Mi fanno molto paura gli occhi folli del sadico nano governativo, perchè in essi scorgo la volontà reale, ferma, decisa, di far male. Mi fanno molta paura le parole scritte sui social di certi sanitari che incitano all'intubamento dei non vaccinati, perchè magari non succederà, ma se poi capitasse che un essere umano fosse volutamente danneggiato dentro ad un ospedale, saremmo davanti al Male puro. Mi fa molta molta paura questa situazione generale, che non mi fa vivere sereno e dormire in pace (prima volta nella mia vita). Colgo pertanto l'occasione di riportare un pensiero di un ragazzo letto sui commenti di un profilo amico di FB uscito da una terapia intensiva, che a mio avviso riporta tutto e tutti sulla giusta via.
Sono tornato a casa.
Ieri, dopo diciassette giorni di polmonite bilaterale da Covid19 di cui dieci giorni passati in ospedale, sono stato dimesso.
Dovrò seguire delle terapie mediche molto precise e stringenti per diverso tempo ma la degenza sta andando molto bene.
Vi voglio ringraziare per la vostra vicinanza. Sono stato sorpreso dal vostro affetto, mi avete commosso. Siete tutti nel mio cuore.
Voglio ringraziare i medici, gli infermieri e gli operatori socio sanitari dell'Ospedale di Empoli per essere stati professionali, preparati ed estremamente attenti.
Sono sincero, non essendo vaccinato ho avuto paura all'inizio di non essere curato in maniera adeguata.
Le frasi di odio e di discriminazione che leggo in molti commenti di persone normali e in tante affermazione di politici nei confronti dei non vaccinati porta il marchio di una ignominia senza precedenti.
Sono stato criticato per aver detto che dopo due anni di emergenza sanitaria non esistono protocolli medici di base per terapie domiciliari veloci e che ci sono gli ospedali pieni di vaccinati.
Purtroppo questa è la realtà, che vi piaccia o meno.
Invece di prendervela con chi ha paura di farsi il vaccino come me (mia madre per esempio alla seconda dose ha avuto un effetto avverso gravissimo e ci manca poco muore a causa del vaccino), ve la dovreste prendere con chi gestisce la sanità perché dopo due anni siamo ancora con gli ospedali pieni nonostante il 90% della popolazione italiana vaccinata.
Le nostre forze non dovrebbero essere rivolte per far combattere tra loro vaccinati e non vaccinati in una guerra inutile e senza senso che porta solo a dividerci.
Mi auguro che quanto prima si possa tornare a parlare tra persone civili, senza insulti, senza odio e nel pieno rispetto delle idee di tutti.
Io sono stato fortunato. Mi sento tale e per questo non ho pensieri negativi per nessuno. Ho solo pensieri di gratitudine. Per chi mi è stato vicino, per chi ha ha fatto dire delle messe per me, per chi ha recitato il Rosario mettendomi al centro della preghiera. Per chi mi ha chiamato, mi ha scritto, ha chiesto informazioni ai miei familiari.
Non ho potuto rispondere a tutti. Ma vi ho letto e vi ringrazio ancora. Vi porto tutti con me.
Anche se mi sono negativizzato mi hanno imposto una settimana di quarantena per la mia tutela (sono ancora molto debole) e per la tutela della salute altrui.
Ma già poter ricominciare a lavorare, anche se da casa è una gioia immensa.
Vi auguro una buona domenica e vi abbraccio tutti.
l'umanità è morta!
RispondiEliminaTutta la nostra solidarietà a Silvia Roggiani! Il problema sono le famiglie patriarcali!
RispondiEliminaUn compagno
seeeee
Eliminacome no.......
Io per solidarietà alla Roggiani ho cantato bella ciao. Tutta colpa dei patriarchi.
EliminaUna compagna
Mporta sega, dal ssn son fuori da almeno 20 anni ,non ho tessera sanitaria, non ho medico di famiglia, godo di salute di ferro ,vado n culo ai vaccini e l omicron l ho liquidato in tre giorni , senza una linea di febbre e senza far ricorso a farmaci, tranne integratori vitaminici.
RispondiEliminaSeguito a vivere come ho sempre fatto e me ne batto il cazzo di draghi cts e chi per esso.
Il personale sanitario rappresenta nella stessa percentuale, pari ,pari il resto della popolazione, avendoci avuto a lungo a che fare in ospedale e fuori, per problemi di salute di familiari, dico che, c'e' una minoranza di gente capace e coscienziosa e una maggioranza di vermi che si nascondono dietro ai protocolli per vilta', ignoranza ,opportunismo e/o incapacita' di valutazioni e scelte personalizzate ,calibrate sulla specifica situazione del paziente che hanno in cura.
Idem nello specifico del trattamento covid, ci sono quelli,molti, che non vanno oltre ,tachipirina e vigile attesa fino all eventuale necessita' di ricovero e quelli ,pochi, che visitano i pazienti a domicilio e valutano cosa prescrivergli al di fuori delle puttanate protocollari del cts.
Rimarco solo un dettaglio ,certe merde come Galli ,il virologo vaccinofilo, quando dopo tre pere del vaccino (che a sentir loro doveva risolvere ogni problema) , devono farsi ricoverare e ricorrere alle monoclonali per tiraci fuori le gambe, manifestano quel che sono, degli ipocriti vomitevoli.
Alla plebe vaccini vigile attesa e poi magari ricovero e intubazione, a loro monoclonali al volo e la gran faccia di culo di dichiararlo pubblicamente.
Non so' qual sia codesta giusta via
Se si ragiona di come uno si cura
certo non me la fo' indicar da chicchessia
E l obblighi mi san di dittatura
scelgo di camminare sulla mia
Valuto quella che mi par piu' sicura
E che nessun mi venga tra i coglioni
Con l obbligo di far vaccinazioni
Le multe si vedra', a farsele notificare e a pagarle c'e' tempo,le cure me le scelgo da solo, con buona pace di chi resterebbe disoccupato e di chi dovrebbe chiuder fabbriche e laboratori se in molti facessero come me.
Allo stato e dallo stato non chiedo nulla per quanto riguarda la mia salute, sicche' faccia altrettanto lui con me, eviti di rompermi il cazzo .
Se lo stato o il ssn vuole una liberatoria gliela firmo subito, quella di rinunciare ai servizi del ssn ,che poi sarebbe solo l ufficializzazione di quello a cui ho gia rinunciato nella pratica da 20/25anni, nemmeno ho tenuto il conto preciso immaginati un po' .
Ai bravi cittadini fiduciosi e responsabili, comunque consiglio di seguire le indicazioni del cts,VACCINATEVI E FATE TUTTI I RICHIAMI ,BOOSTER O COME CAZZO LI CHIAMERANNO,IMPOSTI DAL GOVERNO/CTS, fiducioso del fatto che tale atteggiamento porti alle( da me) sperate e prevedibili conseguenze, ovvero al sensibile sfoltimento della categoria cittadini civili / fiduciosi/responsabili/ubbidienti.
Insomma alla fine anche io ho fiducia.....nella stupidita' umana , nell insopprimibile tendenza all appecoronamento e nelle ineluttabili conseguenze di cio'.
E come avresti scoperto di esserti beccato l’omicron e di averlo liquidato in 3 giorni?
EliminaVai in culo ai vaccini ma non ai tamponi?
Sei una macchietta:
Verdone - Troppo forte - Anticorpi coi controcojoni https://youtu.be/mldMd6uo8xI via @YouTube
🆎
Anonimo delle 19.11 a mio avviso sei una pessima persona, un verme su questa terra, spero di non conoscerti mai.
EliminaMitico Zelig, ormai te la canti e te la suoni in un delirio inestricabile!!! Speriamo nella Pi greco…
Eliminahttps://youtu.be/d6SyphRWaDk
🆎