Qualche lettore ci segnala un problemino, di cui tenere conto. E siccome Wiatutti è anzitutto al servizio dei lettori, soprattutto con l'entrata in guerra contro Putin, non possiamo disattendere le aspettative.
Insomma, mi è stata segnalata quella che sembra una anomalia che colpisce gli sportivi in generale, ma soprattutto ciclisti e tennisti. Però prima dobbiamo scrivere una premessa.
La premessa è che siamo antirussi, iper pro vax, che parliamo a nome di questo blog di merda e non del borgo polveroso che ha giustamente votato Letta e che speriamo che presto ci mettano tutti chiusi in gabbia come stanno facendo a Shangai (a caso, fra l'altro). A noi, come alla stragrande degli Itagliani, piace quel modello lì e ben presto ci arriveremo, più o meno vaporizzati dalle bombe nucleari. E poi una premessa bis.
Allora, che moiano di infarto sportivi, gente giovane, risicata, controllata, allenata è assolutamente normale. E' sempre capitato nella storia dello sport che, come in questi ultimi mesi, gente che corre si accasci esanime al suolo e non si rialzi più. Con un monte di gente intorno che si chiede: oh che sarà successo? Boooooh. Maaaaah. E' veramente un mistero. E allora, per rispondere alla domanda di qualche lettore curioso, siamo andati a rispolverare le spiegazioni del fenomeno che in questi mesi sono state date dai quotidiani imparziali itagliani, tipo il Corriere del Siero, La Repubblica di Pfizer, Vaccino Libero. Attenzione, quello che stiamo per riportare non è una cazzata (al contrario del solito che viene vergato qui sopra), sono cose effettivamente pubblicate sui vostri quotidiani preferiti.
Per cui, ecco le possibili cause di questi cuore che esplodicchiano un po' qui e un po' là. Tenetevi forte, si parte sull'ottovolante.
1- il caldo 2- il freddo 3- il troppo sport 4- la fine di un amore 5- bere alcolici (anche se con moderazione) 6- fare sesso 7- le partite degli Europei di calcio 8- spalare la neve 9- le bevande energizzanti 10- dormire troppo 11- la pizza margherita 12- i cereali 13- l'errato consumo di pesce 14- l'eccesso di bicarbonato di sodio 15- le uova sode 16- le troppe visite rimandate 17- mangiare troppo 18- l'ora legale 19- non svolgere faccende domestiche/giardinaggio 20- i farmaci effervescenti/ricchi di sodio 21- il caffè 22- i cibi pronti surgelati 23- la dieta liquida 24- le troppe ore davanti la TV 25- lavorare troppo 26- mangiare cacao tutti i giorni 27- lo smog e l'inquinamento 28- il timore di non farcela 29- il colesterolo LDL 30- il fiato corto 31- i rumori e il traffico 32- le stufe e i camini 33- l'ereditarietà 34- le temperature calde nella notte 35- lo zucchero di canna 36- dormire con la luce accesa.
Ecco, mi pare un elenco perfetto per la neo Scienza e per i cervelli pieni di merda che deteniamo.

Ordunque si dize que dal 1° majo si sono cagatti nille mane e nun levano le MASCARINE al chiuso.... petenti chioppi di merza che siette, voi vi dovete ciaffare la merza nele mana e darvola nimmuso.... servosi dello diabolo como quelo rimattore guelofaccio che facea piotte tronfie spagiate per cantichi devini et suavis.
RispondiEliminaSokate
Scusasseme, puro io song do' PD come chillo guaglionciello e Pippo ,so' Vicienzo e Salerno vuliv ricere ,nu par e cosette ncoppa a sta' questione daa guerr n ucraina
RispondiEliminahttps://youtu.be/futo3Mcu3yc
Vicienzo De Luca governtor daa Campania doo PD( pure isso)
Proseguono gli effetti delle sanzioni, stiamo spianando il rublo, putin ormai e' alla fame
RispondiEliminahttps://mercati.ilsole24ore.com/tassi-e-valute/valute/contro-euro/cambio/RUBVS.FX
89 oggi siamo quasi riusciti a tornare al minimo del 3/1/2022 di 84 rubli per un euro
Idem il dollaro
Oggi 79 e il 3/1/2022 era a 75.
Putin l ha ner culo ,l occidente e' troppo avanti, del resto il monopoli s'e' inventato noi, sicche' si sa' giocacci meglio, i russi che si baloccano co' gli scacchi non ponno compete co' nostri economisti.
Si vabbe' putin c avra' i gasse ,ma tanto che voi che ci faccia cor gasse ? Se noi non gni si compra ,un gni resta che attaccaccisi alla canna der gasdotto.
Chi accende ir condizionatore budello di suma', chi gni garba l acqua diaccia di frigo e' un favalessa, ma poi rischia anche di chiappare una congestione, vedrai se metti i condizionatore a tutta fiamma e poi t attacchi alla boccia dell acqua presa dar frigo, mori.
Oohh io v avverto, poi non venite a di' che e' corpa der vaccino se vi viene una congestione e morite steccoliti.
L emetico di siena