CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Continua purtroppo la guerra in Ucraina, Putin non si ferma, Zelensky non si arrende, nel mezzo due popoli che la guerra non la vorrebbero. Zelensky attacca tutto il mondo invitando a mandargli armi a tutto spiano, ascoltato solo in parte, poi ha parlato al parlamento congiunto, mentre continuano a mettere sanzioni su sanzioni alla Russia, che ora vuol essere pagata solo con i rubli per la vendita di gas e petrolio: ma qualcuno in Europa e nel mondo ha moderatamente capito che le sanzioni alla Russia non stanno fermando Putin mentre le sanzioni di Putin al mondo provocano danni all'economia mondiale? Trovare altre soluzioni?
CRONACA FOLOSA
Sul rimpasto di giunta non si hanno più notizie: si farà, 'un si farà, boh, tanto a Foloso City va tutto bene. Notiziona da prima pagina, il caffè aumenta di qualche centesimo: non che ciò sia positivo anzi, ma se è notizia da prima pagina vuol dire che va tutto bene, giusto? Continua Mpfutibul, ora sembra che la guerra in Ucraina possa essere un problemone per il rilancio: il sistema Siena ha fatto più danni usando armi non mortali ma distruttive ugualmente. SeI presenta un bilancio non positivissimo, ma la dirigenza si dice molto fiduciosa, a giorni intanto comincia la nuova organizzazione della raccolta rifiuti che sta già creando malumori: staremo a vedere e staremo a sperare in meglio, si vocifera come soluzione una specie di tombini per buttarci la spazzatura: a occhio e croce non dà l'impressione di essere una idea geniale.
IL FOLOSO SPORTIVO
La primavera del Siena oggi gioca gli ottavi di Viareggio, dopo essersi qualificata con un pari e due sconfitte: comunque onore ai ragazzi in bianconero. Domenica si gioca contro la Lucchese: inutile dire che esiste un solo risultato. Padalino dice che l'obiettivo è la salvezza: uno che l'ha detta giusta, via.
LO SCOOPPE
La Bruninovespa Production presenta il plastico del possibile tombino raccogli rifiuti (quello dentro può essere un possibile ispettore)

Nessun commento:
Posta un commento