CRONACA EXTRAFOLOSA CITY
Ieri manifestazioni per il 25 aprile ovunque con molte contestazioni, persino contro il candidato senese eletto: chiediamo scusa, non sanno quello che fanno (o lo sanno benissimo). Comunque vedere, in un giorno che ricorda una liberazione, persone che si contestano una con l'altra ti fa capire che posto unito siamo: da lassù qualcuno penserà chi glielo ha fatto fare di crearci. Lockdown in Cina: speriamo non invogli Speranza & co.
CRONACA FOLOSA
Professore sospeso per aver molestato - così è l'accusa - alcune studentesse: se fosse colpevole, andrebbe buttato fuori con disonore. Ai miei tempi nessuna professoressa mi molestava, al limite mi interrogava, se mi avesse molestato onestamente non mi sarebbe dispiaciuto, ma io so' maschio ed è diverso. Siamo saliti ai disonori della cronaca per alcune ragazzine che facevano le bulle a scuola e riprendevano con il cellulare: ora quel che hanno fatto loro io lo farei subire ai genitori, perchè spesso un ceffone da babbo e mamma è salutare e qui mi sa che non c'è stato. Lavori per pista ciclabile in Via Fiorentina che non entusiasmano molto, le bici forse vanno meglio non in mezzo a una carreggiata. E forse serviva far prima la rotatoria a Toselli?
IL FOLOSO SPORTIVO
Niente playoff: visto il campionato fatto è giusto così, non lo meritavamo. Il presidente dj ha ringraziato tutti per il sostegno dato: noi i ringraziamenti li faremo anno prossimo se faranno le cose per bene, dopo due anni horribilis sarebbe il caso. Suggerisco meno proclami, grazie. Il presidente dj ha concluso dicendo che non hanno nessuna problematica come la Alaimo Band sostiene (e magari lo spera): ci sono ancora i gufi?
LO SCOOPPE
Il celeberrimo giornalista capo della Alaimo Band dopo aver letto il comunicato stampa di un presidente dj.
Nessun commento:
Posta un commento