Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 14 aprile 2022

Tedeschi no vax


Bah, incredibile ciò che è capitato in Germania. E meno male che fra qualche settimana ci sarà la caduta delle comete sotto forma di missili nucleari, se no si sarebbe rischiato che qualcuno storcesse un po' il nasino.


Una settimanella fa il Parlamento tedesco ha respinto l'obbligo di vaccinazione per gli over 60 con 342 voti contro 296. Obbligo che dapprima doveva essere per tutti dai 18 anni in su per volontà dello spaventoso ministro verde Lauterbach (gnamo via, come si fa a credere che sia normale?), "se le conoscenze scientifiche disponibili" lo avessero suggerito: evidentemente le conoscenze scientifiche non lo hanno suggerito, soprattutto considerato il decorso mite della variante omicron ed il conseguente andamento decrescente dei contagi. C'è da aggiungere poi che in Germania il 90% degli over 60 è vaccinato, per cui l'obbligo avrebbe rappresentato l'ennesimo atto di psicopatica accondiscendenza a Pfizer ed accoliti, oltre che ad un ulteriore tassello nella strategia di controllo coatto di una popolazione comunque meno pecora rispetto a quella italiota.

In realtà, nelle ultime settimane, in Germania il dibattito sull'obbligo vaccinale si era molto acceso e, differentemente dalla cupola informativa di merda in cui siamo sottoposti in Itaglia, alcuni media mainstream avevano iniziato a porsi più di una domanda sulle reazioni avverse causate dal siero (ebbene sì, pare ci siano delle reazioni avverse) e tanti politici avevano riferito che avrebbero votato contro perchè in modo palese il vaccino non ferma la diffusione del virus, differentemente a quanto ci hanno voluto abituare i neo scienziati itagliani, insieme al Sultano e al tisico.

Ma un evento a mio avviso è stato molto importante in fase di dibattito pre voto. Una associazione di giudici ha inviato una lettera aperta a tutti i membri del Parlamento tedesco avvertendo i parlamentari che se avessero votato per questo obbligo sarebbe potuto essere delineato il reato di tentato omicidio doloso. Ripeto: omicidio doloso! Tutto per le reazioni avverse di cui si parlava sopra (ebbene sì, pare ci siano delle reazioni avverse). Secondo i giudici tedeschi, alla luce delle evidenze di casi di decesso e di danni permanenti post vaccino, un Parlamento che avesse votato a favore dell'obbligo avrebbe posto le basi per un plurimo tentato omicidio, così semplicemente.

Ora, non sappiamo quanto questa lettera abbia influito sul voto parlamentare, ma ci viene da commentare che comunque trattasi di un documento perentorio e di una fortissima presa di posizione da parte di più di cento magistrati, che evidentemente avrebbero dato filo da torcere in caso l'obbligo fosse passato come legge. Meno male che da noi solo qualche sparuto magistrato ha osato andare contro ai diktat del Sultano e del tisico e meno male che la nostra neo Scienza ha funzionato così bene (siamo a 160.000 morti pandemici per ora), non come questi trogloditi teutonici. Davvero, peccato si muore tutti, se no ci sarebbe stato da divertirsi.

2 commenti:

  1. Siamo fuori dai mondiali meritatamente. Forza Robur e basta, tutto il resto è noia.
    Secidente Ramone

    RispondiElimina
  2. All'ultima giornata di campionato la Robur entrerà nei play off, vincerà i play off ed andrà in serie B

    RispondiElimina