CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
"Ma che volete, la pace o i condizionatori?", tuona il bravo Dragut: loro (che sono bravi e migliori) vogliono la pace, noi chiediamo se si può pensare alle esigenze del popolo e anche alla pace. Questa estate si deve essere tutti sudati fradici, così i turisti si meraviglieranno di quanto lavorano 'sti italiani.
CRONACA FOLOSA
Rimpasto eseguito, a fine mese presentazione ufficiale degli assessori dopo il consiglio per il bilancio comunale: Brunooooo è già sul piede di guerra. Prove generali di palio con il montaggio dei nuovi cancelli, ben 23, con gli stiurde con il giubbino giallo, rigorosamente sudati perché non sono previsti i condizionatori: belli non sono, forse sono utili (così dicano), ma alla maggioranza sfugge il senso, perché siamo ignoranti e le cose moderne non le capiamo. Comunque, se si vuol rifare il palio gli stabbioli sono necessari, per scelta non del sindaco ma di qualcun altro: suggerisco una bella cena con questo qualcun altro. Riportata a Siena una biccherna rubata tempo fa: abbiamo chiesto al riportatore se potesse rimettere a posto anche il tessoro di una bancona, visto che ha delle conoscenze, ma dice di non sapere niente. Intanto probabile scissione nel PD, alcuni membri in polemica lasciano il partito: panico fra i folosi.
IL FOLOSO SPORTIVO
Domenica si gioca contro l'Ancona, una vittoriella ci starebbe di molto bene anche perchè mancherebbe da non so quanto tempo. Abbiamo problemi in attacco, qualcuno manca, altri sono infortunati. Trabucchi ha avuto a che dire con il vate del giornalismo Angelino sulla questione dell'albergo, con lo scoooppe del celeberrimo giornalista (o un riportino), poi lo stesso Angelino ha detto al Trabucchi che deve dimostrare di essere un bravo ds: qualcuno dovrebbe dire al celeberrimo Angelino che anche lui dovrebbe dimostrare di essere un bravo giornalista. Poi è arrivata la questione Sannino, che se l'è presa perché Trabucchi ha dichiarato di non volerlo come allenatore: c'è da dire che stavolta per me avrebbe fatto bene il Trabucchi.
LO SCOOOOPPE
Ecco uno dei migliori alla ricerca del gasse per l'itaglia. Davvero si danno da fare, non lasciano nulla di intentato.

Andrà tutto bene! C‘ è un aggressore e un aggredito! Responsabili! Europeisti! Progressisti! Dietro queste frasi, queste parole… ci sono loro.. sempre loro.. quelli che continuano a tirare la corda senza percepire che la clessidra dei corsi e ricorsi storici sta arrivando al suo ultimo granellò di sabbia..
RispondiEliminaFiamma
La nuova parola d‘ ordine della cricca degli scikke: c‘ è un‘ aggressore e un‘ aggredito.
EliminaGazzosa
Il PD si sta comportando in modo responsabile e l‘ UE non è mai stata così coesa. C‘ è un‘ aggressore e un‘ aggredito.
EliminaPippo del PD
Viva Putin e la Russia abbasso Draghi, Usa e Nato.. A da venì baffone... Bandiera rossa la trionferà, bella ciao.viva Valentini. Io il condizionatore ce l ' ho .
RispondiEliminaGino di estrema sinistra.
Grande Gino. Ma a i quattrini per accenderlo ce l'hai? :)
EliminaTDF
Io voglio andare a fare una bella cacata in un campo largo.
EliminaLillo Botox
Io voglio tene' il condizionatore a fiamma da Maggio fino a Settembre poi da Ottobre ad Aprile il riscaldamento a gasse a 25gradi se c'è la guerra m'importa na sega vadano tutt'inculo.
RispondiEliminaL'Enterico di Siena