Ovvia, alla fine ci s'è fatta, se Iddio vuole. Noi no vax, no grinpas, no tisico, no trap siamo arrivati alla fine di un incubo: il 31 marzo è tutto finito!
Oh bene, questo 1 di aprile... Andrà tutto bene, dicevano quelli che facevano la pizza con la calcina e imitavano Pavarotti dal balcone ed infatti così è stato: è andato tutto bene.
Ovvia, usciamo a vedere questo mondo nuovo.
ORE 7: mi sveglio, l'aria è già diversa, gli uccellini cinguettano, l'erbolina cresce, io ho una erezione mattutina... "Tasso di positività al 15%, morte 159 persone". Ricciardi schiuma rabbia contro la fine dell'emergenza, Bassetti prima dice che è tutto finito, poi che ci si vede alla quarta dose. Pensavo meglio...
ORE 8: esco per buttare la via la spazzatura, incontro la vicina di casa. Ha la mascherina FFP2. "Ma bisogna ancora tenerla?". "Mah, non lo so. Ma non si sa mai". Mah...
ORE 8,30: passo davanti a una scuola e vedo un mio amico che urla. "Non mi fanno entrare a portare un libro al mi' figliolo, pezzi di m...". Ah è vero, il grinpas nelle scuole resta in vigore, nonostante lo stato di emergenza sia finito. Ma perchè?
ORE 9,00: ad un appuntamento, una solerte segretaria nemmeno mi saluta e, con il telefonino puntato tipo mitra, mi intima: "Grinpas". Ah vero, bisogna avere il grinpas per entrare in certi uffici. Boh, strano.
ORE 9,30: sento parlare due persone. "Oggi sono rientrato dopo mesi di sospensione. Ma mi dovrò fare tre tamponi a settimana, spendendo centinaia di euro senza alcun motivo di carattere sanitario". Ah già, per lavorare i non vaccinati hanno ancora bisogno del grinpas da tampone, altrimenti non possono farlo.
ORE 10,30: ho un po' di fame, ora una bella pasta e lettura del giornale al tavolino non me li leva nessuno. Ah, per sedermi devo mostrare il grinpas, vero.
ORE 13,00: ovvia, è arrivato il momento di desinare. Essai mi fa una voglia di tornare a sedermi a un ristorante... Ah già, per sedermi al tavolo devo mostrare il grinpas.
ORE 14,30: devo scappare e fare il biglietto del treno, devo arrivare in tempo per un altro appuntamento. Ah vero, a bordo devo indossare la mascherina FFP2 e mostrare il grinpas.
ORE 18,30. arrivo in hotel, sono stanco ed a questo punto voglio sfruttare questa bella giornata concedendomi un'oretta in SPA. Ah già, ci vuole il super grinpas se no non si può entrare.
ORE 21,00: ovvia giù, è quasi finita la giornata. E, per festeggiare la ritrovata libertà, decido dopo mesi e mesi di tornare al cinema, c'è proprio un bel film che voglio vedere. Ah, devo avere il grinpas.
ORE 22,00: sono a letto, mi chiedo che giorno sia. Cioè, se siamo al 1 aprile 2022, il giorno dopo la fine di tutto. Boh, probabilmente avrò sbagliato giorno, perché io li ho letti i giornali, l'ho sentita la televisione che dicevano che oggi sarebbe tutto finito. Vabbè, magari mi documento meglio. E così leggo che il Sultano ha deciso di far diventare la normalità un apparato emergenziale costruito pezzo dopo pezzo da due anni, che può essere tirata fuori dal cilindro quando cazzo vuole lui ed un tisico psicolabile. Il tutto dopo decine di migliaia di morti, milioni e milioni di dosi di vaccino, lockdown veri o criptati, decreti e simil decreti, mascherine sì/no/forse. E allora mi consolo, perché almeno quelle merde dei professori no vax non possono rientrare in aula e soprattutto i sanitari (in attesa del cambio ucraino) stanno in punizione almeno fino a fine anno. Bene bene, c'ho proprio piacere. A me andrà tutto bene, probabilmente a partire dal 1 maggio.
Oh tranquilli, è tutto finito.

Off record ieri ore 21.15.....
RispondiEliminaVecchi e nuovi mezzi di manipolazione di massa.
I nuovi mezzi non prevedono piu' adunate di massa dove istrioni evocavano stati catartici nelle masse, i nuovi mezzi sono fruibili comodamente dalle poltrone di casa, dopo cena in fase post digestiva, non' e' piu' catarsi di massa,ma' catatonia semipnotica indotta televisivamente, ieri ho dato un occhiata a " servitore del popolo" il serial trasmesso per quasi due anni dall tv ucraina,che e' stato il mezzo di persuasione ,usato per promuovere inconsciamente, l elezione a presidente di zelensky, la cui candidatura fu' annunciata subito dopo la conclusione del serial tv , l elezione avvenne col 73% dei voti a favore di zelensky.
Notare bene nelle elezioni tedesche che portarono al governo Hitler , il partito nazional socialista ebbe il 35% circa dei voti.......
Ergo ....i nuovi mezzi di persuasione manipolatoria sono molto piu' efficaci dei vecchi mezzi
Due volte piu' efficaci a guardare i risultati.....
La 7 ne ha assemblate le prime puntate, nella versione originale erano piu' corte, mezzora circa da propinarsi la sera dopocena, quando nella fase post digestjva,un minor afflusso di sangue al cervello ,favorisce lo sprofondamento in stati di semipnosi catatonica, ove i messaggi tv hanno piu' agio ,per meglio,installarsi nell inconscio dei fruitori.
Il serial e' costruito a flash back , non ha uno svolgimento lineare ,ma oscilla tra' un immaginario presente che vede il prof di liceo gia' diventato presidente, e il suo passato di anonimo insegnante.
In chiave ironica, si mostrano i difetti e le magagne dei governi e del paese, e si suggerisce come soluzione ,un presidente che esautorati i politici corrotti e incorreggibili, prenda in mano autocraticamente le redini del paese.....
Non piu' propaganda esplicita ,sia essa nazista fascista o marxista, ma propaganda occultata da scherzoso serial tv ,che si dipana secondo i canoni di Marx...ovviamente Groucho non Karl.....
Tavistock rules....
Chiunque citi Istituto Tavistock qui è il benvenuto. Al-Mutanabbi
EliminaAndrà tutto bene.
RispondiEliminaLavatevi le mani però.
Kassuela
Sempre su' Volodimr II il santo di Kiev eroe e novello cincinnato ucraino,che ,giova ricordarlo ,sali' al potere promettendo lotta acerrima a corruzione e corruttori che saccheggiavano le steppe ucraine.
RispondiEliminaWikipedia su zelensky ci racconta che al 2018 , il suo patrimonio in beni e proprieta' ammontava a US.$ 1,5 Mlioni , risulta difficile crederci dopo che la 7 ci rende edotti che......
https://youtu.be/K4yXMxqPEYo
Tra' il 2014 e il 2015 il nostro eroe e futuro presidente anticorruzione, spese 3,8 milioni di € per accattarsi una villeta a forte dei marmi.....
Risulta poi un mistero come l anticorruttivo zelensky ,abbia potuto entrare in possesso di un altra villa da 35 milioni di $ in un amena isoletta al largo della florida.
Da fonti totalmente inaffidabili ( quindi non dall affidabilissima wikipedia) quali Pandora papers ,si apprende inoltre che l eroico e disinteressato presidentissimo incorruttibilissimo ,sarebbe titolare di fondi accantonati su' vari c/c caraibicoparadisiaci fiscali per svariate decine di milioni di US $ .
Questo e' quanto, la domanda da porsi e' quindi la seguente.
.Puo' l uso smodato di vodka come bevanda da tavola durante pranzi e cene, essere alla base di un certo torpore encefalico post prandium, dovuto a digestione lenta e macchinosa causata dallo smodato uso di vodka?
Puo' quindi tale abitudine essere elemento cardine di stati catatonico allucinatori amplificanti l esposizione a fantasiose immagini televisive, di serial , esser causa del manifestrarsi d un incertezza di confine tra' tv e realta?
E' possibile che tale incertezza di confine, possa aver portato una nazione intiera , dopo un trentennio di comprensibile disorientamenti e peregrinazioni ideologiche, a transumare da' un ideologia Karlmarxista fino ad approdare saldamente nel,porto di un ideologia Grouchomarxista?
La vodka potè. E ove non arriva la vodka, arriva la coca. Cola eh. Al-Mutanabbi
EliminaFinita la telenovelas COVID.. ecco la nuova telenovelas.. il comico e lo zio Sam…
RispondiEliminaPrima che finisca tutto, vi ricordo un bel cambio gomme! Buon pit stoppe a tutti e buona vita!
RispondiElimina