle Rsa, non tenendo conto del rischio di trasmissione da parte degli asintomatici, di cui c’era già allora una "crescente consapevolezza". Le politiche avventate del governo inglese, sempre secondo i giudici, esposero molte persone vulnerabili ad un maggior rischio di morte, come poi nei fatti capitò.

Siamo in Inghilterra, posto strano che brulica di zombie dall'avvento della Brexit, per cui queste vergognose anomalie (addirittura due figlie che protestano per la morte dei genitori!) succedono ancora ed incredibilmente succede ancora che un giudice dia ragione a questi pezzi di merda che osano protestare. In Itaglia tutto ciò non succede, se Dio vuole. Qui da noi la gente è stata tendenzialmente contenta di vedere perdere nelle Rsa nonni, babbi e mamme, se è vero come è vero che nessuna voce di protesta, salvo qualche sparuta associazione, si è alzata per denunciare un vero e proprio eccidio. No, da noi tutto è andato benone (soprattutto in Lombardia) e andrà benone, Speranza è sempre lì che psicoticamente impone ancora oggi mascherine, grinpas e incita al vaccino, Fontana - anche da morto - seguita a essere governatore regionale, Mario ci sta trascinando in guerra fra i peana del popolo. Siamo troppo avanti, siamo troppo ganzi.

Nessun commento:

Posta un commento