Il canale youtube di wiatutti!

martedì 19 aprile 2022

Errori. Errori? Errori!

Antonino Mazzone è un no vax. Anche un po' filoputiniano e quindi fascista (o comunista, fate vobis). Ultimamente ha avuto l'ardire di scrivere (pensate: scrivere!) che vaccinare i pazienti già affetti da coviddi è stato un errore. Mah, ascoltiamolo va, in modo da metterlo alla pubblica gogna.


Anzitutto, chi è 'sto Mazzone? Un quaquaraquà qualunque, fra l'altro professore di medicina interna, direttore dell'area medica della Asst Ovest Milano e vicepresidente della Federazione Società Medico-Scientifiche Italiane, aurore di circa 430 pubblicazioni scientifiche: un cretino, insomma.

E che dice questo mostro? Che, alla luce di due anni di lavori scientifici sul tema pandemico, bisogna un po' riflettere, per non continuare a fare errori. Ripeto: errori. Boh... errori? Vediamo un po'...

1) Vaccinare i coviddati è stato un errore -> "non c'era nessuna evidenza medica e trattare allo stesso modo un paziente che ha avuto la malattia ed uno che non ha avuto la malattia è stata la prima volta nella medicina". Ecco, ma quello che il prof. forse non sa o non ha capito, è che da due anni non esiste più la medicina o la scienza tradizionale, ma esiste la neo Scienza, per cui ipotizziamo anche la neo Medicina. E comunque, è stata la prima volta, questo sì.

2) Non permettere di dosare gli anticorpi per fare una strategia di tipo vaccinale è stato un errore -> si potevano anzitutto risparmiare dosi e poi evitare di far star male i pazienti. In che senso far star male?

3) Molti pazienti vaccinati sono stati e sono ricoverati con patologie severe e con polipatologie -> probabilmente si sbaglia, perchè il Sultano aveva detto il contrario e quindi il Sultano ha sempre ragione.

4) I vaccinati deceduti avevano anticorpi a 65, i vaccinati guariti hanno anticorpi a 830 -> premesso che secondo la neo Scienza 65 è più di 830, si sarebbero potute salvare vite umane se i deceduti fossero stati prima intercettati con antivirali e monoclonali. Non lo abbiamo fatto, è stata sfortuna.

5) Nella quarta ondata non ci sono ricoverati che hanno precedentemente avuto il coviddi -> aritonfa, il Sultano ha detto il contrariooooooo, ovvia.

6) I tassi di reiezione di chi ha avuto il coviddi sono bassi -> si gira con reiezioni annuali intorno allo 0,07%, che secondo la neo Scienza è un numero incredibilmente alto.

7) In pazienti coviddati con due vaccini il NNT (numero di pazienti da trattare per prevenire un evento) è 1/767 -> per risparmiare 1 infezione si devono trattare 767 pazienti (che non si ammalano più e non sono più ricoverati). "In qualsiasi studio per qualsiasi farmaco un NNT di questo tipo non sarebbe mai accettato, in quanto costo efficacia e costo efficienza non utile". Ok, in nessuno studio, tranne quelli sui vaccini.

Chiosa Mazzone: "Questa è medicina basata sulle evidenze". Ok, ma si sta parlando della scienza che esisteva prima del 2020 e questo il prof. non l'ha ancora capito. Così come non ha capito che non deve chiedere un cambiamento delle disposizioni governative per non più vaccinare i coviddati, o una riflessione sulla strategia medica e normativa, "per affrontare il problema con metodologia scientifica". Noeeee, la metodologia scientifica non esisteeeee piùùùùù. Inutile chiedere che il problema vaccinazioni rientri nell'alveo dello studio delle infezioni mediche e non imporlo con la forza e il ricatto. Inutile richiedere che la competenza di decidere chi vaccinare ricada su medici specialisti (immunologi, infettivologi, internisti) e non su medici di base e medici vaccinatori. Inutile, caro Mazzone, perchè ciò che Lei prevede con logica scientifica non c'è più da due anni a questa parte.

Per cui, cari lettori, vogliamo che questo medico abbia la vita facile, ora che ha scritto tutta questa roba? Ma certo che no! Anzitutto, speriamo che intervenga l'Ordine per espellere cotanta feccia. E noi facciamo il nostro, dai, tutti in coro: "Buuuuuuu. Merdaaaaaaa". Fatto? Bravi, bene così. Uno zuccherino da parte del Sultano.

Nessun commento:

Posta un commento