Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 4 febbraio 2022

Crisanti uno di noi?

E mentre il popolo inebetito si sintonizza sulla merda sanremese, e mentre pezzi di libertà se ne vanno con il consenso eiaculatorio della massa ipnotizzata, un uomo solo al comando, ormai libero dal giogo provvigionale di Pfizer, ce le canta a tutti.


Dalla canzoncina natalizia sui vaccini al fiancheggiamento dei fuorilegge il passo è stato breve, brevissimo in termini temporali. Il prof. Crisanti possiamo ora reclutarlo, salvo probabilissimi e repentini voltafaccia, come un grande condottiero verso la via della Verità. Ospite (come sempre) di una trasmissionaccia gestita da una donna mostruosa (nel fisico e nella psiche), Crisanti ne ha detta un'altra delle sue, stavolta bella pesa: "I morti sono quasi tutti vaccinati. Ad esempio per gli oltre 400 morti di ieri i non vaccinati saranno 20-30". Beh, non male vero? Si tratterebbe di rivoluzionare totalmente la narrazione degli ultimi 12 mesi, ma c'è Sanremo e quindi la massa, con la bavetta alla bocca, tende ad avere orgasmi multipli alle parole di tale Fiorello.

Eppure Crisanti non è nuovo a tali affermazioni apocalittiche negli ultimi giorni. Eccone un'altra, sempre durante la trasmissionaccia suddetta, mentre la conduttrice subumana appallottola tipo varano: "Con il 90% di vaccinati certi obblighi non hanno più senso. Io non ho detto che in 3-4 settimane avremo casi accettabili, vi ricordo che i dati degli ospedali sono sfalsati di due-tre settimane. Se non liberalizziamo ora, quando lo facciamo?".

E poi ancora un'altra intervista concessa al Fatto Quotidiano, in cui definisce l'obbligo vaccinale "un'arma politica". Lo scopo governativo sarebbe stato raggiunto - e qui Crisanti sbaglia clamorosamente, visto che lo scopo governativo è di avere il 100% dei vaccinati, costi quel che costi - per cui insistere con 'sta storia dei vaccini tende solo ad inasprire il clima sociale.

E poi ancora presso la trasmissionaccia della disorientata conduttrice minus habens, uno di questi giorni attaccava le multinazionali farmaceutiche, commentando la scadenza illimitata del grinpas post terza dose: "Il governo ha reso illimitato il grinpas perchè non sa se e quando fare la quarta dose, per colpa delle case farmaceutiche che non ci danno i dati sulla terza dose".

Crisanti uno di noi?

12 commenti:

  1. Prossimo presidente della Repubblica sarà Drusilla la Colta! Drusilla la simpatica! Drusilla l‘ ironica! Il Mondo ha scoperto Drusilla… we are very happy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah… ormai è diventato il Festival della Sinistra Italiana!

      Elimina
    2. Datosi che io ritenga di essere Socialista (di quelli veri però... no la fuffa della Milano da bere), gradirei che non si confondesse il Culo con le Quarant'ore:

      La SINISTRA non è in Parlamento!
      Non so dove sia andata a finire ma di sicuro non è in parlamento.

      Nebulizzata anche la Destra eh! Quella VERA!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ha dato forfait, è un po' permaloso,tipico degli oculisti

      Elimina
    2. Il pugliese per natura è permalosone…

      Elimina
  3. Intanto Israele con il super booster della quarta raggiunge il picco di 60.000 casi con 90 morti al giorno superati i 60 morti del Febbraio 2021, vai vai mettete la quinta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Talking about israel......

      News dal paese piu' vaccinato del mondo

      https://www.israelnationalnews.com/news/321674




      Parla il direttore del reparto malattie infettive, ospedale ichilov

      "L'80% dei casi gravi di COVID è completamente vaccinato", afferma il direttore dell'ospedale Ichilov

      Il vaccino "non ha alcun significato per quanto riguarda le malattie gravi", afferma il prof. Yaakov

      Ospedale IchilovVaccinazioneCoronavirusOmicron



      Gli ospedali israeliani sono davvero sovraccarichi di pazienti COVID non vaccinati? Secondo il prof. Yaakov Jerris, direttore del reparto di coronavirus dell'ospedale Ichilov, la situazione è completamente opposta.
      "In questo momento, la maggior parte dei nostri casi gravi è vaccinata", ha detto Jerris a Channel 13 News . “Hanno avuto almeno tre iniezioni. Tra il settanta e l'ottanta per cento dei casi gravi sono vaccinati. Quindi, il vaccino non ha alcun significato per quanto riguarda le malattie gravi.
      Jerris ha anche rivelato parte della confusione nella segnalazione dei casi. Parlando a una riunione di gabinetto domenica, ha detto ai ministri: “Definire un paziente serio è problematico. Ad esempio, un paziente con una malattia polmonare cronica ha sempre avuto un basso livello di ossigeno, ma ora ha un risultato positivo al test del coronavirus che tecnicamente lo rende un "paziente serio con coronavirus", ma non è accurato. Il paziente è solo in una condizione difficile perché ha una grave malattia di base”.

      Peccato non aver piu' a disposizione un dotto medico ospedaliero ,quale 🆎️ ,per potergli chiedere un parere su ' quanto dichiarato dal suo collega israeliano...

      Mica scemo 🆎️, avendo capito l insostenibilita' delle confortanti novelle che era uso ammanire sul blog, s'e' defilato per tempo

      Elimina
  4. Che pusillanimi.
    Pagliacci erano e pagliacci restano,sono solo dei conigli che non si sentono più il culo parato e provano a correre ai ripari. L'aria tira diversamente,il resto del mondo procede in un altro senso di marcia.
    l'Italia sta fallendo,le aziende collassano,i voli e gli aeroporti sono vuoti,turisti zero,moriranno tutti di stenti
    La gente fa visite su visite per strani fastidi e problemi che i medici bravi correlano al long covid anche in chi non ha mai visto un tampone positivo,partono centinaia su centinaia di euro in esami e visite.
    Io aspetto. Prima o poi toccherà dire la verità. Tutta.

    RispondiElimina
  5. Sarebbe da fare un confronto tra le apparizioni televisive di questi fenomeni (anche Bassetti che ultimamente pare dire cose diverse mi pare) un anno fa rispetto a questo ultimo periodo.
    Detto ciò mi pare che erano partiti dicendo che il vaccino previene il contagio del vaccinato, poi previene il vaccinato dall'andare in terapia intensiva con probabile rischio vita.
    Se, come dice Crisanti, su 400 morti circa 30/40 erano non vaccinati vuol dire allora che non regge più nemmeno questa bugia.
    Quando sarà smascherata anche questa vorrò sentire allora qual'è il vantaggio nel farsi questo benedetto vaccino.

    Ma intanto l'Italia va a fondo e questo era l' obbiettivo dei mandanti di Draghi a cui la nostra politica si è messa prona.
    Vedervi esplodere uno dopo l'altro sarebbe davvero una gran soddisfazione.....merde!

    TDF

    RispondiElimina
  6. Senza considerare che Israele con la quarta dose ha fatto il record di morti e il Giappone che ha avuto praticamente zero morti fino a gennaio,appena ha iniziato con le terze dosi ha fatto schizzare di nuovo i contagi e le morti hanno ripreso a salire.
    La terza dose boosterizza solo l'epidemia,e così le altre. Il Giappone per ora è al 3%,le vaccinazioni vanno fortemente a rilento. Speriamo che almeno questi capiscano e si fermino.


    l'Italia ha deliberatamente scelto il fallimento, è giusto ottenga ciò che sta cercando. Fallimento del turismo,delle piccole e medie imprese,gli altri delocalizzano e via. Saldi.

    RispondiElimina